|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anzi ne approfitto per ringraziarti pubblicamente. Se non mettevi a disposizione la b4 sul tuo blog ero ancora con il router praticamente inutilizzabile. Mi chiedo cosa aspetti 3Com a fare un primo rilascio. Comunque vada qualsiasi firmware alpha o beta è sempre meglio del firmware che equipaggia di default il ferro da stiro (visto quanto scalda per ora è l'unico uso che se ne può fare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
Con la b4 allora non dovresti avere grossi problemi, a meno che tu non debba utilizzare la DMZ.
Purtroppo io non posso più richiedere gli ultimi aggiornamenti del Firmware perchè sono passati i canonici 90 gg dall'acquisto/registrazione del prodotto. Mi toccherà aspettare il rilascio di una versione definitiva a meno che qualche anima pia... ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche se sono passati i 90 giorni secondo me , dopo tutti i problemi che avete avuto, dovrebbero darvi una mano senza alcun problema.
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Guarda che io il router c'e l'ho da settembre 2006! La settimana scorsa il supporto 3Com mi ha mandato l'ultimo aggiornamento. Utilizzate l'email esupport_emea[at]3com[.]com alla quale a me ha risposto in italiano un certo Edmondo - Supporto Tecnico 3Com.
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
Il form standard per la segnalazione problemi presenti sul sito di supporto della 3com funziona solamente per i primi 90 gg dopo di che non consente più l'invio delle segnalazioni. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve, sono nuovo di questo forum,
ma sono anche io uno sfigatissimo acquirtente del nostro bel router 3com 200A... ![]() Oltre ai soliti problemi sopracitati, (ho letto tutte e 12 le pagine di posts..) io ne ho trovato un altro. Se fate un portscan sul router, vi risultano attivi i seguenti servizi 21 ftp 22 telnet 23 ssh 80 http ok? Avete provato a connettervi in ssh? Io si, e il risultato è che non ci si riesce a connettere. Dice "permission denied".Eppure la password è quella e va bene sia nel browser che con telnet. Considerazioni in merito? Grazie e saluto tutti Stefano Marino |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
Le porte aperte sono le seguenti: 21 22 23 80 110. Se provi ad eseguire il seguente comando: telnet IP_ROUTER 22 dovrebbe restituirti la versione del demone ssh, es. SSH-2.0-dropbear_0.46 Se invece digiti: telnet IP_ROUTER 23 ti si apre la shell di autenticazione. 3Com ADSL Router Login: admin Password: TUA_PASSWORD Penso che il tuo problema fosse che inserivi come nome utente root al posto di admin. Fammi sapere. Ciao.
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ancora...
scusate ancora se lo richiedo,
![]() chi ne è in possesso, può gentilmete condividerla? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento.
Premetto che ho il bel firmware 2.3 ![]() Ma a breve installo superjerry che mi ha inviato un tecnico 3com allora: Se digito il comando "telnet 192.168.1.1" mi apre una shell di login, Login: admin Password PWD ok? e mi da un menu che mi permette di agire con il router. se faccio "ssh 192.168.1.1" (porta 22) mi dice di immettere la password senza l'username. Il problema è la password che con telnet e con http va bene, in ssh non va bene! E poi perchè se faccio ssh mi dovrebbe rispondere solo con la versione del demone ssh... Secure shell...significa che voglio una secure shell sulla macchina cavolo no? ![]() Grazie mille Stefano Marino |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
Se tu invece digiti: ssh admin@IP_ROUTER entri col nome utente specificato. Ricorda comunque che fa sempre bene dare un'occhiata alla man page di qualsiasi comando (nel tuo caso man ssh). Se invece usi Windows, potresti tranquillamente usare un programma tipo putty.
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma aggiornamenti ufficiali?
![]() |
#234 |
Member
|
Infatti... l'unica cosa che non capisco è perchè non si decidano e mettere almeno 1 aggiornamento sul sito ufficiale.
![]() ![]() Capisco che ne abbiano messo in commercio una vagonata e che quelli ormai non li ritirino per aggiornare il firmware, ma cavolo, almeno fa sapere a quel povero sfigato che si compra il 3CRWDR200A-75 che avrà subito da aggiornarlo, reperendolo il file dal sito ufficiale. Non è molto piacevole avere un prodotto nuovo che non funziona e impazzire da subito per cercare supporto. 3Com_Italia che rispondete?
![]() |
#235 |
Junior Member
|
Volevo far notare che nonostante il firmware aggiornato 2.8b4 superjerry,
se accedo alla sezione "Device info", il router si blocca! A voi capita la stessa cosa? Stefano Marino |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
|
Mi correggo, si blocca solo se ci si accede tramite wireless,
se ci accedo in modalità wired...tutto funziona! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Quote:
Se hai un altro PC, o qualsiasi altra periferica, prova a collegarlo via cavo e vedrai che tutto va. Almeno così funziona a me. Dalla 3Com mi hanno detto che è "normale" così intendendo, spero, che sanno che si comporta in questo modo e che prima o poi metteranno a posto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Comprato la scorsa settimana!!!!! anche io gli stessi problemiii......
una letta al forum pirma di comprare noooo..èèèèèèè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Fai subito richiesta al supporto 3Com per il firmware aggiornato, e non salvarti le impostazioni di questo, tanto reimportarle non funzionerebbe! Ciao.
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo so' ho gia' letto le vostre vicendo ora provo a farmelo spedire!!!!?
Ma risolve davvero i problemi.......? Calcola che mi si blocca ogni 5 min.....quando va bene se no anche prima....non posso scaricare nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.