Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 20:13   #201
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
si tengano pure i loro punti e ci vincano il set di piatti..
Dr. Jekyll and Mr. Hydelbryan
Old 08-11-2008, 20:14   #202
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
si tengano pure i loro punti e ci vincano il set di piatti..

ok, ritiro tutto quanto

Old 08-11-2008, 20:14   #203
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Dr. Jekyll and Mr. Hydelbryan
sciò kureal tournament!
Old 08-11-2008, 20:16   #204
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
sciò kureal tournament!
Questo lo decide Morg79!!
Old 08-11-2008, 20:23   #205
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Questo lo decide Morg79!!
scusa
ma cosa dovrei decidere io?
cosa c'entro?
perchè mi si mette in mezzo in ogni dove?
le mie decisioni le prendo certamente ma al di fuori di questo forum, tutte.
qui al massimo posso decidere un ignore list.
fine OT
Old 08-11-2008, 20:26   #206
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Scherzo per il via dello "sciò"

Eh si basta O.T!!

Cmq dipende sempre dalle situazioni e dal motivo per la quale si offre qualcosa o ci si comporta in maniera educata ed elegante!! Qualcuno lo fa per principio!!
Old 08-11-2008, 20:49   #207
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
è la settima volta che dici che non è il punto .. figa impara l'italiano!
Old 08-11-2008, 20:52   #208
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

oh ma io son d'accordo con te, anche se a differenza tua sono molto più timida e preferisco che sia l'uomo a fare il primo passo, indi per cui.....
capito

Quote:
il tappeto per lei è un signore.. è semplice..

Apre la porta, fa il galantuomo, aspetta e cicici e tatata...

Meglio se vestito da fighetta in rosa e nero con le scarpe della prada rosse e l'audi a4 parcheggiata fuori dal locale..
capito una mazza, al solito

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ma una sana via di mezzo no eh

ha detto galante non zerbino
Old 08-11-2008, 21:10   #209
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

...la prima cena sicuramente non sarà voluta da me!!!!
perchè ?

Clm,almzlm,az
Old 08-11-2008, 21:13   #210
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

non sono categorico.. però tiro fuori dei lati particolarmente belli solo se l'altra persona per me li merita..

Non rinuncio alla battutina, frecciatina bastarda in nessun caso..

Però non sono uno di quelli che apre l'ombrello e lo lascia a lei per tornare a casa senza bagnato.. piuttosto si bagna lei e impara a portarselo dietro..
Se invece secondo me merita .. probabilmente terrei l'ombrello chiuso, uscirei dal tettuccio e sotto l'acqua le tenderei la mano..

Son fatto strano, lo so.. ma .. boh.. ho un modo mio di esprimere le cose.. e tutt'altro che nella maniera più canonica o aspettabile..

Non so se sono un signore o un idiota.. so che rimango però
Così vi bagnate in due ?

Cò,aòzò,a
Old 08-11-2008, 21:13   #211
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
nono .. è che le vie di mezzo vanno da quelle che se lo meritano..

tante a sognare il principe azzurro.. un giorno arriva, fa toc toc e apre una bellissima ragazza vuota dentro, deserta.. giustamente il principe stira lo stallone muschiato e sciau sciau bella..
ma vai a cagare, io ho molta stima di me stessa quindi penso che quando il principe azzurro busserà alla mia porta NON aprirà una ragazza vuota dentro, deserta

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io in realtà penso che a volte sia bellissimo "fare alla romana" e dividere le spese senza che nessuna delle due parti si senta in "obbligo", ovvio che nel caso di un rapporto di coppia consolidato, compresa quindi la convivenza, non ha alcun senso il concetto stesso di "offrire", in coppia si fa sempre cassa unica, a maggior ragione se poi anche lei lavora e si guadagna i suoi soldi.
si ma se per la prima cena non fa almeno il gesto di pagarla lui io ci rimango di mera, anche se poi alla fine insisto per pagare alla romana

ma io parlo parlo ma alla fine non mi è mai capitato (i miei rapporti sono sempre nati da un'amicizia già consolidata) quindi non so

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
non esistono locali per soli uomini

invece esistono locali per sole donne: http://www.sportsmanclub.it/club1.asp, chiamali se non ci credi.
mai visti da queste parti

Quote:
pensa di trovare uno che ti piace che la pensa come te !!
ah ecco, io pensavo che il tipo che sto iniziando a frequentare fosse uno stronzo, anzi più che altro distratto, perché non mi manda messaggini e squilletti , non telefona se non per chiedermi a che ora esco e dove vado, invece a quanto ne risulta da questo thread allora lui è normalissimo!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
perchè ?

Clm,almzlm,az
perché aspetto il principe azzurro che faccia il primo passo!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 21:18   #212
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

perché aspetto il principe azzurro che faccia il primo passo!
vabbeh ma se lui non lo fa
se conosci un tipo che ti piace un sacco ma non ti invita mai , che fai aspetti in eterno ?

Clmalmza
Old 08-11-2008, 22:16   #213
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
vabbeh ma se lui non lo fa
se conosci un tipo che ti piace un sacco ma non ti invita mai , che fai aspetti in eterno ?

Clmalmza
no, uno così non è evidentemente il mio principe azzurro quindi non me ne preoccupo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 22:39   #214
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
non esistono locali per soli uomini

e i cinema hard dove li mettiamo ?
Old 08-11-2008, 23:00   #215
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Sbagliato,lo trovo un'inutile discriminazione tra i sessi,per una riduzione sono d'accordo(o un giorno fra settimana del locale),ma gratis no,specialmente in locali dove l'uomo paga 18 Euro con una consumazione....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 03:10   #216
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Entrano gratis nei locali ma non sembra bastare, alcune iniziano a lamentarsi che...

Dal "mitico" alfemminile.com

Ma come si fa a conoscere gente? Esco spesso, sono carina a detta degli altri, sono carine anche le mie amiche, ma quando entriamo in un locale non c'è un uomo che abbia ancora voglia di fare nuove conoscenze.
E non sono l'unica a pensarla in questo modo, c'è una freddezza in giro che fa paura....
La situazione coinvolge ragazze di tutte le età, almeno in lombardia dove vivo, magari in altre regioni non è così (almeno me lo auguro), e non capiamo proprio perchè questi maschietti moderni non abbiano più voglia di "agganciare" una ragazza come succedeva qualche anno fa...
Voi cosa ne pensate? Sono graditi anche pareri maschili...
Ciao

L'ennesima conferma che tutta sto pompaggio mediatico sull'aggressività della donna italiana moderna è una boiata pazzesca, non si muovono manco con le cannonate, ancora oggi nel 2008..

Ma... e darsi da fare lei? Facile avere la pappa pronta, eh?
Questa qui pensa di essere in un negozio di scarpe, con la commessa che le porta tutti gli "esemplari", e lei sceglie...
Old 09-11-2008, 06:26   #217
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no, uno così non è evidentemente il mio principe azzurro quindi non me ne preoccupo
uhm vabbeh...

Cà.aà.z.àa
Old 09-11-2008, 08:13   #218
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
si ma se per la prima cena non fa almeno il gesto di pagarla lui io ci rimango di mera, anche se poi alla fine insisto per pagare alla romana
Scusa è chiaro che se ti invito io pago io, PAGA CHI INVITA, soprattutto la prima volta, io parlo delle uscite successive quando da un lato non si è più estranei ma dall'altro nemmeno "coppia consolidata" e ci si sta "conoscendo", e appunto ti parlo del dividersele le spese almeo qualche volta, mica voglio che mi offri, io non accetterei in quel caso, poi ripeto che quando si è fidanzati/conviventi/coniugi il concetto stesso di "offrire" decade da ambo le parti, sempre a mio avviso.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 08:56   #219
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Viviamo nell'era del consumismo, dove pensare non importa più un cavolo. Importa l'orologio, la macchina, i vestiti... l'immagine insomma. Il 90% delle spese che facciamo è per soddisfare i nostri vizi e i nostri piaceri. Il piacere è al centro del nostro sistema economico.

Cosa c'è di più piacevole del sesso? Oggi ci bombardano di sesso; sesso al cinema, sesso in televisione, sesso in edicola, sesso per strada... sempre sesso. Fateci caso, guardatevi intorno! Guardate i modelli che ci sono in giro.

Bene e se nella nostra società uno dei principali motori è il sesso, come si può non tenere conto delle distinzioni sessuali fra gli individui? Le differenze fra uomo e donna ci sono eccome! La parità che le grandi femministe cercavano in tempi non sospetti erano per la "parità socio-culturale" e quella esiste già da tempo ed è cosa buona e giusta!! Nulla da dire, ma non stiamo parlando di questo!

Perché con questa scusa della parità ormai molte donne ci tirano avanti a campare.

Soltanto degli stupidi possono continuare a credere che il maschio sia il sesso forte. La forza non la fanno i muscoli. Tutta la nostra società si muove intorno all'economia; il sesso sta al centro dell'economia; la donna sta al centro di questo sistema economico; ecco perché le donne non pagano per entrare nei locali; ecco perché ogni donna carina può, con un sol cenno della mano ottenere quello che vuole. finché la situazione resta questa, le donne si divideranno sempre e solo in due categorie:

-Chi è abbastanza furba (99%) da aver capito di avere un potere fortissimo fra le mani (o fra le gambe ) e lo usa, giustamente a suo favore.
-Chi invece non si è ancora resa conto del suo potere (oppure non è abbastanza bella da poterlo usare al meglio: 0.9%)

L'essere umano non riesce a resistere facilmente al potere. La donna nasce con il potere. Fate 2+2 e il resto viene come conseguenza.

Mi fermo, perché altrimenti potrei continuare per ore e finirei per essere giudicato un misogino sessista. Ma ragazze, voi potete darmi ragione, perché lo conoscete bene quel potere di cui sto parlando. Poi se dite che su questo forum fate tutte parte di quel 0.1% (non menzionato apposta)... permettetemi di non crederci!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 09:06   #220
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
scusate maschietti, ma posso sapere a voi che cazzo ve ne frega se paghiamo oppure no? ma che siete, gelosi, per caso? Tanto paghereste uguale, se poi siete proprio spilorci al limite potete dire alla vostra donna di pagarvi mezzo biglietto visto che lei non paga
Cara, spero che tu sia ironica. Perché se un fatto del genere succedesse al contrario: ovvero se succedesse che i maschi non pagassero le entrate nei locali e invece le donne si, si scatenerebbe una guerra di discriminazione sessuale con tanto di manifestazioni in piazza su scala nazionale di femmine incazzate e tempo 2 mesi si metterebbe fine alla questione con una legge apposita. Invece noi maschi lo prendiamo a quel posto.

Oddio, ancora per poco secondo me. Ancora qualche decennio per rendersi conto che SIAMO IL SESSO DEBOLE e qualcosa, com'è accaduto tanti anni fa per voi donne, spero si muoverà. Spero.

Insomma. Legalmente le donne hanno troppi privilegi e noi maschi siamo quelli discriminati. Sia da single, sia da sposati. Vedo certi mariti/padri disperati; storie allucinanti: non solo lo prendono a quel servizio dalla loro moglie: non possono manco avere la custodia del figlio/a e in più devono pure pagare gli alimenti. Questa è la realtà: accettatela maschi, non fate gli orgogliosi, svegliatevi che noi nel 2008 siamo quelli usati e sfruttati, sia dalle donne, sia dai gestori del business.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium

Ultima modifica di Starise : 09-11-2008 alle 09:08.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian