Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2013, 17:12   #221
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Bene allora tengo tutto com'è, grazie a entrambi per le dritte

By Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 16-06-2013, 16:55   #222
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Bene allora tengo tutto com'è, grazie a entrambi per le dritte

By Tapatalk
Prego
Kohai è offline  
Old 26-06-2013, 08:32   #223
arazon
Member

L'Avatar di arazon

Iscritto dal: Jul 2006
salve a tutti, ho un problema con questa pagina:

http://igtwcc.blackoutwcc.com/archiv.../groups/plaque

con firefox non riesco a vedere il contenuto interno cioè classifica del girone e il calendario. Ho provato con Chrome e funziona tutto benissimo. Vorrei sapere qual'è il problema.

La versione di firefox è la 22.0 e come add ho adblock, cookie monster, noscript e refcontrol.

Ho provato anche a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi ma non riesco comunque a visualizzare la pagina in modo corretto.
arazon è offline  
Old 26-06-2013, 08:57   #224
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arazon Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problema con questa pagina:

http://igtwcc.blackoutwcc.com/archiv.../groups/plaque

con firefox non riesco a vedere il contenuto interno cioè classifica del girone e il calendario. Ho provato con Chrome e funziona tutto benissimo. Vorrei sapere qual'è il problema.

La versione di firefox è la 22.0 e come add ho adblock, cookie monster, noscript e refcontrol.

Ho provato anche a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi ma non riesco comunque a visualizzare la pagina in modo corretto.
Con la 21 a me si vede correttamente.....
Prova ad installarla per capire se la colpa è della versione o di qualche altra cosa nel PC.
A me, per esempio, con la 22 non funziona il plugin RealDownloader
Rodig è offline  
Old 26-06-2013, 09:26   #225
arazon
Member

L'Avatar di arazon

ero con la 21 e non mi funziona poi sono passato con la 22 ma sempre che non funziona.

La cosa strana è che fino a qualche settimana fa riuscivo a visualizzare la pagina del sito, poi e pagine sono state cambiate e adesso non riesco più vederle.
arazon è offline  
Old 26-06-2013, 09:49   #226
arazon
Member

L'Avatar di arazon

ok ho risolto, non saprei dire come, ma sembra che funzioni. Ho smanettato un'pò con i settaggi dei componenti aggiuntivi, ho eliminato shockwave director, poi ho aggiornato la pagina ed ora è tutto a posto.
arazon è offline  
Old 26-06-2013, 10:40   #227
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Buongiorno

come mai dopo aver aggiornato a firefox 22 mi ritrovo tutto zoomato ? ogni nuovo sito che apro è zoomato di 2/3 volte

Windows xp
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 26-06-2013, 18:25   #228
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
perchè i video di youtube sono lenti quando carica?
nel senso che parte dopo 10 secondo non istantaneamente
provate per esempio questo
http://www.youtube.com/watch?v=g0kXvca2LtY

subito parte a voi?
o ci vogliono alcuni secondi

eppure ho fastweb settata in fast a 8 mega
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline  
Old 27-06-2013, 14:20   #229
1900davide
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Buongiorno

come mai dopo aver aggiornato a firefox 22 mi ritrovo tutto zoomato ? ogni nuovo sito che apro è zoomato di 2/3 volte

Windows xp
mi fa la stessa cosa, ho provvato con varie soluzioni ma niente (plugin aggiuntivi , opzioni carattere predefinito) le icone della barra segnalibri sono gigantesche cosi come le icone delle altre barre
1900davide è offline  
Old 27-06-2013, 21:35   #230
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Dopo il nuovo aggiornamento non mi funziona più "Bookmark Favicon Changer".

E' capitato a qualcun'altro ?
Kenobis è offline  
Old 29-06-2013, 13:06   #231
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
aggiornato a FF 22...

solo che ora faccio fatica ( a volte non entro proprio) a entrare in hotmail

(o outlook come si chiama ora ) anche voi ? o solo coincidenza ?
1enry1 è offline  
Old 29-06-2013, 13:07   #232
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
qui:

https://login.live.com/login

anche voi o solo a me ?
1enry1 è offline  
Old 29-06-2013, 14:08   #233
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Io per entrare in hotmail, ora outlook mi collego a questo indirizzo che funziona correttamente.
Phantom II è offline  
Old 29-06-2013, 17:00   #234
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Raga ho appena installato la versione 22.0 dopo un format e ho un paio di problemini:
- rispetto a chrome e ie lo zoom è almeno il 50% in più, se anche lo riduco me lo fa su quella pagina e non sulle altre che apro dopo. Così come se riavvio firefox lo zoom si reimposta automaticamente.
- è almeno la 4 volta che rimetto i preferiti, non credo li perda perchè dalla barra di indirizzi mi da i suggerimenti (non è la cronologia perchè la tengo disattivata) ma è solo che non li vede.
Succede solo a me.
Pensavo avessi problemi di ram così ho fatto qualche test e tutto è ok. Oltretutto mi succede solo con ff.

Sono appena ricomparsi.

Ultima modifica di red_ka.it : 29-06-2013 alle 17:04. Motivo: --- update ---
red_ka.it è offline  
Old 29-06-2013, 17:34   #235
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Ragazzi ho avuto un problema con l'hard disk di sistema sul quale avevo installato il browser e adesso volevo recuperare i preferiti, sono riuscito nella procedura sia con Google Chrome che con SRWare Iron, ma proprio non ci riesco con Firefox! Da quello che ho letto per farlo basterebbe copiare i file del profilo vecchio nel profilo nuovo, ma non funziona nel mio caso. Dove trovo di preciso il file che contiene i segnalibri (e a quanto ho capito anche la cronologia)? Dovrebbe essere un file json giusto? So che potrei provare a fare una ricerca sull'hard disk ma il problema è che l'hd è danneggiato ed è lentissimo quindi fare una ricerca su tutto l'hard disk ci metterebbe un sacco di tempo! Qualcuno sa aiutarmi?
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 29-06-2013, 19:17   #236
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ragazzi ho avuto un problema con l'hard disk di sistema sul quale avevo installato il browser e adesso volevo recuperare i preferiti, sono riuscito nella procedura sia con Google Chrome che con SRWare Iron, ma proprio non ci riesco con Firefox! Da quello che ho letto per farlo basterebbe copiare i file del profilo vecchio nel profilo nuovo, ma non funziona nel mio caso. Dove trovo di preciso il file che contiene i segnalibri (e a quanto ho capito anche la cronologia)? Dovrebbe essere un file json giusto? So che potrei provare a fare una ricerca sull'hard disk ma il problema è che l'hd è danneggiato ed è lentissimo quindi fare una ricerca su tutto l'hard disk ci metterebbe un sacco di tempo! Qualcuno sa aiutarmi?
Il file per i preferiti e la cronologia è places.sqlite.
Per aprire la cartella del profilo vai su aiuto->risoluzione dei problemi e clicchi sul pulsante mostra cartella.

In prima pagina trovi gli altri files utili oppure ti copi tutti i files all'interno della cartella stessa e li trasferisci sul nuovo Firefox.
Vultus è offline  
Old 30-06-2013, 01:30   #237
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Il file per i preferiti e la cronologia è places.sqlite.
Per aprire la cartella del profilo vai su aiuto->risoluzione dei problemi e clicchi sul pulsante mostra cartella.

In prima pagina trovi gli altri files utili oppure ti copi tutti i files all'interno della cartella stessa e li trasferisci sul nuovo Firefox.
Mi serve il percorso specifico, come ho detto sto usando un altro hard disk, se apro Firefox mi crea una nuovo profilo ecc. sul nuovo utente windows, spero di essermi spiegato, avevo già provato a fare una cosa simile :/
@EDIT: Sono riuscito a trovarlo, eccolo: C:\Users\*nomeutente*\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\*profilo*\places.sqlite
Grazie comunque
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 30-06-2013 alle 03:35.
RastaMan92 è offline  
Old 30-06-2013, 11:57   #238
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
FulValBot è offline  
Old 30-06-2013, 14:55   #239
bigmatch
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Salve,
ho un problema con firefox, che se lo apro sotto sandboxie mi segnala continuamente gli scritp: il problema non avviente se lo apro senza la sandboxie ma la cosa strana è che nè opera nè explorer mi danno problemi aprendoli sotto sandboxie.
E' già capitato anche da altri ? Qualcuno sa consigliarmi come risolvere tenendo anche conto che sandboxie la uso da molto tempo e fino a poche settimane fa non mi aveva dato nessun problema neppure con firefox ?
bigmatch è offline  
Old 30-06-2013, 23:05   #240
Malevolent
Member

L'Avatar di Malevolent

Iscritto dal: Oct 2012
no ragazzi, le icone fanno le bizze,

l'icona del download, la freccia verso il basso, si sposta continuamente, me la ritrovo all'estrema destra a lato della barra degli indirizzi.

e lo stesso con le icone del meteo forecastfox

come devo fare
Malevolent è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian