|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
p.s. per curiosità..che procio hai?
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Per il carico della cpu la penso pure io così, la cpu dovrebbe essere sgravata in quanto non decodifica nulla.
Cpu comprata a suo tempo da Tecno##mputer: barton 2500@3200 senza alcun sforzo. Comunque sia ho appena verificato che funziona a dovere con il muletto: xp1800+@1667 (con bus a 166) e con un xpc shuttle sempron 2400+(1667 con bus a 166) quindi la cpu non dovrebbe avere alcuna responsabilità Proverò a vedere quanta cpu impegna la terratec nelle due modalità analogica e digitale ( ma anche questo mi sembra ridicolo) Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
infatti la cpu è più che sufficente io ho lo stesso procio preso anche io all'epoca da tecno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
PAROLA FINE:
Allora, il responsabile di tutto era ahimè il driver della scheda audio!!!! Purtroppo terratec non sviluppa più driver per la mia dmx 6 fire da più di un anno e questo evidentemente è troppo vecchio. Non appena ho sostituiti la mia dmx 6 fire con una più recente ( ed onesta) aureon sky 5.1 con relativi driver recenti non ho più avuto problemi di visione sia audio che video. Assolutamnete incolpevoli i player software: funzionano tutti alla grande! Certo il volume da decoder è sempre più basso della decodifica nalogica e devo tenere a manetta il volume del decoder e poi regolarlo con la manopola delle promedia ma per il resto tutto ok! Ribasco il mio giudizio finale: nel complesso mi aspettavo qualcisa di più dal punto di vista squisitamente audio da questo decoder creative, riconosco però che il suo dovere lo fa egregiamente. (in verità di più dal lato della connettività che da quello audio, però a me serviva gestire più entrate e allora...) Sono francamnete sconcertato: la mia dmx 6 fire con il suo pannello con tutte le entrate ed uscite compreso quelle phono mi serve. Solo che così non posso utilizzarla! Sto valutando se passare alla aureon 7.1 universe (l'unica ad avere lo stesso tipo di pannello). Assolutamente non vogliio tornare alla audigy con creative, dato i trascorsi non proprio rosei, anche se devo ammettere che i driver la ceative li sviluppa più a lungo ( anche se le magagne ci sono sempre) Certo che dover spendere circa 170 euro perchè la terratec non segue lo sviluppo software dei suoi prodotti fa propio girare le palle !!! Mha, questo è quanto, saluti a tutti Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
son contento che hai risolto....un po meno per il modo in cui hai risolto......(170euri so sempre 170 euri).......ciò che distingue creative dalle altre marche di schede audio è proprio la questione driver e aggiornamenti.....a creative puoi dire quello che vuoi ma in fatto di supporto driver e di garanzia in generale è eccellente.(vengo da una sostizione del decoder in questione e sono stati rapidi ed indolore)
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate ma vale la pena comprare questo decoder per il pc con scheda audigy 2 zs?o serve solo per attaccarlo alle console dvd ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se lo vuoi usare per collegarlo solo ed esclusivamente alla tua zs non ha molto senso. Se invece lo vuoi usare anche per altri scopi (per esempio DVD) o a più periferiche contemporaneamente allora può tornarti utile.
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok allora non me ne faccio na mazza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Anch'io ho deciso di acquistarlo!
![]() è stupendo. però ho visto che è fuori produzione ![]()
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Sul sito creative risulta ancora in vendita nello shop on-line.
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
lo trovi disponibile subito da bo#.it
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Meglio cmq usare pvt
![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
ok per la prossima volta.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
ciao a tutti raga... parto dal presupposto che nn me ne intendo un tubo su decoder e sch.audio... ma volevo sapere una cosa.. sono ormai in procinto di acquistare le logitech z-5300®. vengo dalle altec 4.1 che nn so nemmeno che modello sono...xò ormai sò popo finite!!! insieme alle casse cambio per forza anche la sch.audio xkè anche se nn nè capisco nulla nn credo che con una s.b live! 5.1 mi godrei a pieno le fiammanti 5300 no?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#235 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ragazzi, mi è arrivato.. beh che dire. Con le mie vecchie Cambridge soundworks vanno da dio.
Ho visto Salvate il soldato ryan in 5.1 e....... son rimasto senza parole. C'ho attaccato il dvd con il cavo ottico(di serie ![]() ![]() peccato che mi è arrivato con i led verdi, io li volevo blue ![]() ![]() ![]() OH, compratelo se volete risparmiare su un sistema home theater!
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
beh compra la audigy ![]() In più ha 3 ingressi ottici, 3 analogici rca, e 1 coassiale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto grazie mille per la tempestività ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
THX 550 + BOSE + DECODER
Ciao, URGENTE!!!
Ho da sempre avuto un problemone...non sono mai riuscito ad attaccare in maniera decente un amplificatore esterno al pc e viceversa.. (questo xchè le varie marche fanno di tutto x rendere i loro prodotti incompatibili con altri prodotti che non siano della stessa marca). Nell'ampli esterno ho delle bose 5.1 con le varie "periferiche a rack" CD, cassetta e DVD attaccati... alla audigy 2 platinum ho collegato le MegaWorks 550... Vorrei eliminare le bose e collegare sia il pc che l'ampli esterno alle MegaWorks 550, in modo tale da poter sentire le periferiche (CD, DVD...) collegate all'ampli esterno sulle casse 550 tranquillamente a PC spento TUTTO QUESTO, E' FATTIBILE CON STO FAMOSO DECODER DELLA CREATIVE?? Si lo so sono un pirla perchè stacco delle casse della bose da 1000 euri, ma vorrei eliminarle da questa stanza x metterle in salotto attaccate ad un altro DVD... grazie a todos! Liv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
uppete pour moi
![]()
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
prego ![]() nono funzia pure senza scheda audio, decodifica per esempio il segnare dts dolby surround senza il pc. ![]() Io si prenderei la audigy 2 zs ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.