Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2004, 21:16   #221
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Aggiungo una cosa (non polemica): come cazzo fanno ad essere in tutte le partite di queesta stagione sempre così veloci, scattanti, potenti??? Non parlo della tecnica, ma proprio del fisico! Giocano ogni tre giorni e non accusano il colpo, soprattutto quelli che hanno giocato sempre come Gattuso!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 23-03-2004, 21:23   #222
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ribadisco che io preferirei fare come loro, che hanno cicli magnifici e periodi di cacca totale. Noi negli ultimi anni siamo stati sempre bene o male sullo stesso livello, ma non abbiamo mai avuto quel quid che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Loro sono stati in purgatorio per anni e anni, poi imbroccano (anche grazie ad aiuti esterni dei cuggini............) nelle stagioni mostruose.
quoto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-03-2004, 21:25   #223
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
quoto
Figghiolu, mi quoti troppe volte...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 23-03-2004, 21:27   #224
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

La semifinale sarà Porto-Milan, almeno credo (per il Porto, il Milan a meno che non si faccia fare 7 gol in 12 secondi è già a posto).

Il Milan se la vince anche quest'anno. Faranno anche il double.
andreamarra è offline  
Old 23-03-2004, 21:41   #225
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da micino
Pandianiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Mittttiicoooooooooooo

troppo forti!
the_unforgiven è offline  
Old 23-03-2004, 21:42   #226
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Figghiolu, mi quoti troppe volte...
Sei tu che hai la brillante idea di pensarla come me
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-03-2004, 22:36   #227
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Io quasi godo per loro...
Buongustaia
Old 23-03-2004, 22:37   #228
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Buongustaia
Zitta tu, Puttànella!

Ultima modifica di max1123 : 23-03-2004 alle 22:41.
max1123 è offline  
Old 23-03-2004, 22:43   #229
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Aggiungo una cosa (non polemica): come cazzo fanno ad essere in tutte le partite di queesta stagione sempre così veloci, scattanti, potenti??? Non parlo della tecnica, ma proprio del fisico! Giocano ogni tre giorni e non accusano il colpo, soprattutto quelli che hanno giocato sempre come Gattuso!
Sicuramente l'euforia e la condizione mentale giocano un ruolo importante...
PinHead è offline  
Old 23-03-2004, 22:44   #230
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da micino
Pandianiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Mittttiicoooooooooooo
in questo è d'obbligo...

Miiiccciiinoooooo graannde....MI-TI-CO!

Mabaff....

Old 23-03-2004, 23:17   #231
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Ribadisco che io preferirei fare come loro, che hanno cicli magnifici e periodi di cacca totale. Noi negli ultimi anni siamo stati sempre bene o male sullo stesso livello, ma non abbiamo mai avuto quel quid che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Loro sono stati in purgatorio per anni e anni, poi imbroccano (anche grazie ad aiuti esterni dei cuggini............) nelle stagioni mostruose.
Non puoi ridurre a questo la stagione 2002/2003!
Scudetto con x giornate di anticipo e finale di CL conquistata distruggendo la Spagna e le sue stelle.
La finale l'abbiamo persa sul giallo di Pavel e su alcune scelte disastrose sommate a alcuni eventi inspiegabili (Camoranesi???)altrimenti sarebbe stata l'annata perfetta!

Detto questo aggiungo il mio stupore all'ennesima super prestazione del Milan (Lab) e di Kakà!

Ultima modifica di loncs : 23-03-2004 alle 23:19.
loncs è offline  
Old 24-03-2004, 01:10   #232
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Non puoi ridurre a questo la stagione 2002/2003!
Scudetto con x giornate di anticipo e finale di CL conquistata distruggendo la Spagna e le sue stelle.
La finale l'abbiamo persa sul giallo di Pavel e su alcune scelte disastrose sommate a alcuni eventi inspiegabili (Camoranesi???)altrimenti sarebbe stata l'annata perfetta!

Detto questo aggiungo il mio stupore all'ennesima super prestazione del Milan (Lab) e di Kakà!

Lo so, Loncs... però se poi stai sulla cresta dell'onda per 10 anni e non riesci a vincere una finale in maniera perentoria... l'anno scorso la concorrenza non era così forte.

La cosa che mi rattrista è che la dirigenza ha l'alibi degli infortuni. Non rendendosi conto che questa squadra (a organico pieno) riesce a demolire chiunque quando e solo se è in forma. I giocatori di classe anche se un pò sotto tono riescono lo stesso a farti girare a vuoto. la Juve quando non è in forma fa letteralmente pietà (o quando trova una squadra molto tecnica), e una squadra del suo blasone non deve permetterlo.

Ora, oltra cosa per cui mi incazzo: i giocatori nostri sono molto più sotto pressione di quelli del Milan. Scheva di questi tempi la passata stagione era inguardabile, si diceva che lo volevano e che sarebbe potuto partire. La dirigenza rossonera immediatamente dice di no e lo tranquillizzano, lo fano sentire a casa. Noi un Nedved e un Trezeguet come li confortiamo? Con dei "restano da noi" detto da uno che dice il contrario di quello che pensa.
Per Camoranesi: è uno dei pochi virtuosi della squadra, uno che da del tu al pallone. Tu che fai? Per non adeguargli di 20 euro l'ingaggio rischi di lasciarlo andare... e a lui è pesata questa situazione. Insomma, molti stanno sul chi va là, nel Milan adesso sono tutti strablindati e contenti. Chi non gioca non dice nulla.

La testa fa tantissimo, più dei piedi stessi. I nostri giocatori, nonostante siano protetti dalla società dall'esterno come pochi, soffrono della sindrome di Moggi. Fateci caso, vedere trextre non esultatare dopo un gol vitale a Lecce mi fa girare i coglioni e non poco.

Io, adesso, alla luce di tutto affermo tranquillamente che per alcuni anni staremo all'asciutto. Non puoi competere in coppa con Tacchinardi-Blasi un prossimo anno! Rendiamoci conto, l'obiettivo (o meglio l'ossessione) è la Coppa... che si chiama "dei campioni", perchè con i campioni si vince questa manifestazione.

Provate a pensare alla nostra squadra di inizio anno con Pirlo e Kakà al posto di Tacchinardi e Conte. Con questa rosa avremmo avuto più che ottime chances di vincerla, e quando il Milan la rialzerà quest'anno capiremo che è grazie a quei piccoli geni del pallone.

Sto troppo incazzato, penso al fatto che i dirigenti nostri sono più cocciuti degli asini... vedi come altre società europee e lo stesso Milan hanno allestito le rispettive rose? Capisci santo dddio che in mezzo al campo ci servono giocatori che col pallone ci sanno fare? Non dico di fare un sambodromo, ma qualche fuoriclasse giovane in giro ci sarà! Gli osservatori che fanno, si vanno a vedere l'atalanta e consigliano Montero e Tacchinardi? Omar Sivori che minchia lo pagano a fare se consiglia D'Alessandro e non lo cagano neanche di striscio? Kakà era già molto abile... possibile che nel mondo solo il milan l'abbia notato? O li spaventava i 7 milioni di euro? Considerando che gli farà vincere scudetti e coppe a raffica...

Basta, ho visto quello che ha fatto Pirlo stasera in mezzo a 5 avversari e mi sta salendo una incazzatura idrofoba a pensare a cosa avrebbe fatto tacchinardi o chi per lui..

E con chi pensiamo il prossimo anno di dare spettacolo in Italia e in Europa? Con Blasi e Brighi?

Ma per favore...
andreamarra è offline  
Old 24-03-2004, 01:26   #233
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
E' facile fare i coccoloni quando hai i soldi per poterlo fare.
E non è questione di 20 euro. Forse la borsa c'ha un po rovinato dal punto di vista finanziario, e certo la figura di Moggi non è che abbia mai giovato più di tanto.
ADESSO tolti Camoranesi e Zambrotta non abbiamo altri artisti del pallone, su questo concordo (Del Piero peggiora a vista d'occhio e Miccoli usato col contagocce).

Calma, è solo 1 anno del cazzo, lo scorso anno avevamo Davids e Alex in più (e saremmo a 5) ...

Voglio dire, daccordo, ma moderiamo la tragedia ... è il colmo veniamo da 2 scudi consecutivi e una finale di CL, addirittura non abbiamo festeggiato lo scudo 2003 ... le vittorie c'hanno proprio dato alla testa ormai se la sola CL ci manda in tale sconforto.
Old 24-03-2004, 02:38   #234
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Leggete l'articolo di Mughini su Controcampo e' una giusta sintesi di cosa e' successo/succedera' alla juve...

Ognuno ha i suoi cicli ragazzi, voi secondo me nn ritornerete a vincere per un bel po' senza offesa

Per arrivare al Milan attuale secondo me dovreste spendere un bel po'...e cosa leggo sui giornali, che trezeguet e' venduto al barca per 27mln di euro, che nedved sta per andare al chelsea, e che Del Piero e' incedibile (IMHO perche' nn lo vuole nessuno senno' Moggi lo toglierebbe a calci nel culetto)

Nn vi resta che attakkarvi alla Tv e gustarvi il Milan
snake0 è offline  
Old 24-03-2004, 07:30   #235
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
maddonnnnaaaaaa che squadrone....
sullo 0-1 ero un po' preoccupato perchè ci avevano imbrigliato ma questo Kakà segnerà veramente questa stagione in maniera devastante 4 gol uno più bello dell'altro...

Reco....
prego rippare!!!!
bombardax è offline  
Old 24-03-2004, 07:45   #236
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

non sono assolutamente d'accordo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-03-2004, 07:47   #237
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da snake0

Ognuno ha i suoi cicli ragazzi, voi secondo me nn ritornerete a vincere per un bel po' senza offesa
e chi si offende...sarà bello il doppio vedere quando ti rimangerai tutto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-03-2004, 07:54   #238
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
e chi si offende...sarà bello il doppio vedere quando ti rimangerai tutto
Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto

Grande Birra!
Old 24-03-2004, 08:01   #239
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Per Camoranesi: è uno dei pochi virtuosi della squadra, uno che da del tu al pallone. Tu che fai? Per non adeguargli di 20 euro l'ingaggio rischi di lasciarlo andare... e a lui è pesata questa situazione. Insomma, molti stanno sul chi va là, nel Milan adesso sono tutti strablindati e contenti. Chi non gioca non dice nulla.
dimentichi che Camo ha fatto una discreta annata lo scorso anno, non di più...è partito fortissimo ma alla lunga si è spento
e dopo una discreta annata IMHO non puoi avanzare pretese

Quote:
La testa fa tantissimo, più dei piedi stessi. I nostri giocatori, nonostante siano protetti dalla società dall'esterno come pochi, soffrono della sindrome di Moggi. Fateci caso, vedere trextre non esultatare dopo un gol vitale a Lecce mi fa girare i coglioni e non poco.
trezeguet non ha esultato solo perchè si aspettava di partire titolare e così non è stato...
lo fanno tanti giocatori, qui moggi non c'entra...

Quote:
Io, adesso, alla luce di tutto affermo tranquillamente che per alcuni anni staremo all'asciutto. Non puoi competere in coppa con Tacchinardi-Blasi un prossimo anno! Rendiamoci conto, l'obiettivo (o meglio l'ossessione) è la Coppa... che si chiama "dei campioni", perchè con i campioni si vince questa manifestazione.

Provate a pensare alla nostra squadra di inizio anno con Pirlo e Kakà al posto di Tacchinardi e Conte. Con questa rosa avremmo avuto più che ottime chances di vincerla, e quando il Milan la rialzerà quest'anno capiremo che è grazie a quei piccoli geni del pallone.

Sto troppo incazzato, penso al fatto che i dirigenti nostri sono più cocciuti degli asini... vedi come altre società europee e lo stesso Milan hanno allestito le rispettive rose? Capisci santo dddio che in mezzo al campo ci servono giocatori che col pallone ci sanno fare? Non dico di fare un sambodromo, ma qualche fuoriclasse giovane in giro ci sarà! Gli osservatori che fanno, si vanno a vedere l'atalanta e consigliano Montero e Tacchinardi? Omar Sivori che minchia lo pagano a fare se consiglia D'Alessandro e non lo cagano neanche di striscio? Kakà era già molto abile... possibile che nel mondo solo il milan l'abbia notato? O li spaventava i 7 milioni di euro? Considerando che gli farà vincere scudetti e coppe a raffica...

Basta, ho visto quello che ha fatto Pirlo stasera in mezzo a 5 avversari e mi sta salendo una incazzatura idrofoba a pensare a cosa avrebbe fatto tacchinardi o chi per lui..

E con chi pensiamo il prossimo anno di dare spettacolo in Italia e in Europa? Con Blasi e Brighi?

Ma per favore...
quest'ultima parte mi fa pensare che tutti sono bravi a parlare dopo

-tacchinardi lo scorso anno ha giocato molto bene
-ti ricordo che montero è stato tra i migliori difensori del campionato per molti anni
-se ancelotti non gli inventava quella posizione pirlo marciva in panca
-quando tutto gira bene è più facile inserirsi e giocare meglio
-non toccarmi conte che ci mette sempre l'anima
-qui si continua a "parlar male" dei giovani che vorrebbe prendere la juve per gli innesti, dimenticando che il tanto ambito kaka è un pischello

detto questo è vero che ci vuole gente che sappia tenere la palla a centrocampo, che trezegol deve restare a torino, che la difesa va messa a posto con innessti SERI

però marra ad inizio anno sembravamo la juve + forte di tutti i tempi (tanto per citare zio fax )

ciao
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-03-2004, 08:06   #240
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

utlima cosa

dopo l'ennesima dimostrazione di quanto è forte il "bimbo" mi sento di dire

Moggi ma vai a Kaka!

e adesso che veda di rifarsi e portarci a casa un bel fenomeno
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian