Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2013, 16:31   #221
[Dune]
Senior Member

L'Avatar di [Dune]

Iscritto dal: Nov 2005
Forza Motosport 5 è in bundle con offerta preorder MW
goo.gl/K8LyM
[Dune] è offline  
Old 14-07-2013, 17:42   #222
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
E per le versioni ci sono notizie? Tipo collector ecc?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 14-07-2013, 18:35   #223
[Dune]
Senior Member

L'Avatar di [Dune]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
E per le versioni ci sono notizie? Tipo collector ecc?
non al momento mi spiace, credo per settembre-ottobre verranno rilasciate maggiori dettagli.

tieni presente che nei bundle trovi la versione liscia
[Dune] è offline  
Old 17-07-2013, 07:10   #224
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
E' stato confermato che sarà presente un DLC gratuito obbligatorio al lancio, dimensioni sconosciute. Senza quel DLC il gioco non funzionerà, il che praticamente è equivalente a dover attivare il gioco online per usarlo

Sembra che vogliano proprio obbligarti a connettere la console almeno una volta.
Malek86 è offline  
Old 17-07-2013, 08:40   #225
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
499 incluso fm5 ci può stare. non ho capito però se è prorpio un pack ufficiale o se è la mw che ti da il gioco insieme.

ho sempre preso le limited di fm e vorrei proseguire il trend ma col bundle la vedo dura.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 17-07-2013, 09:13   #226
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
potevano scalare 70 euro dal prezzo finale...avremmo avuto un prezzo simile a quello di ps3, con la consapevolezza del kin in più...tanto chi prende la console un gioco dovrà prenderlo per forza...
Old 17-07-2013, 09:18   #227
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
499 incluso fm5 ci può stare. non ho capito però se è prorpio un pack ufficiale o se è la mw che ti da il gioco insieme.

ho sempre preso le limited di fm e vorrei proseguire il trend ma col bundle la vedo dura.
a questo giro non è da escludere che vi sia un cupon per riscattare la versione digitale.. o è stato definito che sarà una copia fisica?
con la spinta di MS sul digitale non sarei certissimo al 100% che sia il disco..
a me andrebbe bene uguale
Old 17-07-2013, 09:56   #228
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
a questo giro non è da escludere che vi sia un cupon per riscattare la versione digitale.. o è stato definito che sarà una copia fisica?
con la spinta di MS sul digitale non sarei certissimo al 100% che sia il disco..
a me andrebbe bene uguale
c' è scritto "forza 5 dayone edition"

per voi sarebbe una fesseria un forza motorsport ad abbonamento? 5 euro al mese e via. e loro aggiornano auto, piste, e ogni 2\3 anni anche il motore grafico...
Old 17-07-2013, 10:01   #229
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che non ci sia scritto DLC già aiuta
poi non lo so.. l'ho solo messa li come "alert" non credo sia impossibile come cosa.. anche se da come siamo abituati è sicuramente più improbabile..
ma bundle con giochi "gratta e scarica" non è la prima volta che ci sono.
Quote:
per voi sarebbe una fesseria un forza motorsport ad abbonamento? 5 euro al mese e via. e loro aggiornano auto, piste, e ogni 2\3 anni anche il motore grafico...
mm no, ma alla fine è un po come compra il gioco e poi ti fai il season pass no?
con la differenza che paghi tutto subito..
Old 17-07-2013, 10:49   #230
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Assolutamente no, anzi sarebbe una gran bella idea!
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 27-07-2013, 13:45   #231
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
io l ho prenotata da mediaworld con forza 5

allo stesso prezzo degli altri almeno ho anche forza 5
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 27-07-2013, 14:30   #232
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Se non lo sapete è stato detto (da turn 10) che forza 5 non sono riusciti a completarlo in tempo per la pubblicazione su disco... Quindi quando lo comprerete, se lo farete su disco, ci sarà un bel "pacco" di roba da scaricare online come dlc (gratuito ovviamente). E cioè il DLC al lancio di cui parlava Malek

Ultima modifica di alexbands : 27-07-2013 alle 14:32.
alexbands è offline  
Old 27-07-2013, 15:23   #233
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Se non lo sapete è stato detto (da turn 10) che forza 5 non sono riusciti a completarlo in tempo per la pubblicazione su disco... Quindi quando lo comprerete, se lo farete su disco, ci sarà un bel "pacco" di roba da scaricare online come dlc (gratuito ovviamente). E cioè il DLC al lancio di cui parlava Malek
Sigh, ormai è la nuova moda: invece di posticipare un gioco, meglio rilasciarlo a metà e obbligarti a scaricare il resto.

D'altra parte capisco che sia un gioco importante per Microsoft, ma mi chiedo se in termini d'immagine, non sarebbe stato meglio rilasciare il gioco "incompleto" e basta. Suppongo che anche GT3 abbia avuto lo stesso problema - infatti era povero di contenuti rispetto a GT2 - però nessuno se ne è lamentato. E poi, dopo il lancio, avrebbero potuto rilasciare macchine e contenuti ulteriori come DLC gratuito per chi li vuole.

Così invece, mettendo tutti i contenuti su DLC, sei effettivamente costretto a collegarti e scaricare un botto di roba il giorno del lancio... altrimenti il gioco non va nemmeno. Mah.
Malek86 è offline  
Old 27-07-2013, 16:03   #234
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sigh, ormai è la nuova moda: invece di posticipare un gioco, meglio rilasciarlo a metà e obbligarti a scaricare il resto.

D'altra parte capisco che sia un gioco importante per Microsoft, ma mi chiedo se in termini d'immagine, non sarebbe stato meglio rilasciare il gioco "incompleto" e basta. Suppongo che anche GT3 abbia avuto lo stesso problema - infatti era povero di contenuti rispetto a GT2 - però nessuno se ne è lamentato. E poi, dopo il lancio, avrebbero potuto rilasciare macchine e contenuti ulteriori come DLC gratuito per chi li vuole.

Così invece, mettendo tutti i contenuti su DLC, sei effettivamente costretto a collegarti e scaricare un botto di roba il giorno del lancio... altrimenti il gioco non va nemmeno. Mah.
Turn10 dal canto suo ha fatto un discorso che fila (se ripesco il virgolettato lo posto), ha detto io devo presentare un gioco al dayone, per mandare la copia su disco in stampa non posso aspettare novembre, ma deve essere pronto molto prima... Allora che faccio metto sul disco la "base" del gioco e ho tempo fino al giorno prima del dayone per fare tutto quello che devo fare. Tra l'altro secondo me questa cosa l'hanno programmata da tempo, da quando cioè si riteneva che l'xbox sarebbe stata always online, quindi non era affatto un problema la connessione, era richiesta già solo per accendere la console

Voglio sperare che sia un eccezione da dayone della console, se no diventa una bella seccatura ogni volta dover scaricare mezzo gioco dal live

Certo meglio così che rimandare il gioco di continuo come è abituato a fare qualcun altro

EDIT: ecco il virgolettato:

Quote:
“So when you first boot up the game, we’re going to ask you to log in,” he explained. “And when you log in you’re going to get the Drivatars and you’re also going to get a whole bunch of content: tracks and cars. Our production schedule is such that we are putting them in as late as possible and that means making them free as downloadable content on Day One.

"We’re not making a launch game. We’re making Forza 5, at launch."

“[But] that is required content to play the game. We basically have designed the game to work with all that content no matter how late is coming in, in order to make the biggest game possible.”

In other words, because games have to be submitted to Microsoft testing, certified, and then pressed onto discs and shipped, Forza 5 has to be done much, much sooner than November. By requiring part of the game as a download on launch day, it gives Turn 10 extra time to finish everything. And so what you get on the disc you buy at the store won’t be the entire game. You’ll need to download the rest of it from Xbox Live (which should be possible to occur as you play, Greenawalt clarified)
Comunque pare sia stato recentemente "chiarito" che il gioco parte anche senza questo dlc, ma ovviamente con dei contenuti in meno, un pò come quando si prova a giocare a forza 4 senza installare il disco 2

Ultima modifica di alexbands : 27-07-2013 alle 16:07.
alexbands è offline  
Old 29-07-2013, 09:43   #235
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Scusate ragazzi, ultimamente sto lavorando molto (sigh siamo a luglio ma le campagne pubblicitarie non si fermano mai) e non ho tempo di leggere il thread... sapete qualcosa dei volanti? se è prevista retrocompatibilità o nuovi volanti al dayone... perchè se non fosse prevista nessuna di queste due possibilità di forza5 (e di conseguenza di una x1 al dayone ) non saprei cosa farmene
Old 29-07-2013, 11:56   #236
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

si sa che "le vecchie periferiche" non saranno compatibili e che thrustmaster sarà il nuovo partner riguardo i volanti...
Old 22-08-2013, 10:47   #237
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
As we announced last week, “Forza Motorsport 5” will be playable at gamescom this year! In addition to giving thousands of fans the chance to play the game for the first time, we also have a ton of news about “Forza Motorsport 5”, including the announcement of two tracks that will be featured in the game: the return of Mazda Raceway Laguna Seca and, brand new to the Forza series, Spa-Francorchamps!
Elliux è offline  
Old 22-08-2013, 13:03   #238
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Vabbè se hanno messo spa franchorchamps, mi tocca prenderla al day one questa x1, anche se ero piu ispirato da ps4, ma forza è forza!

Ma cioè il mio fanatec csr non funzionerà con forza 5???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Old 22-08-2013, 13:11   #239
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Vabbè se hanno messo spa franchorchamps, mi tocca prenderla al day one questa x1, anche se ero piu ispirato da ps4, ma forza è forza!

Ma cioè il mio fanatec csr non funzionerà con forza 5???
Io avevo già preordinato, la notizia di Spa è la ciliegina sulla torta!

Per quanto riguarda i volanti sembra proprio che non siano compatibili... fa un pò incacchiare sta cosa visto che anche io ho un CSR, che a sto punto potrò usare solo su PC

FM5 credo proprio che lo giocherò al 100% con il pad!
Elliux è offline  
Old 22-08-2013, 14:11   #240
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Io avevo già preordinato, la notizia di Spa è la ciliegina sulla torta!

Per quanto riguarda i volanti sembra proprio che non siano compatibili... fa un pò incacchiare sta cosa visto che anche io ho un CSR, che a sto punto potrò usare solo su PC

FM5 credo proprio che lo giocherò al 100% con il pad!
Queste sono le cose della microsoft che mi mandano in bestia. Assurdo non dare la compatibilità con un volante che era l'ufficiale.

Ma novità in forza 5 rispetto forza 4? Pioggia e notte nada anche questa volta?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian