|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Bene allora tengo tutto com'è, grazie a entrambi per le dritte
![]() By Tapatalk |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve a tutti, ho un problema con questa pagina:
http://igtwcc.blackoutwcc.com/archiv.../groups/plaque con firefox non riesco a vedere il contenuto interno cioè classifica del girone e il calendario. Ho provato con Chrome e funziona tutto benissimo. Vorrei sapere qual'è il problema. La versione di firefox è la 22.0 e come add ho adblock, cookie monster, noscript e refcontrol. Ho provato anche a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi ma non riesco comunque a visualizzare la pagina in modo corretto. |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova ad installarla per capire se la colpa è della versione o di qualche altra cosa nel PC. A me, per esempio, con la 22 non funziona il plugin RealDownloader
![]() |
#225 |
Member
|
ero con la 21 e non mi funziona poi sono passato con la 22 ma sempre che non funziona.
La cosa strana è che fino a qualche settimana fa riuscivo a visualizzare la pagina del sito, poi e pagine sono state cambiate e adesso non riesco più vederle. ![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
ok ho risolto, non saprei dire come, ma sembra che funzioni. Ho smanettato un'pò con i settaggi dei componenti aggiuntivi, ho eliminato shockwave director, poi ho aggiornato la pagina ed ora è tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Buongiorno
come mai dopo aver aggiornato a firefox 22 mi ritrovo tutto zoomato ? ogni nuovo sito che apro è zoomato di 2/3 volte Windows xp
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
perchè i video di youtube sono lenti quando carica?
nel senso che parte dopo 10 secondo non istantaneamente provate per esempio questo http://www.youtube.com/watch?v=g0kXvca2LtY subito parte a voi? o ci vogliono alcuni secondi eppure ho fastweb settata in fast a 8 mega
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
mi fa la stessa cosa, ho provvato con varie soluzioni ma niente (plugin aggiuntivi , opzioni carattere predefinito) le icone della barra segnalibri sono gigantesche cosi come le icone delle altre barre
|
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Dopo il nuovo aggiornamento non mi funziona più "Bookmark Favicon Changer".
E' capitato a qualcun'altro ? |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
aggiornato a FF 22...
solo che ora faccio fatica ( a volte non entro proprio) a entrare in hotmail posta (o outlook come si chiama ora ) anche voi ? o solo coincidenza ? |
![]() |
![]() |
#232 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga ho appena installato la versione 22.0 dopo un format e ho un paio di problemini:
- rispetto a chrome e ie lo zoom è almeno il 50% in più, se anche lo riduco me lo fa su quella pagina e non sulle altre che apro dopo. Così come se riavvio firefox lo zoom si reimposta automaticamente. - è almeno la 4 volta che rimetto i preferiti, non credo li perda perchè dalla barra di indirizzi mi da i suggerimenti (non è la cronologia perchè la tengo disattivata) ma è solo che non li vede. Succede solo a me. Pensavo avessi problemi di ram così ho fatto qualche test e tutto è ok. Oltretutto mi succede solo con ff. Sono appena ricomparsi. Ultima modifica di red_ka.it : 29-06-2013 alle 17:04. Motivo: --- update --- |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Ragazzi ho avuto un problema con l'hard disk di sistema sul quale avevo installato il browser e adesso volevo recuperare i preferiti, sono riuscito nella procedura sia con Google Chrome che con SRWare Iron, ma proprio non ci riesco con Firefox! Da quello che ho letto per farlo basterebbe copiare i file del profilo vecchio nel profilo nuovo, ma non funziona nel mio caso. Dove trovo di preciso il file che contiene i segnalibri (e a quanto ho capito anche la cronologia)? Dovrebbe essere un file json giusto? So che potrei provare a fare una ricerca sull'hard disk ma il problema è che l'hd è danneggiato ed è lentissimo quindi fare una ricerca su tutto l'hard disk ci metterebbe un sacco di tempo! Qualcuno sa aiutarmi?
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Per aprire la cartella del profilo vai su aiuto->risoluzione dei problemi e clicchi sul pulsante mostra cartella. In prima pagina trovi gli altri files utili oppure ti copi tutti i files all'interno della cartella stessa e li trasferisci sul nuovo Firefox. |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
@EDIT: Sono riuscito a trovarlo, eccolo: C:\Users\*nomeutente*\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\*profilo*\places.sqlite Grazie comunque ![]()
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" Ultima modifica di RastaMan92 : 30-06-2013 alle 03:35. |
|
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve,
ho un problema con firefox, che se lo apro sotto sandboxie mi segnala continuamente gli scritp: il problema non avviente se lo apro senza la sandboxie ma la cosa strana è che nè opera nè explorer mi danno problemi aprendoli sotto sandboxie. E' già capitato anche da altri ? Qualcuno sa consigliarmi come risolvere tenendo anche conto che sandboxie la uso da molto tempo e fino a poche settimane fa non mi aveva dato nessun problema neppure con firefox ? |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no ragazzi, le icone fanno le bizze,
l'icona del download, la freccia verso il basso, si sposta continuamente, me la ritrovo all'estrema destra a lato della barra degli indirizzi. e lo stesso con le icone del meteo forecastfox come devo fare ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.