|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ti riporto quello già scritto:
voler insistere con masi estremo o apertura, a mio parere deve giocare necessariamente centro o tre quarti. masi, contro l'irlanda, ha cominciato estremo ed ha finito apertura, dopo l'ingresso di toniolatti non schierare del fava insieme con dellapè. del fava è subentrato a dellapè lo cicero non convocato e il sostituto perugini che si fa espellere e fatica in mischia. è successo nella partita contro l'irlanda, mi pare e griffen mi pare che ha giocato contro l'irlanda dopo che non era mai stato preso in considerazione dal coach. le sue motivazioni appaiono poi alquanto discutibili, visto che avrebbero potuto essere le stesse di una eventuale convocazione contro l'inghilterra che invece non c'è stata: http://www.ansa.it/opencms/export/si...879773517.html. Ultima modifica di Jackari : 16-02-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
cmq...
io nn ho sentito molti cori...cioè avrò sentito solo 2 volte "italia italia" sono io che nn ho sentito niente, oppure veramente stavano in silezio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
che poi Masi non sia un estremo e giochi meglio centro sono d'accordo con te, ma se non hai alternative non ci puoi fare molto. Quote:
Quote:
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la minchiata del giallo...certo, poteva placcare più ortodossamente, ma sai che sono convinto che se non lo fermava prendevamo già meta?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Per carità può essere benissimo...però quell'intervento è stato davvero da arresto. Poteva fare male sul serio un placcaggio al collo a quella velcotià. E' andata bene che l'Irlandese secondo me l'ha visto arrivare così sbilanciato e un po' se l'aspettava.
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=5LaGrLhufUk
Definitivamente troppo simpatici!!! Direi la più bella intervista doppia delle Iene ![]()
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
"chiedetelo a materazzi" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Troncon è 1.78, Dominguez è 1.73. Stringer, che abbiamo apprezzato domenica, è 1.70!
![]() Il fatto è che a certi livelli si vedono più spesso i cristoni da 110 e lode ![]() ![]() Quote:
E tra l'altro Mallet si è comportato piuttosto male con lui, secondo me ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
piccolo ot:
xkè quest'anno nn escono giochi sul rugby?O.o e io ora a che gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Squalificato masi per 3 settimane
![]() ![]() mi sembra un tantino esagerato ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma per il fallo? mi sembra assurdo e a partire da quando la squalifica? va beh quantomeno se torna marcato possiamo mettere mclean estremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io li ho finiti tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||
Senior Member
|
Quote:
dai su, è davvero troppo Quote:
oddio, io ho provato l'ultimo x ps2 e nn era male poi cmq, meglio questo che niente ![]() mi piacerebbe anche un manageriale, il più recente è del 2005 :\ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Della nuova scuola di rugby per giovani promesse in stile anglosassone
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
http://www.rbs6nations.com/it/12941.php
![]() ![]() siamo alle solite ci mancava solo che gli davano i domiciliari ![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
i falli molto pericolosi sono da sempre puniti in modo severo, in questo caso forse un po' esagerato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero la cosa che mi rattrista e l'ultima frase ![]() ![]() ![]() ma daiiiiiii ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Non direi esagerato. Giusta la squalifica imho.
Quello era un fallo davvero molto pericoloso ed i falli così si scoraggiano assegnandogli pene severe. Ora un giocatore che sa di rischiare una squalifica tanto lunga ci penserà prima di premeditare un intervento così. E' che purtroppo è una cosa a cui in Italia non siamo molto abituati ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Guardate che da quanto son grossi si staccano la testa.. Ricordiamo squalifiche anche di numerose settimane, tra cui anche a mauro bergamasco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.