Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 17:16   #221
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
ehm.....ma che siamo nel trhead tecnico di crysis

Per essere pignoli,quello ufficiale...Comunque meglio lasciar perdere certi discorsi all'interno di questo thread.Penso che a nessuno piaccia vedere thread fotocopia!

Ultima modifica di john18 : 19-02-2008 alle 17:21.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:43   #222
Bastardinside82
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
Salve a tutti io ho installato la patch 1.1 di crysis ma adesso non mi salva più le partite ne sapete qualcosa ... help me pls
Bastardinside82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 01:04   #223
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
non è questo il thread adatto, devi andare sul thread ufficiale, questo è un mezzo lamero thread circa il successo piu o meno meritato di crysis
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:30   #224
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Se questo gioco fosse uscito dopo le 10800GTX staremmo tutti parlando di un capolavoro secondo me. Allo stato attuale si tratta solo di una tech demo ottimizzata malissimo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:42   #225
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
a cosa corrisponde il dettaglio "medio/alto" in crysis ? No perchè a sentire i tizi crytek su console il loro motore è stato ottimizzato come a dettagli medi/alti su pc... mi chiedevo, visto che comunque io l'ho provato solo a dett. bassi e medio/bassi risultando una schifezza in resa (altro che i fortunati a dettagli alti), che razza di ottimizzazione siano riusciti a fare su console....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:46   #226
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
A dettagli medi non era un gran che. Nettamente inferiore all'engine UT3 secondo me. A dettagli alti invece è il migliore in assoluto.
Probabilmente su console metteranno su medio le cose più pesanti come shader, ombre e textures e il resto su alto.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 09:46   #227
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Ho giocato Crysis a 1280x1024 con dettagli alti; con il sistema in sign, il framerate si attestava sui 24-25 fps con picchi di 35 e cali di 10 nelle fasi piu concitate (2 o 3 che io mi ricordi). Penso che possa essere definito senza troppi problemi il videogame piu pesante mai creato ma, nonostante questo, e cioè facendo da parte le questioni meramente tecniche, devo dire che non mi è piaciuto affatto. Graficamente è godibile per carità, ma un gioco degno di tal nome dovrebbe offrire molto altro secondo me. Il gameplay è abbastanza vario (anche grazie all'introduzione della tuta) ma non è mai riuscito a prendermi, forse anche per colpa di una storia piatta e scontata all'inverosimile.
Un prodotto insomma che non vale le esose richieste tecniche necessarie per farlo girare e che (sempre imho) andrebbe considerato come una tech demo di ottima fattura. Non mi spiego le sue alte vendite e mi chiedo quanti fra il milione di acquirenti che lo hanno preso, hanno potuto effettivamente giocarci bene.
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 28-02-2008 alle 09:53.
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:07   #228
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
io francamente sn indeciso se acquistarlo o meno..molti ne parlano cm se fosse il gioco + bello esistito..
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:25   #229
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
io francamente sn indeciso se acquistarlo o meno..molti ne parlano cm se fosse il gioco + bello esistito..
Quelli che guardano solo alla grafica si.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:29   #230
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Quelli che guardano solo alla grafica si.
boh... secondo me e' decisamente tra i migliori giochi di sempre.
Ovvio che anche la grafica conta, e da decisamente una mano ad immedesimarsi, ma secondo me l'atmosfera che c'e' e' fantastica, e la liberta' di azione e' una vera goduria.

Io lo consiglio!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:30   #231
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
Ovvio che anche la grafica conta, e da decisamente una mano ad immedesimarsi, ma secondo me l'atmosfera che c'e' e' fantastica, e la liberta' di azione e' una vera goduria.

Io lo consiglio!
ci farò un pensierino
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:34   #232
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:

Io lo consiglio!

Guarda io ho provato la demo ed è stata quella a convincermi di non comprare Crysis. Non tanto per la pesantezza del motore, visto che abbassando un attimino il dettaglio è giocabile, ma quanto per il fatto appunto che non mi ha attratto per niente. Mi è sembrato un gioco vuoto. Poi logico per carità se ti piace ti piace, ma dire che è uno dei migliori giochi di sempre, forse mi sembra eccessivo.
Old 28-02-2008, 10:39   #233
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Guarda io ho provato la demo ed è stata quella a convincermi di non comprare Crysis. Non tanto per la pesantezza del motore, visto che abbassando un attimino il dettaglio è giocabile, ma quanto per il fatto appunto che non mi ha attratto per niente. Mi è sembrato un gioco vuoto. Poi logico per carità se ti piace ti piace, ma dire che è uno dei migliori giochi di sempre, forse mi sembra eccessivo.
la parte della demo secondo me e' la piu' pallosa del gioco, comunque visto che parlo di mie considerazioni personali, definirlo uno dei migliori giochi di sempre, per me (meglio sottolinearlo), non e' assolutamente eccessivo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:42   #234
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
la parte della demo secondo me e' la piu' pallosa del gioco, comunque visto che parlo di mie considerazioni personali, definirlo uno dei migliori giochi di sempre, per me (meglio sottolinearlo), non e' assolutamente eccessivo!
Immaginavo che la parte della demo non fosse granchè però non so....a sto punto ci faccio un pensierino anch'io
Old 28-02-2008, 14:46   #235
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Penso che alla fine Crysis ha venduto solo perché era un esclusiva PC e la maggior parte di quelli che l'hanno comprato sapevano della sua pesantezza, ma volevano comunque testare la loro "bestiolina".
Secondo me è mancanza di rispetto verso i consumatori rilasciare un gioco che non gira al massimo su nessun computer al mondo. Ma loro come lo avranno testato???
Definirlo "il miglior gioco di tutti i tempi" mi sembra veramente ridicolo.
Cos'ha di veramente eccezionale??
La grafica:
- molto bella, anche se pochi hanno potuto vederla(a cosa serve una bella grafica se non ci puoi giocare???)
-la vegetazione non mi è piaciuta, ho visto di meglio in Far Cry che girava su quasi tutti i computer
-tantissimi bug per quanto riguarda la fisica del motore grafica
-il livello(non mi ricordo il nome) dove era tutto congelato era ingiocabile, scendevi da 35 a 3 FPS e l'ho dovuto abbassare al minimo i dettagli.

Il Gameplay:
-niente di innovativo a parte il nanosuit.
-realismo zero, dovevi sparare 50 volte per far fuori uno vestiti "normale"
-se invece volevi uccidere quelli con la nanosuit era quasi impossibile se non li sparavi in testa, ho provato anche con il lanciamissili...niente
-il livello dove giravi dentro quel ambiente alieno è stato il più noioso che ho giocato in tutta la mia vita...pensavo non finiva più.

Per adesso ho finito
Old 28-02-2008, 20:05   #236
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Penso che alla fine Crysis ha venduto solo perché era un esclusiva PC e la maggior parte di quelli che l'hanno comprato sapevano della sua pesantezza, ma volevano comunque testare la loro "bestiolina".
Secondo me è mancanza di rispetto verso i consumatori rilasciare un gioco che non gira al massimo su nessun computer al mondo. Ma loro come lo avranno testato???
Definirlo "il miglior gioco di tutti i tempi" mi sembra veramente ridicolo.
Cos'ha di veramente eccezionale??
La grafica:
- molto bella, anche se pochi hanno potuto vederla(a cosa serve una bella grafica se non ci puoi giocare???)
-la vegetazione non mi è piaciuta, ho visto di meglio in Far Cry che girava su quasi tutti i computer
-tantissimi bug per quanto riguarda la fisica del motore grafica
-il livello(non mi ricordo il nome) dove era tutto congelato era ingiocabile, scendevi da 35 a 3 FPS e l'ho dovuto abbassare al minimo i dettagli.

Il Gameplay:
-niente di innovativo a parte il nanosuit.
-se invece volevi uccidere quelli con la nanosuit era quasi impossibile se non li sparavi in testa, ho provato anche con il lanciamissili...niente
-il livello [spoiler] è stato il più noioso che ho giocato in tutta la mia vita...pensavo non finiva più.

Per adesso ho finito
Sono d'accordo con te al 100%. Voglio in particolare aggiungere il mio sdegno per il livello da te descritto (ci dovresti mettere lo spoiler), uno dei piu brutti e svoglianti che abbia mai provato, una sorta di violenza psicologica verso gli utenti secondo me
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 20:13   #237
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi
50 colpi x segare quelli "vestiti normale"(aka : kor?) ma lol, con 2 -3 colpi li uccidi...in testa ne basta 1...la vera differenza è che su crysis rispetto ad altri fps, è + difficile mirare bene.
Old 29-02-2008, 00:01   #238
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
50 colpi x segare quelli "vestiti normale"(aka : kor?) ma lol, con 2 -3 colpi li uccidi...in testa ne basta 1...la vera differenza è che su crysis rispetto ad altri fps, è + difficile mirare bene.
Ecco, adesso ho capito non so manco mirare...sarà più difficile di COD4 online sto giochetto....looool
Old 29-02-2008, 00:45   #239
Bastardinside82
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
ma nessuno mi sa dire perchè con la patch 1.1 crysis non mi salva più le partite ...
Bastardinside82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:21   #240
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Parto col dire che ho finito crysis , ma non mi è piaciuto particolarmente.

L'ho finito su una 7900GS pompata e devo dire che piazzandolo a 1440x900 con shader medi e tutto il resto (tranne motion blur che odio disabilitato) su alto ci stava abb bene tra i 15-25 frames. Certo, a qualità video sono gli shaders che fanno la differenza. Mettendoli su alto si vede in tutt'altro modo, ma con gli shaders su alto potevo giocarlo solo a 1024x768 ... e sul mio schermo era inguardabile.

Per quanto riguarda la grafica nulla da dire anche se è più un gioco next gen che attuale. Il single è troppo breve , la trama non è esaltante ... insomma , carino, ma per me gioco migliore mai creato è esagerato

Ci sono tantissimi altri giochi più belli a mio parere, ma devo dire che a me gli FPS non mi fanno impazzire.

Ciao

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian