|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se lo fai ora vieni denunciato per molestie... per il resto concordo col coinop... Cà.-aà.zàa
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Se poi vieni denunciato buona fortuna,ti può capitare il giudice equilibrato che smonta il tutto come ha fatto il giudice russo cosi come ti può capitare qualche residuato degli anni di piombo che il giorno prima ha liberato l'ennesimo pluripregiudicato ma che a te da' 5 anni perchè sei "un pericolo".
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Non so se qualcuno abbia già sostenuto il fatto che se in tutti i posti per ballare le ragazze non pagano alla fine è uguale...cioè un conto è se un locale lo fa come novità, le ragazze ci vanno e quindi anche tanti maschietti accorrono..però se lo fanno tutti l'unico risultato è quello che noi uomini lo prendiamo in quel posto (spennadoci...)
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si ragazzi, però qui la domanda era un'altra...al di là se fanno bene o no, se il fatto è che noi siamo mortidifiga e ci sta tutto, ok, siamo gonzi, siamo polli, quello che volete, ma la domanda era E' LEGALE??? è questo a cui dobbiamo rispondere?? io voglio sapere questa cosa!! cioé, in fin dei conti anche a me sembra una discriminazione bella e buona...nn ci sono avvocati qua??
|
|
|
#107 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
mmmm...IMHO nessuno si è ancora lamentato...e poi, forse "un giorno" va bene, ma ci sono anche Disco (tanto le odio, però è una questione di principio) dove le donne non pagano praticamente MAI...
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma mi sembra anche ovvio, sabato scorso se non avessero fatto ingresso libero per le donne fino all'una non ci sarei mai andata! e sto sabato mi sa anche!
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lol!
basta andare in posti dove non si paga ![]() tra l'altro la mia donna mi ha trovato lei
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mi fa schifo esistano tali differenze, ma, come dice mucchina, basta non andare in quei locali Quote:
io avrei cagato davanti l'ingresso
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 08-11-2008 alle 13:07. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
però non capisco il motivo della gratuità all'eicma... lì mica si va per le donne...
C.òa.àòz.àò
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
scusate maschietti, ma posso sapere a voi che cazzo ve ne frega se paghiamo oppure no?
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ok, ma NON deve essere cosi!! Cioé, non è che "si, ma tu hai accettato", allora se mettono TUTTI i locali per le donne gratis e gli uomini pagano per entrare (e per TUTTI intendo QUALSIASI locale pubblico come bar, negozi ecc...) allora che facciamo, ci chiudiamo in casa?? eh no, io voglio sapere se è legale o meno! se è legale, ok, allora viva l'art.3 della Costituzione...
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.haisentito.it/articolo/to...-diritto/7262/ ma si può scendere in piazza perché queste due non potevano fare il bagno in topless?? ma dai, ma se li è vietato?? allora noi cosa dovremmo fare (con la storia dei locali intendo), qui si tratta anche di soldi, che sinceramente io non colgo sugli alberi...
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
non ho mai concepito quelli che trattano la propria donna come una figlia, accontentandola in tutto e per tutto, ed è colpa loro se le donne credono che gli uomini stiano ai loro piedi, offrendo cene, facendo continui regali e sorprese varie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

non ho mai concepito quelli che trattano la propria donna come una figlia, accontentandola in tutto e per tutto, ed è colpa loro se le donne credono che gli uomini stiano ai loro piedi, offrendo cene, facendo continui regali e sorprese varie