|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 07-11-2008 alle 18:40. |
|||||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ma una bella via di mezzo è troppo difficile, sempre?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
finchè per una donna che entra in discoteca ci saranno 5 babbioni disposti a farle ogni orifizio,si
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Per insert coin: A parer mio hai scritto così tante sciocchezze che non so che risponderti! I forum femminili sono posti dove tutte le donne che non hanno amiche reali si riuniscono e se non ne hanno un motivo ci sarà.......E poi ci si lamenta che gli uomini non ci provino, forse, ma se leggi bene io ho scritto che si lamentano che ci provino male o con più d'una non che ci provino in generale....
Il rispetto per il proprio uomo so cosa sia e non ti permetto di insinuare il contrario (non ho mai letto i giornaletti che dici tu!) Questa cosa che se noi tradiamo l'addebito del divorzio va a voi comunque non sta in piedi e se pure fosse così non te la prendere con noi ma con la stato italiano mio caro. E molte volte, comunque, se una donna tradisce è perchè l'uomo non la considera o è trattata uno schifo, nè ho un'infinità di esempii, se vuoi te li presento. C'è un trend che sta prendendo piede del considerare voi uomini i polli da spennare e noi quelle che li vogliono spennare. Non penso proprio.... La convivenza in italia non vale un kaiser! Non hai diritti se muore il tuo/a compagno/a e manco i figli sono niente. Finchè sarà così beccatevi il matrimonio e stop. Sei ovviamente prevenuto per motivi tuoi ma non generalizzare gentilmente. E soprattutto non offendere il genere femminile.
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire) http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/ Ultima modifica di letizia83 : 07-11-2008 alle 18:52. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma apparte questa faccenda degli uomini che a detta di molte non si fanno più sotto c'è da dire anche che io sento molte amiche del'univ che quando usciamo si lamentano che non ci sono mai uomini che le stimolano.
Che gli frega se non si fanno sotto premesso che non le stimolano comunque? ![]() Deve essere il gusto di sentirsi "giudici" e avere la soddisfazione di tirarsela. Riguardo alle donne dell'est citate da insert coin che Dio le benedica sono le uniche ad apprezzare certe cose ormai come il pelo arruffato che spunta dalla canotta o il trapezio gonfiato che stira la camicia.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sì, si chiama mentalità anglosassone, a scanso di equivoci a me i pappagalli italiani fanno vomitare e vengono giustamente fanculizzati in tutta l'Europa civilizzata, solo che le stesse donne che fanculizzano con ragione i pappagalli di casa nostra allo stesso tempo se ne restano in attesa di non si sa bene che cosa, e quindi l'uomo timido in Italia fa la stessa fine del pappagallo, perchè in fondo "l'omo ha da esse omo e deve fa er primo passo, sennò che omo è", il risultato è quello che si vede, donne italiche in cerca di un immaginario di uomo che non esiste o che esiste solo nella loro testa e non trovandolo hanno anche il coraggio di lamentarsi...
...un anno fa ho citato un passo di una ragazza finlandese, letto su usenet, recitava così: "nel mio paese non esiste un tipo che non piace alle donne..." |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Eh? Ma che hai capito? All'altezza non dicevo nel senso che la donna è superiore. Un matrimonio o convivenza che sia prevede tanti oneri oltre che piacere. E molto spesso da ambo le parti non si è in grado di sostenerli. Però non capisco perchè si pensa che le donne cerchino polli da spennare invece di pensare che se si divorzia il motivo può anche essere che non ci si è fatti carico degli oneri oltre che dei piaceri. Quello intendevo....
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Mah, se lo dici tu. Io con il mio ragazzo mi sono cautamente fatta avanti per incitarlo, all'epoca, perchè era timidino ma mi interessava. Chiamasi incontrarsi a metà strada! Sta cosa "su richiesta" non l'ho mica capita.....
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
quello che dicevo io è: vado sul lungomare di Mergellina (tanto lì son tutte troTe), mi fermo con la macchina vicino ad una e dico "Senti, ti dò 50€ per uscire stasera" (da notare la parola USCIRE, quindi decide lei cosa fare) ti risponde, con tutta la ragione del mondo: "Ma che mi hai preso per una pu***na?". Però se un locale dice "Qui le donne entrano gratis ma gli uomini pagano", con l'intento di adescare tramite la figura femminile, a tutte quelle che ci vanno la cosa sta bene. se la pago io guadagna contante, se entra gratis in un locale il contante rimane in tasca, quindi in entrambi i casi ci va a guadagnare.questo è il mio punto di vista
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
cazzoni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.