|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
se c'e' una cosa da fare quando muore CHIUNQUE e' mantenre il RISPETTO, senza divagare su argomenti del cazzo che nulla centrano con la morte di un individuo, ma vedo che ultimamente sui forum va di moda snobbare le condoglianze. ma fammi il piacere di autocensurarti |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Sono sconvolto..
Non certo x la morte di castagna (massimo rispetto di fronte alla morte ma se dicessi che mi dispiace sarei ipocrita.. La cosa mi lascia assolutamente indifferente e poi non è morto certo un ventenne.. È morta una persona di sessantanni già malatissima) dicevo.. Sono davvero sconvolto nel leggere i vostri commenti... Intendiamoci.. Rispetto il vostro dolore e il vostro modo di vedere le cose.. Ma non vi pare un tantino esagerato sto strapparsi i capelli e scrivere vergogna se a sanremo ci mettono un po' x dire che è morto castagna? Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.) ieri è morto uno dei più grandi poeti contemporanei italiani non mi pare di aver letto frasi come quelle lette stasera.. Povera Italia.. Cantava un altro grande poeta contemporaneo..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche a me la sua morte mi ha rattristato perché m iera simpatico e lo trovavo un buon conduttore a lcontrario della feccia che oggi infesta la tv . Stranamore non l'ho mai visto poiché per me era un teatrino tedioso , e da li son nati altri prog come ce posta per te o al posto tuo, etc etc
Per me la notizia non meritava l'interruzione di alcun programma bastava darla nel tg . Già depreco in anticipo l'interruzione a reti unificate che faranno all'epilogo della vicenda del sequestro della giornalista . Son ben altre le notizie che meritano un tale trattamento di urgenza.
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Rip.
Per il resto sono assolutamente d'accordo con christina e nemorino. che saluto.
#227 |
Senior Member
Città: Londra
|
*
Mi lasciano perplessa i commenti acidi e i relativi flame. In un topic simile credo che sia meglio lasciar fuori alcuni pareri personali [indipendentemente dal soggetto della notizia] per dar spazio alle condoglianze o alle riflessioni come quella di jumpermax.
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
rip.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto. sono di cattivo gusto anche certi comportamenti di pietà, verso chi? solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla. quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi dispiace... ma comunque quoto in toto checo
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Se la morte di una persona ti colpisce partecipi al cordoglio , Se non ti colpisce non partecipi , ogni altro commento sopra è inutile . Ciao
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
E' morta una persona, indipendentemente da chi sia se uno vuole esprimere il proprio cordoglio può farlo altrimenti basta non postare... Perchè dobbiamo sempre "scadere" nel cattivo gusto?
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#234 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi dispiace...speriamo non facciano più stranamore
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Tristezza... LuVi |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non e' morto il conduttore di un programma trash ... non e' morto un personaggio qualsiasi , non e' morto un pubblicitario ... PER ME E' MORTO UNO DEI PIU' GRANDI APPASSIONATI DI PESCA DEL MONDO ... Questo e' per me motivo piu' che sufficiente per piangerlo ... Crescete cari pivelli perchè di tutti quelli che lo stanno compiangendo hanno loro volta DENTRO il vero motivo per farlo ... Castagna era un giornalista serio , un uomo generoso , una persona coraggiosa ... il resto non conta ... |
|
![]() |
![]() |
#237 |
|
è morta una persona! mi dispiace per sua figlia a cui lui voleva un bene incredibile.
cmq ragazzi questo la vita se l'è goduta fidateve ![]() Ultima modifica di fabius00 : 02-03-2005 alle 09:45. |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non mi pare il caso di apostrofare gli altri con termini come "pivelli" E ora vediamo di finirla. Un solo messaggio polemico/irrispettoso e la discussione viene chiusa seduta stante. Ultimo avvertimento.
![]() |
#239 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Secondo me non ha molto senso tenere aperto un thread se non si torna a parlare con toni più civili di una persona che per quanto abbia colpito o meno gli animi ha cmq rappresentato una fetta importante di televisione, sia come giornalista prima che come presentatore poi.
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la morte di una persona famosa stupisce sempre.
al di là dei suoi programmi trash era ammirevole la sua lotta contro i problemi che gli aveva causato il suo infarto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.