|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Per essere pignoli,quello ufficiale...Comunque meglio lasciar perdere certi discorsi all'interno di questo thread.Penso che a nessuno piaccia vedere thread fotocopia! ![]()
Ultima modifica di john18 : 19-02-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
|
Salve a tutti io ho installato la patch 1.1 di crysis ma adesso non mi salva più le partite ne sapete qualcosa ... help me pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non è questo il thread adatto, devi andare sul thread ufficiale, questo è un mezzo lamero thread circa il successo piu o meno meritato di crysis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se questo gioco fosse uscito dopo le 10800GTX staremmo tutti parlando di un capolavoro secondo me. Allo stato attuale si tratta solo di una tech demo ottimizzata malissimo.
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a cosa corrisponde il dettaglio "medio/alto" in crysis ? No perchè a sentire i tizi crytek su console il loro motore è stato ottimizzato come a dettagli medi/alti su pc... mi chiedevo, visto che comunque io l'ho provato solo a dett. bassi e medio/bassi risultando una schifezza in resa (altro che i fortunati a dettagli alti), che razza di ottimizzazione siano riusciti a fare su console....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A dettagli medi non era un gran che. Nettamente inferiore all'engine UT3 secondo me. A dettagli alti invece è il migliore in assoluto.
Probabilmente su console metteranno su medio le cose più pesanti come shader, ombre e textures e il resto su alto.
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Ho giocato Crysis a 1280x1024 con dettagli alti; con il sistema in sign, il framerate si attestava sui 24-25 fps con picchi di 35 e cali di 10 nelle fasi piu concitate (2 o 3 che io mi ricordi). Penso che possa essere definito senza troppi problemi il videogame piu pesante mai creato ma, nonostante questo, e cioè facendo da parte le questioni meramente tecniche, devo dire che non mi è piaciuto affatto. Graficamente è godibile per carità, ma un gioco degno di tal nome dovrebbe offrire molto altro secondo me. Il gameplay è abbastanza vario (anche grazie all'introduzione della tuta) ma non è mai riuscito a prendermi, forse anche per colpa di una storia piatta e scontata all'inverosimile.
Un prodotto insomma che non vale le esose richieste tecniche necessarie per farlo girare e che (sempre imho) andrebbe considerato come una tech demo di ottima fattura. Non mi spiego le sue alte vendite e mi chiedo quanti fra il milione di acquirenti che lo hanno preso, hanno potuto effettivamente giocarci bene.
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() Ultima modifica di Dardo Xp : 28-02-2008 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
io francamente sn indeciso se acquistarlo o meno..molti ne parlano cm se fosse il gioco + bello esistito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
boh... secondo me e' decisamente tra i migliori giochi di sempre.
Ovvio che anche la grafica conta, e da decisamente una mano ad immedesimarsi, ma secondo me l'atmosfera che c'e' e' fantastica, e la liberta' di azione e' una vera goduria. Io lo consiglio!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io ho provato la demo ed è stata quella a convincermi di non comprare Crysis. Non tanto per la pesantezza del motore, visto che abbassando un attimino il dettaglio è giocabile, ma quanto per il fatto appunto che non mi ha attratto per niente. Mi è sembrato un gioco vuoto. Poi logico per carità se ti piace ti piace, ma dire che è uno dei migliori giochi di sempre, forse mi sembra eccessivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Penso che alla fine Crysis ha venduto solo perché era un esclusiva PC e la maggior parte di quelli che l'hanno comprato sapevano della sua pesantezza, ma volevano comunque testare la loro "bestiolina".
Secondo me è mancanza di rispetto verso i consumatori rilasciare un gioco che non gira al massimo su nessun computer al mondo. Ma loro come lo avranno testato??? Definirlo "il miglior gioco di tutti i tempi" mi sembra veramente ridicolo. Cos'ha di veramente eccezionale?? La grafica: - molto bella, anche se pochi hanno potuto vederla(a cosa serve una bella grafica se non ci puoi giocare???) -la vegetazione non mi è piaciuta, ho visto di meglio in Far Cry che girava su quasi tutti i computer -tantissimi bug per quanto riguarda la fisica del motore grafica -il livello(non mi ricordo il nome) dove era tutto congelato era ingiocabile, scendevi da 35 a 3 FPS e l'ho dovuto abbassare al minimo i dettagli. Il Gameplay: -niente di innovativo a parte il nanosuit. -realismo zero, dovevi sparare 50 volte per far fuori uno vestiti "normale" -se invece volevi uccidere quelli con la nanosuit era quasi impossibile se non li sparavi in testa, ho provato anche con il lanciamissili...niente -il livello dove giravi dentro quel ambiente alieno è stato il più noioso che ho giocato in tutta la mia vita...pensavo non finiva più. Per adesso ho finito ![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Quote:
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
50 colpi x segare quelli "vestiti normale"(aka : kor?) ma lol, con 2 -3 colpi li uccidi...in testa ne basta 1...la vera differenza è che su crysis rispetto ad altri fps, è + difficile mirare bene.
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco, adesso ho capito non so manco mirare...sarà più difficile di COD4 online sto giochetto....looool
![]() |
#239 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Battipaglia
|
ma nessuno mi sa dire perchè con la patch 1.1 crysis non mi salva più le partite ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Parto col dire che ho finito crysis , ma non mi è piaciuto particolarmente.
L'ho finito su una 7900GS pompata e devo dire che piazzandolo a 1440x900 con shader medi e tutto il resto (tranne motion blur che odio disabilitato) su alto ci stava abb bene tra i 15-25 frames. Certo, a qualità video sono gli shaders che fanno la differenza. Mettendoli su alto si vede in tutt'altro modo, ma con gli shaders su alto potevo giocarlo solo a 1024x768 ... e sul mio schermo era inguardabile. Per quanto riguarda la grafica nulla da dire anche se è più un gioco next gen che attuale. Il single è troppo breve , la trama non è esaltante ... insomma , carino, ma per me gioco migliore mai creato è esagerato ![]() Ci sono tantissimi altri giochi più belli a mio parere, ma devo dire che a me gli FPS non mi fanno impazzire. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.