|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
le tette non lo so, qualche canzone cretina sicuramente
![]()
![]() |
#224 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Invece farei pazzie per nitto, il cantante dei linea 77...è troppo bono (il secondo da sinistra) ![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E comunque mutande di piombo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Stessa risposta di un mio conoscente un paio di sere fa aggiungendo, voglio un uomo non un grissino imbellettato come donna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
edit, doppio
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Metti metti, siamo curiosi ![]() p.s. tranqui, sono fidanzato e fedele, sono solo commenti puramente estetici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
un ragazzo sulla metrò a milano mi si è messo a fare un sacco di domande, io mi limitavo a rispondere ma continuava.. fortunatamente poi dovevo scendere, anche perchè si avvicinava sempre di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Una volta dal barista di un locale in tema, mi ha chiesto se ero fidanzato e dato che bevicchio ho risposto di essere liberissimo! L'interesse di un ragazzo mi lusinga quanto quello di una ragazza, anche se solo nel secondo caso ricambio!
![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
è successo: ieri, fuori l'università della mia ragazza c'è una copisteria, io devo fare delle fotocopie, la mia ragazza aspetta fuori, io entro in questo piccolo "negozio", ci sono un paio di pc coi dei ragazzi che cazzeggiano e chiacchierano tra loro e col proprietario della copisteria, io do i fogli da copiare, questione di un paio di minuti e mi sento chiamare l'attenzione da qualcuno che mi tocca il braccio, mi giro, e c'è questo ragazzo un po' cresciutello che mi fa con una voce da checca e uno sguardo strano "mi piace il tuo orecchino..." (con tutto rispetto per i gay, questo era proprio checca!), e a me non viene in mente niente di più intelligente che fare questa identica espressione
![]() e la mia ragazza m'ha sfottuto finora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() a me non è ancora successo per fortuna ![]() ![]() mi sentirei imbarazzatissimo e spiazzato se uno davvero mi facesse complimenti ![]() ps ciao pandy ![]()
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
e lei ancora giù a sfottermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
chi si vede ![]() ![]() ![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#237 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
![]() passami il solito frustino miky e facciamo 20 x scapola ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io se mi abborda un gay poi lo abbordo io. non vi dico con quale arnese pero'!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non sono represso, sono solo normale!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.