|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
|
E' uscito il nuovo client!
Ciao a tutti nel frattempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
bella, scarico subito
ho ripreso a giocarci qualche settimana fa dopo un annetto che non lo toccavo, ogni tanto mi faccio una passeggiata per l'isola, sono diventato un cecchino ![]() p.s. consiglio di scaricare dal torrent, pochi minuti a 780k di velocità istruzioni http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=9&t=20552 Ultima modifica di Er Monnezza : 10-10-2010 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
|
new entry :)
ciao a tutti, sperando che ancora qualcuno giri per questo forum, mi presento agli altri Hunter's,
Tashimara, in game, Lorenzo in RL... spero proprio che qualche cacciatore ancora giri per quei boschi... cosi' da rendere le mie battute di caccia meno "solitarie" almeno con la chat ... ![]() ciao a tutti... ah...ovviamente sono gia' un imba-pro-supercacciatore che curva le pallottole tra i tronchi per colpire appena dietro l'occhio il cervo da 1000 yarde !!! ![]() in 20 ore di gioco, un solo cervo da score, con il mio "71,qualchecosa", preso con uno stile impeccabile direi: appostato sotto 'na fratta, guardavo a destra e lui saltellando mi e' sfilato da sinistra...ora...a parte che m'ha fatto prende un colpo! ma giuro me so sentito pure un po in colpa, troppo semplice...pero' sapete come si dice... ![]() almeno questo le corna ce l'aveva!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
benvenuto caro ciofane
![]() ogni tanto mi faccio pure io una passeggiata per i boschi di Whitehart Island e ormai ho una certa esperienza nella caccia al cervo alcuni piccoli consigli -quando sei a caccia non spostarti mai correndo, gli animali ti sentono arrivare a km di distanza -spostati camminando lungo strade e sentieri, se ti sposti dentro la foresta gli alberi ti coprono troppo la visuale, e gli animali potrebbero sentirti o vederti molto prima che tu ti accorga di loro -arrampicati ogni tanto sulle torri e osserva se nei dintorni ci sono tracce, se si, lancia qualche richiamo e aspetta un paio di minuti se ci sono risposte, se l'animale risponde fai altrettanto, vedrai che pian piano si avvicinerà alla tua posizione, e dalla cima della torre avrai una buona visuale per sparare -altrimenti prosegui la marcia, o prova a seguire le tracce -quando stai seguendo la seconda o la terza traccia muoviti con molta attenzione, l'animale potrebbe essere li in zona, e ogni rumore potrebbe farlo partire a razzo -se pensi che l'animale sia li vicino, accovacciati o coricati a terra, e lancia il richiamo, se ti risponde localizzi la direzione in cui si muove, e potresti riuscire a intravvederlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
eccolooooooooooooo!!! dajeeee
![]() grasssie per il benvenuto intanto, e per i consigli...anche! io ce l'ho un migliaio di domande da fare! tu ce l'hai un migliaio di risposte ? :P ![]() dai parto piano pero'...che senno' me mandi a fa' un giro ![]() giusto ecco, 'na cosa... frutta di piu' seguire le tracce? o usare i richiami? e te la confesso tutta, dopo le prime ore di gioco ho buttato un occhio alla post-pay e trovando casualmente una decina d'euro liberi...che te lo dico a fare...partiti in un lampo, comprato il .270, ottica,binocolo,set completo di vestiti, richiamo cervo maschio, e pure lo spray per i buck! ![]() ovviamente ora mi stoppo, stavano proprio li a non far nulla quei piccioli... ma mi domandavo se avesse una qualche utilita' lo spray, e soprattutto come lo uso con congnizione? e un'altra sola plsssss... :P i migliori orari per partire quali sono? grazie in anticipo di tutto, tempo e pazienza in primis! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
ciao utenti, dopo moltissimo tempo torno a scrivere qui. Ho aggiornato il mio pc con una migliore scheda grafica e solo oggi mi è tornato in mente questo gioco e relativo thread, cosi ho fatto una prova e sono riuscito a giocarci.
Sono partito dalla casetta del cacciatore, seguendo l'indicazione mi sono diretto a Sud sulla east cost e poco dopo ho messo a segno il mio primo colpo. Un cervo femmina di 71 kg colpita da 20 metri. Chi ancora ci sta giocando di voi? ciao a tutti
BballZone : Nema Problema Ultima modifica di Il-Mago : 11-12-2010 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io ci gioco di tanto in tanto
l'lutima volta è stata un paio di mesi fa, ma ho visto che hanno messo tutti gli animali anche per gli utenti free anche se non è permesso ucciderli.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() pure io ci gioco ogni morte del papa ormai, ma non perchè è brutto anzi, solo che non è un gioco da giocare con poco tempo a disposizione... bisogna dedicarcisi un po' di più rispetto ad altri giochi per goderselo a pieno! E poi è molto rilassante :P
![]() |
![]() |
#229 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Io lo sto scaricando ora...
Odio queste limitazioni con pagamenti...=@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
sto impazzendo...seguo le traccie dei cervi...e poi nulla =(...
ne ho visto qualcuno a lontano, ma non sono mai riuscito a sparargli.. datemi qualche consigliooooooo thanksss |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
leggi quello che ho scritto più sopra, è sempre valida come guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
preso il mio primo maschio, 100 kg e punteggio finale di 227 4/8. non riesco a fare un confronto, è una buona preda?
![]() |
#233 |
Senior Member
|
227 sembra un ottimo punteggio
il più grosso che ho preso era di 109kg e 232 di punteggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto la missione che chiede di arrivare al lago passando per quella location simile a stoneage. Ho preso un altro cervo maschio ma di poco valore, avvistato 3 elk, alcune femmine di whitetail e un loro maschio, ma non ho la licenza per cacciarli. Non ho nemmeno sparato, ho solo fatto alcune foto. Arrivato al lago mi sono accorto di un'icona con la z che rappresenta la sonnolenza e ho immaginato che il personaggio iniziasse ad accusare la fatica. Ho continuato perchè avevo avvistato un cervo maschio, una volta che l'ho colpito ho dovuto inseguirlo perchè non è morto sul colpo. Una volta raggiunto il punto in cui è deceduto non ho fatto in tempo a fare l' ''harvest''. Incredibile, che sfortuna. Pesava 108 kg, penso che non valesse poco come corsa, va bè sarà la prossima. Mi è piaciuto parecchio, è molto immersivo e per nulla scontato, se non si fa attenzione gli animali scappano via subito, mentre se ci si comporta con pazienza arrivano addirittura incontro facendosi molto vicini. Ho seguito le indicazione dell'utente Ermonnezza esposta poco sopra e devo dire che sono molto valide.
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
|
Ma dove si vede il punteggio? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
te lo dice quendo registri la preda oppure nel sito nelle statistiche nel tuo profilo. solo su esemplari maschi, le femmine non vengono conteggiate.
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Ieri è uscita l'espansione, Settler Creeks di cui c'è questo video di presentazione
http://www.youtube.com/watch?v=7mkyl...layer_embedded ieri ho abbattuto altri due maschi, ma di medio valore. Preso dal gioco mi sono omaggiato della tuta mimetica, un migliore mirino, il fucile bolt .270, il binocolo migliore, il richiamo grunt per meno di 20 dollari comprando i soldi virtuali del Doc. Per licenze e abbonamenti al momento le lascio in attesa, vedo come procedo nel gioco. Purtroppo sono abilitato a cacciare solo i mule deer ed è un peccato perchè avvisto gli Elk, i tacchinoni e non ho accesso a due location. Magari più avanti compro le licenze singolarmente visto che ho avanzato qualche soldo. Provo a buttarmi in qualche competizione di mule deer per dare più sfida alla caccia. Consiglio per trovarne di belli grossi? Sto seguendo con profitto i dettami dell'utente Ermonnezza, mi muovo sulle strade e solo quando avverto un richiamo o trovo qualche traccia mi inoltro nella foresta, ma ho la sensazione che molte prede rimangano 'inesplorate' in questa maniera.
![]() |
#238 |
Senior Member
|
ho preso parte alla competizione Newbie e con un bel maschio da 112 kg e 226 punti 4/8 mi sono piazzato quarto! Che sfortuna per soli 3 punti non sono sul podio. Quarto su 174
![]() http://pocketcoffee.thehunter.com/si...petition=Dec70
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
appena installato
![]() mi sono sempre piaciuti questo tipo di giochi ![]() problemino, probabilmente fesso ![]() come faccio a "girarmi"? con i tasti riesco a muovermi nelle direzioni, con il mouse "mi guardo attorno" ma se voglio girare il pg come faccio? non trovo i comandi neanche nelle impostazioni...di solito nei giochi non basta guardare in quella direzione per camminare verso quella? non so se mi sono spiegato ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.