Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2005, 01:17   #221
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da steffy
boh, edito visto che vi sconvolge tanto.....a me sembra regni l'ipocrisia solita di quando c'e' una persona che viene a mancare, comunque....sempre tutti buoni, bravi, capaci....allora riscrivo
cosi' "mi dispiace e' ovvio, anche se come personaggio non lo stimavo moltissimo"
tu si che sei figo... non sei certo la solita voce del "coro"...

se c'e' una cosa da fare quando muore CHIUNQUE e' mantenre il RISPETTO, senza divagare su argomenti del cazzo che nulla centrano con la morte di un individuo, ma vedo che ultimamente sui forum va di moda snobbare le condoglianze. ma fammi il piacere di autocensurarti
m4st3rx è offline  
Old 02-03-2005, 01:33   #222
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
tu si che sei figo... non sei certo la solita voce del "coro"...

se c'e' una cosa da fare quando muore CHIUNQUE e' mantenre il RISPETTO, senza divagare su argomenti del cazzo che nulla centrano con la morte di un individuo, ma vedo che ultimamente sui forum va di moda snobbare le condoglianze. ma fammi il piacere di autocensurarti
certo che flammare qui è peggio dei miei spam
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
Old 02-03-2005, 01:41   #223
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Sono sconvolto..

Non certo x la morte di castagna (massimo rispetto di fronte alla morte ma se dicessi che mi dispiace sarei ipocrita.. La cosa mi lascia assolutamente indifferente e poi non è morto certo un ventenne.. È morta una persona di sessantanni già malatissima)

dicevo.. Sono davvero sconvolto nel leggere i vostri commenti... Intendiamoci.. Rispetto il vostro dolore e il vostro modo di vedere le cose.. Ma non vi pare un tantino esagerato sto strapparsi i capelli e scrivere vergogna se a sanremo ci mettono un po' x dire che è morto castagna? Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)

ieri è morto uno dei più grandi poeti contemporanei italiani non mi pare di aver letto frasi come quelle lette stasera..

Povera Italia.. Cantava un altro grande poeta contemporaneo..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 02-03-2005, 01:57   #224
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
anche a me la sua morte mi ha rattristato perché m iera simpatico e lo trovavo un buon conduttore a lcontrario della feccia che oggi infesta la tv . Stranamore non l'ho mai visto poiché per me era un teatrino tedioso , e da li son nati altri prog come ce posta per te o al posto tuo, etc etc

Per me la notizia non meritava l'interruzione di alcun programma bastava darla nel tg .

Già depreco in anticipo l'interruzione a reti unificate che faranno all'epilogo della vicenda del sequestro della giornalista .

Son ben altre le notizie che meritano un tale trattamento di urgenza.
Old 02-03-2005, 03:58   #225
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da nemorino

Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)
bhe, non che gli ultimi due citati siano fuori dal trash televisivo eh
Old 02-03-2005, 07:06   #226
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Rip.

Per il resto sono assolutamente d'accordo con christina e nemorino. che saluto.
Old 02-03-2005, 07:21   #227
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
*

Mi lasciano perplessa i commenti acidi e i relativi flame.
In un topic simile credo che sia meglio lasciar fuori alcuni pareri personali [indipendentemente dal soggetto della notizia] per dar spazio alle condoglianze o alle riflessioni come quella di jumpermax.
Old 02-03-2005, 07:24   #228
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
rip.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 02-03-2005, 08:01   #229
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
che schifo di commento,mi auguro che tu ti rimangi al volo ciò che indegnamente hai scritto.non ho parole.
ma svegliati! te e il resto della gente!
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto.
sono di cattivo gusto anche certi comportamenti di pietà, verso chi?
solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla.
quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore
Old 02-03-2005, 08:04   #230
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
mi dispiace... ma comunque quoto in toto checo
Old 02-03-2005, 08:05   #231
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da checo
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto.
solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla.
quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore
sono discorsi triti e ritriti questi .

Se la morte di una persona ti colpisce partecipi al cordoglio ,
Se non ti colpisce non partecipi , ogni altro commento sopra è inutile .

Ciao
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 02-03-2005, 08:07   #232
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Smettiamola con i flame e le polemiche o chiudo e prendo provvedimenti.
E' morta una persona, indipendentemente da chi sia se uno vuole esprimere il proprio cordoglio può farlo altrimenti basta non postare...

Perchè dobbiamo sempre "scadere" nel cattivo gusto?
Old 02-03-2005, 08:14   #233
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
forse la forma non è delle più azzeccate ma condivido al 110% il pensiero... quando dovesse disgraziatamente venire a mancare il papa che farà la gente, suicidi collettivi?
Old 02-03-2005, 08:40   #234
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mi dispiace...speriamo non facciano più stranamore
juninho85 è offline  
Old 02-03-2005, 08:55   #235
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
*

Mi lasciano perplessa i commenti acidi e i relativi flame.
In un topic simile credo che sia meglio lasciar fuori alcuni pareri personali [indipendentemente dal soggetto della notizia] per dar spazio alle condoglianze o alle riflessioni come quella di jumpermax.
Io capisco qualcuno che magari ha risentimenti personali, ma su un forum.. boh... di la c'è addirittura chi ha tirato fuori procedimenti penali a suo carico...

Tristezza...

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 02-03-2005, 09:30   #236
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
Sono sconvolto..

Non certo x la morte di castagna (massimo rispetto di fronte alla morte ma se dicessi che mi dispiace sarei ipocrita.. La cosa mi lascia assolutamente indifferente e poi non è morto certo un ventenne.. È morta una persona di sessantanni già malatissima)

dicevo.. Sono davvero sconvolto nel leggere i vostri commenti... Intendiamoci.. Rispetto il vostro dolore e il vostro modo di vedere le cose.. Ma non vi pare un tantino esagerato sto strapparsi i capelli e scrivere vergogna se a sanremo ci mettono un po' x dire che è morto castagna? Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)

ieri è morto uno dei più grandi poeti contemporanei italiani non mi pare di aver letto frasi come quelle lette stasera..

Povera Italia.. Cantava un altro grande poeta contemporaneo..

Non e' morto il conduttore di un programma trash ... non e' morto un personaggio qualsiasi , non e' morto un pubblicitario ... PER ME E' MORTO UNO DEI PIU' GRANDI APPASSIONATI DI PESCA DEL MONDO ...
Questo e' per me motivo piu' che sufficiente per piangerlo ...
Crescete cari pivelli perchè di tutti quelli che lo stanno compiangendo hanno loro volta DENTRO il vero motivo per farlo ... Castagna era un giornalista serio , un uomo generoso , una persona coraggiosa ... il resto non conta ...
tdi150cv è offline  
Old 02-03-2005, 09:36   #237
fabius00

è morta una persona! mi dispiace per sua figlia a cui lui voleva un bene incredibile.

cmq ragazzi questo la vita se l'è goduta fidateve

Ultima modifica di fabius00 : 02-03-2005 alle 09:45.

Old 02-03-2005, 09:41   #238
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Non e' morto il conduttore di un programma trash ... non e' morto un personaggio qualsiasi , non e' morto un pubblicitario ... PER ME E' MORTO UNO DEI PIU' GRANDI APPASSIONATI DI PESCA DEL MONDO ...
Questo e' per me motivo piu' che sufficiente per piangerlo ...
Crescete cari pivelli perchè di tutti quelli che lo stanno compiangendo hanno loro volta DENTRO il vero motivo per farlo ... Castagna era un giornalista serio , un uomo generoso , una persona coraggiosa ... il resto non conta ...
Ho chiesto gentilmente di finirla con le polemiche..in quante lingue lo devo dire?

E poi non mi pare il caso di apostrofare gli altri con termini come "pivelli"

E ora vediamo di finirla.
Un solo messaggio polemico/irrispettoso e la discussione viene chiusa seduta stante.
Ultimo avvertimento.
Old 02-03-2005, 09:44   #239
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Secondo me non ha molto senso tenere aperto un thread se non si torna a parlare con toni più civili di una persona che per quanto abbia colpito o meno gli animi ha cmq rappresentato una fetta importante di televisione, sia come giornalista prima che come presentatore poi.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 02-03-2005, 10:00   #240
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
la morte di una persona famosa stupisce sempre.
al di là dei suoi programmi trash era ammirevole la sua lotta contro i problemi che gli aveva causato il suo infarto.
eriol è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian