|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mai giocato ad un Battle Royale, ma ho come il presentimento che dia dipendenza ...
Da buon novellino i primi incontri li ho passati a cercare la kill e guardacaso trovavo sempre la mia di kill ![]() In seguito cercando di collaborare un po' con la squadra bene o male arrivavo negli ultimi 10. Poi è subentrato il karma ... dopo aver ressato un tizio per la seconda volta ![]() ![]() kill e vittoria.
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Per stuttering non intendo il collo della cpu, ma L uso della scheda grafica che passa dal 99% al 50%, di conseguenza in quell istante I frame droppano e si fresa L immagine per 1 secondo
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Quote:
Quando presi pubg così per curiosità abbandonai ogni altro gioco tra cui BF1 di cui avevo appena acquistato il premium. Ieri l'ho ripreso dopo mesi di abbandono (pubg) per fare una partita.. ci ho giocato 3 ore di fila ![]() Ogni partita è diversa e la componente casuale secondo me rende il tutto molto avvincente. La modalità BR di BFV l'ho provata poco.. aspetto a dire le mie impressioni.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Boh io ho fatto un match ieri, sono arrivato nei primi 8 senza incontrare anima viva fino verso quella cifra, per poi ucciderne uno ed essere ucciso dopo
![]()
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Se diminuiscono i tempi di attesa del matchmaking, mettono una sorta di obiettivi/classifica con oggetti unici(ci sto ancora riflettendo su cosa potrebbero mettere per invogliare), oltre la possibilità di respawn come apex, diventa la migliore battleroyal sul mercato al pari di apex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non giocavo un BF da tempi immemori (credo fosse il IV l'ultimo con cui ho fatto una manciata di ore) ma questo Firestorm spinge davvero tanto, potenziale altissimo se sistemano una manciata di cose (Loot e tempi attesa in primis) e magari aggiungono altre modalita', dara' una bella botta a chi e' ancora ancorato su Pubg (gioco che al confronto sembra sviluppato 20 anni prima di questo).
Da me fluidissimo in ogni circostanza.
![]() |
#2447 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dovrebbero mettere una modalità 32vs32, sarebbe come una battaglia "reale" visto la vita singola....secondo me ci starebbe molto bene su bf
su fortnite fa schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Paradossalmente mi sa molto piu' di BF questo Firestorm che le altre modalita' piu' "originali" degli ultimi due capitoli....
![]() |
![]() |
#2450 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Già in 4 è difficile coordinarsi, la vedo dura in 8, figuriamoci in 32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi perché non mettiamo in prima pagina i Nickname origin cosi magari chi vuole ci aggiunge e magari ci ritroviamo per giocare o a questa fantomatica modalità nuova a squadre o comunque anche nelle normali partite, meglio giocare in squadre tra noi
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Incredibile è vero. Ha qualcosa dei vecchi bf e con vecchi parlo di bf2. Io non sono ne per la troppa simulazione ne per troppo arcade. Tipo Squad già è troppo per me, con il comandante che deve dare ordini ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buongiorno ragazzi, spero possiate darmi una mano. Ho un problema con l'account online che mi è stato bloccato, in quanto secondo gli intelligentoni di EA ho usato trucchi (cheats) durante le partite multiplayer...Premesso che non so neanche come si utilizzino i trucchi (ma per darvi un'idea del mio score - soprattutto il rapporto tra morti ed uccisioni - potete tranquillamente guardare il mio profilo su BFV "legionario1984) ed ho sempre rispettato gli altri giocatori. Gioco per divertirmi e rilassarmi qualche oretta ogni tanto, non per scalare l'Everest.
Comunque, ho inviato un'email all'EA, dicendo di non capire il motivo del mio ban ma come risposta mi hanno detto che da un'accurata indagine interna svolta sul mio account, risulta che ho utilizzato trucchi e quindi violato il regolamento. Non c'è verso di riuscire a farmi capire. Il problema è che ho sottoscritto un abbonamento premium (99 euro annuali) per non poter giocare online. Potere darmi dei consigli su come risolvere la questione? Io penso di essere nella ragione. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A me capitò su BF1, mi dettero una settimana di ban e non ci fu verso di evitarla, mi ricordo che scrissi più volte spiegando in tutti i modi che non avevo mai fatto uso di cheat....ma niente.
Poi dopo qualche mese mi arrivò questa Gentile Cliente, La contattiamo in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account Battlefield 1. Abbiamo ultimato la nostra verifica del suo account e, dopo aver rivisto la sua pratica, abbiamo appurato che il suo account è stato sanzionato ingiustamente. Ci premureremo per far si che ciò non si ripeta nuovamente in futuro. Grazie, EA Terms of Service ,,,,meglio di niente però almeno un piccolo risarcimento per la settimana in bianco me lo potevano dare ![]()
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Ma su quale parametro si basano per bannare qualcuno?
Il k/d? Le segnalazioni degli utenti che rosicano? Per evitare falsi positivi non basterebbe un votekick in chat vecchia maniera e un voteban di 24h per il singolo server?(e il votenuke ![]()
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
io fui bannato grazie a Fairfight
![]() lets_talk@ea.com accountdisputes@ea.com. e rispondevano prima così: Dear Customer, A Terms of Service message will follow shortly regarding your EA Origin account. Regards, EA Terms of Service e poi così Dear Customer, We have received your message regarding the action taken on your account. EA's Terms of Service team are looking into this issue and will respond once the matter has been fully investigated according to our internal policies. In order to thoroughly examine the matter there may be a delay in responding, however we will endeavour to provide you with a resolution in a timely manner. Please note we are currently experiencing high volumes and this may result in a minimum delay of 72 hours. Please do not submit further appeals as this may reset your place in the queue. We appreciate your patience in this matter. Yours sincerely, EA Terms of Service ...almeno rispondevano però!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
L'errore ci può stare, sicuro di non aver utilizzato sweet-fx o robe simili? In caso contrario continua a scrivere per l'ingiusto ban in modo che possano verificare meglio
Ultima modifica di Sonpazzo : 02-04-2019 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che non sono propriamente scarso (anche perchè gioco dai tempi di Bad Company 2 e poi BF3) e quindi qualche uccisione riesco a farla. Forse qualche utente mi ha segnalato perchè infastidito dal fatto di perdere una partita. Ho notato più volte questo atteggiamento tra utenti ed è profondamente scorretto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.