Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 18:24   #41
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Perchè dovremmo? Io francamente non penso voi lo fareste....Mica le ragazze che ci vanno sono sceme.....Io non ci vado, non ne ho bisogno...E comunque un locale non ti chiede di passare la serata con uno di cui non ti importa, uno che ti offre dei soldi si(il solo fatto che te lo abbia chiesto lo fa diventare un essere insopportabile)....
il pensiero era un tantinello sarcastico e poi mica era riferito a te, ma in generale. il punto è che quando vi si propone di guadagnare contante vi amareggiate con tutta l'anima, mentre se si propongono guadagni "alternativi" tutto liscio. se ci pensi, i proprietari dei locali vi stanno usando come un manifesto pubblicitario, con lo scopo di adescare quanti più uomini (paganti) possibile
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:31   #42
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il pensiero era un tantinello sarcastico e poi mica era riferito a te, ma in generale. il punto è che quando vi si propone di guadagnare contante vi amareggiate con tutta l'anima, mentre se si propongono guadagni "alternativi" tutto liscio. se ci pensi, i proprietari dei locali vi stanno usando come un manifesto pubblicitario, con lo scopo di adescare quanti più uomini (paganti) possibile
Infatti sono "condannabili" entrambi i modi di fare(oltre ovviamente a quello dei gestori che però sono commercianti) Le ragazze non dovrebbero farsi usare e i ragazzi non dovrebbero abboccare. Però, se permetti, le ragazze sfruttano qualcosa che va a loro vantaggio anche se senza meriti. Se i ragazzi non abboccassero, dopo un po' che questo sistema non funzionasse, i gestori inizierebbero a far pagare anche le ragazze e magari invece di 0 euri contro 20 si arriverebbe a 15 e 15. Ma i ragazzi non rinunciano....
Old 07-11-2008, 18:35   #43
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Mah, io questa cosa non l'ho percepita. Io con le mie amiche non parlo male dei single, al max di quelli che ci provano in malo modo e con più di una ragazza.
Guarda che lo sport comune femminile è di lamentarsi esattamente del contrario, basta aprire forum specializzati, leggere blog rosa, è una continua litanìa su questi uomini moderni che non ci "provano" più, ho citato un esempio proprio poco fa..

Quote:
Francamente la storia del divorzio è un po' pesante. Il divorzio non è convenuto a voi uomini perchè attraverso questo strumento, se ci cornificate, come erano soliti fare i vostri antenati, vi prendete un bel calcio nel didietro.
Adesso invece non conviene agli uomini perchè se la moglie tradisce il marito (e succede più spesso di quanto ami pensare) la separazione viene cmq addebitata all'uomo, se lei riesce a dimostrare di essere stata "costretta" a tradire il marito, e ci riesce quasi sempre grazie a giudici ed avvocati compiacenti, lui corre il rischio lo stesso di finire a dormire in un box auto, traditore o tradito che sia, non fa differenza in Italia..

Quote:
Così come se ci trattate male o ci mancate di rispetto. Adesso siamo tutelate e non la passate liscia. Vedi alla voce: maltrattamento femminile....
Scommettiamo che se ti chiedo come tu intendi DA DONNA il rispetto che tu a tua volta dovresti portare al tuo uomo probabilmente non sapresti cosa rispondere o citeresti a memoria passi letti su Glamour o Donna moderna?

Quote:
Invece sento spesso uomini che parlano del divorzio come se noi ci divertissimo a mandare all'aria famiglia e rapporti interpersonali come se nulla fosse, passando da un'ex marito a un altro. Facile parlare così senza analizzare il perchè certe donne lo fanno.
Perché sono le LEGGI a permetterlo, se fossi donna forse lo fare pure io, a scanso di equivoci.

Quote:
Non sarà per caso che voi non siete, spesse volte, all'altezza e noi adesso, non come accadeva per le nostre nonne, siamo libere di mandarvi dove di dovere?
All'altezza di cosa, parli come se tutte le donne fossero uguali e gli uomini invece tutti diversi l'uno dall'altro, la generalizzazione opposta a quella che si fa di solito, e cioè che sono gli uomini ad essere tutti "uguali" (altra generalizzazione), cmq si può mandare a quel paese un uomo anche da "conviventi", non è obbligatorio farlo da "sposate"...

Ultima modifica di Insert coin : 07-11-2008 alle 18:40.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:36   #44
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Non sarà per caso che voi non siete, spesse volte, all'altezza e noi adesso, non come accadeva per le nostre nonne, siamo libere di mandarvi dove di dovere? Il divorzio non è facile per nessuno e noi non siamo cacciatrici in cerca di assegni di mantenimento e pensarla così è veramente triste.....Oltre che offensivo....
Sarà offensivo ma pensare di essere superiore a qualcuno, considerarlo negativo, e poi sposarlo è un po opportunista...i divorzi accadono per varie ragioni, ma pensare che la donna sia superiore all' uomo non te lo concedo..
Old 07-11-2008, 18:38   #45
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
oh ma farsi scopare è un tantinello diverso che accettare una galanteria da un uomo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:39   #46
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Che tristezza.......
Che tristezza vivere in un Paese dove pensi che gli uomini debbano tutti cascarti ai piedi altrimenti non sono più uomini e poi svegliarsi la mattina ed accorgersi che gli uomini iniziano a muoversi solo "su richiesta"....
Old 07-11-2008, 18:40   #47
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Che tristezza vivere in un Paese dove pensi che gli uomini debbano tutti cascarti ai piedi altrimenti non sono più uomini e poi svegliarsi la mattina ed accorgersi che gli uomini iniziano a muoversi solo "su richiesta"....
ma una bella via di mezzo è troppo difficile, sempre?
Old 07-11-2008, 18:40   #48
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
oh ma farsi scopare è un tantinello diverso che accettare una galanteria da un uomo
infatti ho specificato SERATA e non NOTTE. a meno che non vai a letto all'orario delle galline
Old 07-11-2008, 18:43   #49
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
finchè per una donna che entra in discoteca ci saranno 5 babbioni disposti a farle ogni orifizio,si
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:45   #50
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Per insert coin: A parer mio hai scritto così tante sciocchezze che non so che risponderti! I forum femminili sono posti dove tutte le donne che non hanno amiche reali si riuniscono e se non ne hanno un motivo ci sarà.......E poi ci si lamenta che gli uomini non ci provino, forse, ma se leggi bene io ho scritto che si lamentano che ci provino male o con più d'una non che ci provino in generale....
Il rispetto per il proprio uomo so cosa sia e non ti permetto di insinuare il contrario (non ho mai letto i giornaletti che dici tu!)
Questa cosa che se noi tradiamo l'addebito del divorzio va a voi comunque non sta in piedi e se pure fosse così non te la prendere con noi ma con la stato italiano mio caro. E molte volte, comunque, se una donna tradisce è perchè l'uomo non la considera o è trattata uno schifo, nè ho un'infinità di esempii, se vuoi te li presento. C'è un trend che sta prendendo piede del considerare voi uomini i polli da spennare e noi quelle che li vogliono spennare. Non penso proprio....
La convivenza in italia non vale un kaiser! Non hai diritti se muore il tuo/a compagno/a e manco i figli sono niente. Finchè sarà così beccatevi il matrimonio e stop. Sei ovviamente prevenuto per motivi tuoi ma non generalizzare gentilmente. E soprattutto non offendere il genere femminile.

Ultima modifica di letizia83 : 07-11-2008 alle 18:52. Motivo: precisazione
letizia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:49   #51
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma apparte questa faccenda degli uomini che a detta di molte non si fanno più sotto c'è da dire anche che io sento molte amiche del'univ che quando usciamo si lamentano che non ci sono mai uomini che le stimolano.
Che gli frega se non si fanno sotto premesso che non le stimolano comunque?
Deve essere il gusto di sentirsi "giudici" e avere la soddisfazione di tirarsela.
Riguardo alle donne dell'est citate da insert coin che Dio le benedica sono le uniche ad apprezzare certe cose ormai come il pelo arruffato che spunta dalla canotta o il trapezio gonfiato che stira la camicia.
Old 07-11-2008, 18:49   #52
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
ma una bella via di mezzo è troppo difficile, sempre?
Sì, si chiama mentalità anglosassone, a scanso di equivoci a me i pappagalli italiani fanno vomitare e vengono giustamente fanculizzati in tutta l'Europa civilizzata, solo che le stesse donne che fanculizzano con ragione i pappagalli di casa nostra allo stesso tempo se ne restano in attesa di non si sa bene che cosa, e quindi l'uomo timido in Italia fa la stessa fine del pappagallo, perchè in fondo "l'omo ha da esse omo e deve fa er primo passo, sennò che omo è", il risultato è quello che si vede, donne italiche in cerca di un immaginario di uomo che non esiste o che esiste solo nella loro testa e non trovandolo hanno anche il coraggio di lamentarsi...

...un anno fa ho citato un passo di una ragazza finlandese, letto su usenet, recitava così:

"nel mio paese non esiste un tipo che non piace alle donne..."
Old 07-11-2008, 18:50   #53
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Sarà offensivo ma pensare di essere superiore a qualcuno, considerarlo negativo, e poi sposarlo è un po opportunista...i divorzi accadono per varie ragioni, ma pensare che la donna sia superiore all' uomo non te lo concedo..
Eh? Ma che hai capito? All'altezza non dicevo nel senso che la donna è superiore. Un matrimonio o convivenza che sia prevede tanti oneri oltre che piacere. E molto spesso da ambo le parti non si è in grado di sostenerli. Però non capisco perchè si pensa che le donne cerchino polli da spennare invece di pensare che se si divorzia il motivo può anche essere che non ci si è fatti carico degli oneri oltre che dei piaceri. Quello intendevo....
Old 07-11-2008, 18:51   #54
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
infatti ho specificato SERATA e non NOTTE. a meno che non vai a letto all'orario delle galline
scusa ho fatto un po' di confusione d'utenti, mi riferivo a questo discorso

Quote:
però neanche lo disprezzate... se uno vi propone soldi per passare una serata insieme (SERATA, non notte ), lo prendete a calci nelle @@. se invece un locale vi fà entrare gratis ci guadagnate lo stesso, però non vi lamentate
Old 07-11-2008, 18:54   #55
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Mah, se lo dici tu. Io con il mio ragazzo mi sono cautamente fatta avanti per incitarlo, all'epoca, perchè era timidino ma mi interessava. Chiamasi incontrarsi a metà strada! Sta cosa "su richiesta" non l'ho mica capita.....
Old 07-11-2008, 18:55   #56
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
l'unico modo per fare finire questa pratica è: uomini, non andate nei locali in cui le donne non pagano per entrare...altrimenti alimentate il racket
e se mi venite a rispondere "si,ma io vado li perchè è pieno di ragazze", allora non lamentatevi se i gestori usano la figa come strumento di marketing per il locale...
però non è questo il punto! Puoi avere ragione...ok, siamo noi gli infogliati, i disperati, i mortidifiga e tutto va bene, MA E' LEGALE?? era questa la domanda, effettivamente è una bella domanda. Come già detto, se io faccio discriminazione per il colore della pelle, polizia e comitati antirazzisti (giustamente) in 5 minuti, però per le donne non si lamenta nessuno...se fosse il contrario...vedevi le associazioni femministe....
Old 07-11-2008, 18:57   #57
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
1) Non mi sembra che lo abbiamo chiesto noi di non pagare
2) Non generalizzare perchè io faccio tutto per conto mio e anche di più. E così molte altre mie amiche quindi non fare dell'erba tutto un fascio
3) Cosa avreste fatto voi?!? Quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato e finalmente possiamo essere autonome e lo scopo ultimo della nostra vita non è più un buon matrimonio con un buon partito(che poi ti cornificava e picchiava ma dovevi star zitta perchè eri una donna!) come nel 1800
si, però noi dobbiamo aprirvi la porta dell'auto, scansarvi la sedia, pagarvi i conti, organizzare vacanze, fare le sorprese...ma dai, se un uomo non le fa, viene etichettato come "stronzo"...perché siamo noi quelli che dobbiamo avere "i pantaloni" che vorrebbe dire assumersi tutte queste seghe, però poi quando si tratta di altre cose "e no, noi donne non siamo inferiori a voi e bla bla bla..."...ma dai...su...
Old 07-11-2008, 19:00   #58
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
scusa ho fatto un po' di confusione d'utenti, mi riferivo a questo discorso
sono sempre io quello che dicevo io è: vado sul lungomare di Mergellina (tanto lì son tutte troTe), mi fermo con la macchina vicino ad una e dico "Senti, ti dò 50€ per uscire stasera" (da notare la parola USCIRE, quindi decide lei cosa fare) ti risponde, con tutta la ragione del mondo: "Ma che mi hai preso per una pu***na?". Però se un locale dice "Qui le donne entrano gratis ma gli uomini pagano", con l'intento di adescare tramite la figura femminile, a tutte quelle che ci vanno la cosa sta bene. se la pago io guadagna contante, se entra gratis in un locale il contante rimane in tasca, quindi in entrambi i casi ci va a guadagnare.

questo è il mio punto di vista
Old 07-11-2008, 19:00   #59
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Certo che è legale
Old 07-11-2008, 19:02   #60
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
l'unico modo per fare finire questa pratica è: uomini, non andate nei locali in cui le donne non pagano per entrare...altrimenti alimentate il racket
e se mi venite a rispondere "si,ma io vado li perchè è pieno di ragazze", allora non lamentatevi se i gestori usano la figa come strumento di marketing per il locale...
qualcuno faccia un monumento a questa donna.
cazzoni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian