Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2003, 19:14   #221
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Uppiamo?
Vediamo se risp qualcuno!
Old 23-02-2003, 19:15   #222
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ci sono anch'io.....
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 23-02-2003, 20:42   #223
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
ciao a tutti e due!!! (anche agli altri...)
che fatica leggere tutti e 12 pagine di fila!!!

mi voglio male lo so...

cmq anch'io adoro le donne con le scarpe senza i calzini!!! sono di una sensualità estraordinerio!!! anni fa con la mia ragazza che molte volte non portava i calzini ho notato questa cosa, e anche se ora non stiamo più insieme mi è rimasta questa sensazione. non sono particolarmente fetish, ma quando si tratta di questo mi viene una voglia di abbracciare tale persona che...!!! ig: (occhiolino a hikari ig: ). io a volte non porto i calzini..anche se raramente e lo faccio solo d'estate...(in inverno...freeeeedddooooo), anche con i jeans che non arrivano alla scarpa...però essendo maschio non ho notato niente di cui farmi strano(anche perchè quando ciò succede è perchè non ho voglia di mettermi i calzini per il caldo oppure non trovo i calzini ), sono comodi a patto di non fare muovimenti...altrimenti dopo si suda... e cmq non ho problemi di odoro visto che faccio la doccia 3 volte al giorno e cambio scarpe 2 volte al mese

p.s. sono uno di quelli che hanno votato qlc volta
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 23-02-2003, 20:50   #224
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originally posted by "massimax"

non sono particolarmente fetish, ma quando si tratta di questo mi viene una voglia di abbracciare tale persona che...!!! ig: (occhiolino a hikari ig: ).
Si???
Eheheheh cmq dai fai benissimo a non portarli a volte, può essere bellissimo anche per le ragazze vedervi senza, eheh vorrà dire che farai una buona azione per il prossimo ( ig: ) .... fai bene a lavarti spesso, così è ancora più bella la sensazione che provi e che prova l'altra persona sentendoti il piede profumato...
Io sinceramente non sento freddo in questo periodo anche se non porto i calzini, anzi è ancora meglio perchè non sudo e sto benissimo... poi dipende da persona a persona...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 23-02-2003, 20:50   #225
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
sinceramente penso sia poco igienico portare scarpe senza calzini, e poi nn contiamo l'usura dei piedi stessi.
poi la sensualità... a quanti di voi i piedi hanno un cattivo odore già con le calze???
non dite a nessuno!!!!!!!
Old 23-02-2003, 20:55   #226
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originally posted by "Ponce"

sinceramente penso sia poco igienico portare scarpe senza calzini, e poi nn contiamo l'usura dei piedi stessi.
poi la sensualità... a quanti di voi i piedi hanno un cattivo odore già con le calze???
A me no giuro, non ho problemi di cattivo odore... e non si sente nemmeno in estate con il caldo.....
Per quanto riguarda l'igiene..... beh ma se curi il piede, lo lavi spesso e tieni in ordine le scarpe non penso che ci siano tanti problemi... questo è quello che faccio io... poi è logico ogni tanto metto anche i fantasmini...
hikari84 è offline  
Old 24-02-2003, 13:46   #227
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originally posted by "hikari84"

Si???
Eheheheh cmq dai fai benissimo a non portarli a volte, può essere bellissimo anche per le ragazze vedervi senza, eheh vorrà dire che farai una buona azione per il prossimo ( ig: ) .... fai bene a lavarti spesso, così è ancora più bella la sensazione che provi e che prova l'altra persona sentendoti il piede profumato...
Io sinceramente non sento freddo in questo periodo anche se non porto i calzini, anzi è ancora meglio perchè non sudo e sto benissimo... poi dipende da persona a persona...
si!
uhm...che una mi trovi sexy diciamo che in genere non mi guarda lì ig: cmq chi sa che non siano fetish anche le donzelle
mi lavo spesso perché d'estate non sopporto il sudore con i vestiti puliti...e allora...in inverno faccio una doccia in meno
saranno le scarpe...in genere di ginnastica ho quelle abbastanza traspiranti...quindi il gelo si sente benissimo... quelle grosse che che tengono caldo non mi piacciono esteticamente...quindi...
in genere non sudo...se non mi applico in un performance di freestyler per strada :o
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 24-02-2003, 13:56   #228
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originally posted by "Ponce"

il problema non riguarda me <---- :cinico:
igienico? se sono igienici le scarpe non credo sia un problema
massimax è offline  
Old 24-02-2003, 21:13   #229
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

D'estate cmq è molto caldo e senza calzini forse è un pò scomodo...
Adesso è la stagione ideale!
Old 25-02-2003, 13:47   #230
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originally posted by "PentiumII"

D'estate cmq è molto caldo e senza calzini forse è un pò scomodo...
Adesso è la stagione ideale!
beh...sarà che non sto fuori tanto(o almeno in ambienti non climatizzata...)...non noto grande fastidio...è altra cosa se devi fare 4 vasche per centro
massimax è offline  
Old 26-02-2003, 21:45   #231
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Oh ma io ormai sono sempre più convinto di questa cosa!
E' una malattia!
Old 22-03-2003, 10:46   #232
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

questo 3D era caduto a pagina 31!
Non è possibile, un 3D come questo non può cadere così in basso!
Nuovi utenti che votano?
Old 22-03-2003, 12:29   #233
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Up.....

Azz era già finita in seconda pagina....
hikari84 è offline  
Old 22-03-2003, 12:32   #234
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
arrggggggggg ho sbagliato, ho votato la priuma invece della 3ª ,togliete un punto
Old 22-03-2003, 12:34   #235
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ormai è cosi, la maggior parte di noi (e della popolazione) porta i calzini, è difficile andare senza, anke perché come già detto è poco igenico!
Old 22-03-2003, 13:44   #236
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Andando in giro tutto l'anno con gli anfibi non posso fare a meno di mettermi i calzini, altrimenti per i piedi sono davvero dolori
Una volta comunque ho provato a mettermi le scarpe da ginnastica senza calzini e mi ci sono trovato da dio
Phantom II è offline  
Old 23-05-2003, 22:12   #237
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

UUUUPPPP
Tanto che c'è il 3d del fetish clan lo facciamo andare alla pari con questo, così ci date un occhiata...
Old 23-05-2003, 22:15   #238
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Cavoli, due mesi e un giorno...
Però ne è passato di tempo... Mi raccomando leggetevi tutto per bene... è una pietra miliare questo thread...
hikari84 è offline  
Old 23-05-2003, 22:50   #239
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "hikari84"

Cavoli, due mesi e un giorno...
Però ne è passato di tempo... Mi raccomando leggetevi tutto per bene... è una pietra miliare questo thread...
Pentium, sei stranuccio nelle fantasie sessuali/fetish!

però, il mondo è bello perchè è vario...

io preferisco vedere i calzini indossati da una donna...!

e i piedi nudi mi fanno schifo!

cmq, un mio amico mette sempre le scarpe senza calzini, mette parecchio borotalco alla base della scarpa per evitare la puzza... e effettivamente funziona...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 23-05-2003, 22:53   #240
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ehehe certo che funziona!
Qualche volta quest'inverno ho provato anche io!
Però adesso col caldo soprattutto vado sempre con i calzini...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian