|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
---> LINK <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
scherzo, comunque penso che il modello di wi-fi sia unico alòmeno sui modelli alto di gamma, infatti ho girato un pò di forum e ho visto che per i vari modelli sia che montino il P8400 che il T9400 che siano modello t o el a partire dal 1040 montano tutti il 5100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao Ippo, ti ringrazio per la tua cortese risposta, ne approfitto per chiederti inoltre se il sistema dei protezione dei dati che blocca la testina dellHD in caso di caduta del nb è presente sul 1080. Poi vorrei un consiglio da te, sono combattuto, son riuscito a trovare un negozio che ha l'ultimo pezzo di dv5 1080el in offerta a €999 mentre stavo per ordinare il nuovo (uscito ieri) dv5 1170el a €1099
![]() ![]() Ti sono grato per la risposta che vorrai darmi un caro saluto Balus |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
una domanda per voi, ho provlemi con il software per vedere la TV, (DVB viewer) mi sapete consigliare qualcosa di alternativo e free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro che sia il 1080 in offerta? e non il 1060? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
rispondi a queste domande:
1- hai mai usato il lightscribe?, io ce l'ho da diverso tempo e non l'ho mai usato ... non trovo mai i supporti ad un prezzo decente ![]() 2- 70GB ti fanno la differenza? ti posso dire che se non fai multi partizione non dovresti averne necessità, io ho 50GB su XP 100 su vista e la restante parte di storage, ma devo dire che lo storage è semi vuoto 3- 100€ a me fanno molto comodo averli in tasca a te ? poi mi è piaciuta molto la politica che hanno da euronics per l'assicurazione sul pc a 26€ circa. penso che rispondendo semplicemente a queste domande ti risponderai da solo ![]() se vuoi ne parliamo su MSN se lo usi oppure skype ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho completato la sezione di test sull'altro 3D, volevo mandare un pm al mod per farlo diventare official thread, in giornata spero di riuscire ad aggiornare anche le F.A.Q.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Junior Member
|
Quote:
tu mi consigli di prendere anche l'assicurazione di euronics (quella ce dicevi 26€)? Grazie infinite Ippo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
io l'avrei fatta se avessi preso il pc li, era molto interessante, in pratica se non ricordo male consente di estendere la garanzia a 4 anni, poi per i primi due anni c'è l'assicurazione contro il furto con quote di restituzione diverse in funzione dell'anno. informati meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Rispondo qui a ai tuoi vari interventi, quelli che mi ricordo ![]() Io volevo solo dire che con quelli HP non avevo avuto tali problemi, quindi non sapevo come aiutarlo. Per quanto riguarda i driver aggiornati, io sono un fan dell'aggiornamento, ma con il mio 1080el ho avuto una spiacevole sorpresa ... aggiornando i driver del controller e del chipset dal sito Intel ho avuto grossi problemi con i giochi ![]() Anche con installazione immediata dopo aver formattato. I giochi anche quelli più leggeri mi scattavano e l'audio non era sincronizzato ![]() Come ho rimesso quelli HP ... tutto bene ![]() Per quanto riguarda XP, io non ho avuto nessun problema, ma ho letto in rete di molti che avevano l'audio che scattava e altri problemi di registrazione e di uso microfono, nonchè la lucina fissa sull'arancione dell'audio. Per il discorso del fingerprint e della televisione, io facevo logicamente un discorso nativo, tutto qui. Cioè, perchè se ce li ho me li devo andare a cercare?? Tolto il fatto che molti dopo aver installato Vista pulito non si sono manco sprecati a cercare sul sito il software, ma sono andati di torrent immediatamente. Quando invece sul sito HP per Vista il software per il fingerprint c'è sia a 32 che a 64 bit ... il secondo addirittura nella pagina dei driver ... Infine, grazie per la spiegazione della Ram, ma dunque sarebbero i kit da 4gb?? 2+2 ??? Perchè pyre su Tibur io non li ho visti i banchi da 4gb ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Allora, riguardo il problema dei driver dopo il passaggio a vista 64 ho risolto, però ne è sorto un altro: dopo qualche minuto si sente il rumore per qualche secondo di una ventola che accellera e poi torna normale. Lo fa più di una volta a sessione. Qualche idea?
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Calcolate che ora il rumore della ventola lo fa di continuo...ogni 30 secondi accellera
![]()
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
è lo stesso problema che ho io con il pc fisso con la scheda video ... di tanto in tanto mi impazzisce e parte a manetta !!! penso che sia qualcosa dovuto a vista in se stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Sembra che ho risolto aggiornando il bios...ve lo confermo testando il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Questo bios fà partire prima la ventola, cioè se si raggiunge una certa temperatura o della CPU o della GPU parte immediatamente la ventola. Probabilmente i driver video ti fanno scaldare più del solito la gpu e quindi parte la ventola. Oltretutto Vista dopo aver installato tutto cerca di ottimizzare tutto in background ... facendo alzare di molto le temperature dell'HD, tu hai dovuto smanettare un p òcon i driver quindi ce l'avrai un pò alto .... Inoltre se te lo fà mentre giochi ... è normalissimo, proprio per quello detto sopra, per far sì che le temperature siano accettabili, il bios anticipa la partenza della ventola.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.