|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() O c'è qualcosa che gira in background e ti divora la batteria, o il telefono ha qualche problema. Dai un'occhiata alle applicazioni, prova a disinstallare quelle sospette....ultima spiaggia un bel reset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Grazie per la pronta risposta, stasera ci riprovo spegnendo 3G e tutte le app.
Ma la data cambiata è normale? Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Dopo qualche giorno, posso dire che con Gingerbread la batteria mi sembra migliorata.
Niente prove rigorose, ma massacrando il telefono con Angry Bird (circa 3 ore) ci ho fatto tranquillamente 2 giorni. Il resto come al solito, un'oretta di internet e qualche telefonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Città: Campo Maggiore
|
come da voi mi era stato consigliato, dopo aver provato gingebrand 2.3.5 (che ad essere sinceri non mi ha soddisfatto molto) ho provato cranium v3.1fix e devo dire che è davvero stupenda, sotto ogni punto di vista. sembra di aver cambiato telefono soprattutto per la batteria. un mio amico che ha un's2 con 2.3.4 ufficiale mi invidia la fluidità tra le pagine, tutti gli splendidi effetti e soprattutto la batteria. dopo la calibrazione con battery calibration sono riuscito a fare 24 ore con 3 ore di pes 2012 e un paio d'ore di internet tra 3g e wifi...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Lo prendo?
Ciao ragazzi, forse lo prendo ma devo capire alcune cose:
1. Monta lo stesso chip audio Wolfson WM8994E? 2. Modding possibile (nuove Rom) come il 9000? 3. ICS verrà supportato da Samsung? O sarà supportabile diversamente? 4. Ho letto che il chip grafico è molto più lento di quello montato sul 9000, quindi con i giochi come se la cava in generale? Tipo sparatutto in 3D... A 189€ non voglio farmelo scappare, però non voglio nemmeno invidiare un HD2 o un serie GS serie 9000... Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Posso rispondere solo a 2 2 3... No ad entrambe! Ci sono firmware mod, ma non sono così numerosi come per il I9000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Viene venduto tramite sottocosto a 189€, ma qual'è il suo valore di mercato visto che è un galaxy s castrato con 4gb e un non display amoled?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ma che dite a 189€ è buono? apparte che su quella fascia di prezzo non c'è troppo altro (non sono molto aggiornato ultimamente), stavo pensando di prenderlo, mi hanno proposto un htc hd2 con gingerbread allo stesso prezzo ma questo mi sembra leggermente migliore... boh!
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Junior Member
|
ciao
ritirato in casella zona sudovest d milano volantino trony confermo zona milano a 189euro cmnque sia il prezzo fa schifio nn tanto poichè i prezzi son 2000 mi sembra i pochi(issimi) fortunati che voglion il 9000 li trovan usati anche a 200euro con qualche mese di vita tra le versioni 9000, plus, 9003, armani,usa,.... l'unico vero galaxy s è la versione 9000 non prendo il gs2 xchè già lo schermo da 4 pollici è troppo x me figurarsi quello da 4,3 pollici del gs2 eppoi il gs2 ha anche il flsh alcune volte il flash è invasivo, tanto uso 2 cell ogni giorno el'altro celoha |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
al massimo lo usate come lettore mp3,video,wifi,..........
il lettore mp3 ella samsung costa 249euro e non ha nenzhe la parte gsm/umts mna ha schermo 5 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
acquistato oggi a 189 euro!! Che dire...mi sembra ottimo...vengo da un nokia n73, quindi tutto un altro mondo!
come aggiorno android 2.2 a 2.3? e innanzitutto come faccio a scoprire che versione di android monta attualmente? che custodia, pellicole ecc... consigliate di comprarmi per non rovinarlo? mi piacerebbe una rigida come quella dell'iphone ma protettiva da graffi e urti! ma che processore ha?? 800 mhz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ragazzi,finalmente sono anche io possessore del galaxy s i9003.
![]() Avevo una domanda importante da farvi:ho letto in giro su vari forum che è uscito l aggiornamento a gingerbread 2.3.5 ma molti che hanno aggiornato il telefono hanno avuto dei gravi problemi soprattutto con il wifi. Quindi non so se aggiornarlo perchè ho paura di ritrovarmi con un telefono peggiorato. p.s:ma vi sembra possibile aver paura di aggiornare il telefono con un aggiornamento ufficiale samsung,ASSURDO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
aggiorna pure senza paura , ginger ha portato dei migliormaneti di batteria di touch e anche del segnale wifi (prende piu forte).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Confermo, aggiorna tranquillamente..
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Preso anchio pochi minuti fa, ne avevo proprio bisogno avevo un nokia 5320 che cadeva a pezzi
Prendo un po di confidenza e poi lo aggiorno. Ma quanto enorme èèèèè????? non sapevo fosse così grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.