|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
La cosa è semplice. Smettete di andare nei locali dove si paga per entrare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
galanteria [ga-lan-te-rì-a] s.f. • Comportamento premuroso e servizievole di uomini verso le donne: comportarsi con g.; atto o parola galante: fare, dire delle g. ohhhhhhh... ma stiamo scherzando?? Comportamento servizievole di uomini verso le donne. Non può essere il contrario, per definizione? No, viene specificato! Cioè, ma io vorrei un po' di galanteria da parte delle donne.. voglio essere corteggiato e voglio che loro siano galanti e servizievoli con me. Non si chiama galanteria, perché è unilaterale come termine. Come si chiama allora? Ve lo dico io: sfruttamento. Ma quando mai!! Ma maledetta società... il problema è che se aspetto una donna che faccia la galante con me, potrei morire single (cosa che probabilmente accadrà), perché tutte nascono, crescono e vengono educate in quel modo. Siamo animali, altro che esseri umani, al posto del cervello abbiamo l'acqua dei broccoli... la maggior parte sono bestie buttate in mezzo a una savana a scannarsi per una femmina della stessa specie. Nauseabondo. Meglio che la smetto di postare qua, se no impazzisco!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Viviamo nell'unico Paese occidentale dove donne sedicenti "femministe" la smenano ancora con la panzana dell'uomo "cacciatore", mentre altrove una donna con una mentalità simile verrebbe bollata inesorabilmente come "machista", invece qui andiamo ancora avanti con equilibrismi dialettici ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, ragazze che vanno tutte accompagnate o "gruppettate" nei locali in attesa non si capisce bene di cosa, e poi aprono blogs dove si domandano "che fine ha fatto il latin lover.." Ma chi cacchio l'ha detto che uno dovrebbe essere per forza un "latin lover" per avere una flebile speranza di concludere qualcosa con una ragazza? Perché cambiare avendo la possibilità di ottenere ciò che si vuole restando se stessi? |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Sono sincero: non ho mai vissuto all'estero e non posso assolutamente dirti nulla (se non per sentito dire) sulla situazione negli altri paesi. Ma se è come dici tu, allora me ne vado immediatamente, perché se avevo qualche dubbio, ormai me l'hai cancellati tutti: siamo proprio il terzo mondo della società occidentale!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi trovo d'accordo con Insert Coin, perché mi sembra che le cose che dice siano esclusivamente frutto delle sue esperienze.
Un po' meno con Starise, perché credo che la cosiddetta "galanteria" non sia una cosa spregevole se unilaterale uomo --> donna. La cosa che mi dà fastidio, semmai, è che molte volte questa "galanteria" viene interpretata come patetico tentativo di approccio, e quindi capita che ti bollino subito come "sfigato che ci sta provando spudoratamente". |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Peccato siano rimasti in pochi...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non fare mai l'errore di pensare di essere sempre e solo al centro delle attenzioni della persona con cui hai una relazione. cavi il fiato e basta
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 09-11-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ha ragione insert coin,lo vedo dalle straniere/italiane che vengono a stare in un agriturismo dove faccio bassa manovalanza l'estate,benchè essendo tutte lontane da casa e dalle amiche si "danno" più facilmente con le straniere è tutto piu liscio.
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Poi vabbè, anche nel mondo animale la madre accudisce i figli e il padre insegna a cacciare, la madre (oltre ad aver portato avanti la gravidanza e aver partorito - cose che dubito siano davvero così piacevoli - e anche qui una donna deve pensarci diecimiliardi di volte prima di fare un figlio, se ha un lavoro) ha l'istinto materno che è ben diverso da quello paterno, le attenzioni rivolte a un figlio dalla madre sono molto diverse da quelle del padre. boh a me pare che non abbia niente da dire e per questo manda messaggi stile telegramma |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sarà che non frequento discoteche e postacci (
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
voi basta che dopo aver offerto la donna la fate pagare in natura e tutto torna a pari.
se non lo fate siete deficenti voi mica loro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
"io ti do il pesce e tu mi dai la patata", è questo lo scambio, non "io ti pago la cena e tu mi dai la patata", scusate il francesismo :P |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in quale film ambientato in quale secolo l'hai visto?
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro la stessa data è stato abolito anche il matrimonio riparatore: http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimo...e_tradizionali
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti giuro che i miei genitori si sono sposati nel 78 e mio padre non si sarebbe mai sognato di mettere il lenzuolo insanguinato fuori dopo la prima notte di nozze, anche perché erano persone normali, che hanno studiato forui dal paese cioè a palermo, quindi credo che il lenzuolo sarebbe stato candidissimo come succederebbe adesso non è che se una legge è stata abrogata dopo vuol dire che qualcuno la attuava "La pena di morte in Città del Vaticano non era prevista per alcun reato già dal 1967, su iniziativa di papa Paolo VI; tuttavia venne rimossa dalla Legge fondamentale solo il 12 febbraio 2001" secondo te fino al 2001 la applicavano? |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() e non penso che crissina abbia vissuto in tali periodi. ![]() sono cose superate. qui si parla di semplice galanteria e ingressi gratuiti. se per lei i siciliani sono veri signori è così e basta.. che poi per te non lo siano beh.. sono opinioni.. ma tirare fuori sti esempi estremi..
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ecco, spieghiamolo anche alle donne pero'. Che in fatto di maleducazione sono molto piu' avanti dei maschi, ma di gran lunga (almeno in Italia, fuori non ne ho idea).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

ma in quale film ambientato in quale secolo l'hai visto?