|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque avevo letto di quello store quando lo avevi scritto precedentemente, grazie per l'info ![]() PS. Se vuoi manda pvt, per non finire OT ![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
|
quando usi la hd 6770 scalda la parte a sx del touchpad probabilmente è la parte dove sta la scheda grafica,il resto del notebook rimane freddo
dalle prime impressioni che ho avuto credo che il coolsense faccia bene il suo lavoro ed anche con funmark ho notato che le temperature rimanevano sotto controllo considera che era anche il mio dubbio avendo in passato un altro hp con scheda nvidia che mi ha piantato per il surriscaldamento la ventola,quando entra in funzione si sente ma non da fastidio + di tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao Ragazzi!
Ho preso il 6170sl ieri pom. da mediamondo (usufruendo del 10% di sconto causa mese di compleanno ![]() Devo dire che a vedersi è davvero molto bello sia come colore che come forma. Ho aggiornato il bios e i driver della scheda video senza alcun tipo di problema, avendo così anch'io lo switch manuale per la 6770. Il pc risponde bene e a livello di calore devo dire che mi ha lasciato soddisfatto. Con la radeon disattivata e lavorando su word/forum/navigando il pc non è quasi nemmeno tiepido nella parte sx e freddo nella restante parte; inoltre la ventola è praticamente impercettibile a livello di rumore. Ho messo su un giochino di medio-ultima generazione (ovviamente attivando la 6770) e ho pompato tutto al max (filtri e tutto proprio) e la temperatura è salita nella parte sx mantendosi però ad un livello, secondo me, più che accettabile. Il coolsense fa bene il suo lavoro e la ventola aumentando di giri non è comunque fastidiosa. Secondo me a questo prezzo non si trova nulla di meglio sul mercato, se lo vedete prendetevelo ad occhi chiusi.. Giudizio finale: un affare! ![]() Saluti Ultima modifica di Elendil07 : 02-09-2011 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
ben arrivato tra noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
oggi ho ricevuto una telefonata da euro***** della mia zona a cui avevo lasciato il numero che mi avvisavano dell'arrivo dei dv6-6170sl
quindi presumo che con la fine delle ferie stanno iniziando le consegne alle grandi catene |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Salve a tutti!
la mia ragazza ha preso ieri questo notebook.. funziona tutto bene tranne un piccolo problema ... il wifi. Trova il segnale (il max delle tacche oltretutto).... ma non si aggancia.... praticamente va solo in LAN.. via Wifi non cè modo. Quelle poche volte che si aggancia si disconnette dopo un minuto. Ho un altro notebook a casa e con quello nessun problema... idem ps3.. si connette al wifi senza problemi. Qualcuno ha questo problema? (i driver sono tutti aggiornati)
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
Sono riuscito a contattare Mediamondo, suddetto portatile gli arriva (forse) a metà di settimana prossima, notare che l'avevo ordinato una settimana fa
![]() Attendo con ansia settimana prossima a questo punto ![]() PS. Sperando siano così intelligenti da tenere da parte il mio ![]()
![]() |
#230 |
Member
Città: Trento
|
Io spero di trovarlo domani al Mediamondo dove l'ho incontrato solo una settimana fa! Altrimenti mi sta bene, potevo prenderlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Città: Trento
|
News: hp dv6 6178sl disponibile alla fnac allo stesso prezzo del 6170sl! 899€
Ed ora quale prendere!??!?!?!?! ![]() EDIT: "Spedito in 2/3 settimane se disponibile al fornitore" Vale la pena di aspettare secondo voi ragazzi? Ultima modifica di cvmc17 : 02-09-2011 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
notebook HP dv6-6170sl
Sono sempre interessato al mod 6170sl da acquistare,ma per ottimizzare con integrazione del programma Office 2010 quanto bisogna spendere complessivamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
per chi fosse interessato è tornato disponibile sul sito di marcopollon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
All'unieuro vendono il dv6 con degli accessori (borsa+mouse e forse c'è altro) con il 50%. Si paga intero e danno un buono pari al 50% per un acquisto da effettuare fino a novembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
|
non c'è nessun modo di averlo con il blu ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
sei sicuro che valga la pena aver il blu ray?lo schermo non è fullhd ,i supporti ancora costano abbastanza .di tutte le persone che conosco che hanno il notebook con il blu ray lo hanno utilizzato solo quando gli ho prestato un blu ray(film)per testare come si vedeva. io credo che in questo momento spendere dei soldi in + per un blu ray non valga la pena,poi in futuro se le cose cambieranno(ma non credo) fai sempre in tempo a metterlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.