Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2014, 15:33   #2321
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mai usate pellicole nè robe simili. Tendo a vedere il cellulare come uno strumento e non come un oracolo quindi se si graffia un pochettino non fa nulla.
Chiaramente questo non vuol dire che lo lancio per terra ma non sto a preoccuparmi troppo di trattarlo coi guanti bianchi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:40   #2322
tmmlrd
Member

Iscritto dal: Jun 2014
Una cosa che non capisco è perché non fare un bel trattamento antiriflesso direttamente sul vetro come si fa sugli occhiali o sugli obiettivi. Mah?
tmmlrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:44   #2323
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa, avendo il gorilla glass che ve ne fate delle pellicole? (A meno che antiriflesso)
Per i graffi è già molto resistente di suo, capisco per la flip che può essere comoda e protettiva insieme, ma le pellicole.. Vorrei capire visto che non le ho mai usate su cell belli (il primo è questo moto g )

by Tapaparla©®
Moto g comprato a fine giugno, la pellicola mi ha già salvato un paio di volte perché ho la pessima abitudine di mettere telefono e chiavi assieme. Nella pratica ho un paio di bolle sullo schermo, in corrispondenza di quello che sarebbe stato un graffio, perché la pellicola ha assorbito "l'urto" alzandosi. Se cambio pellicola torna come nuovo. Ho già sperimentato con il defy+ che il gorillaglass non è così resistente ai graffi, e sopporto decisamente di più una pellicolina che un graffio, considerando che non ho intenzione di cambiare telefono per almeno due o tre anni.
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:57   #2324
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi con le "doppie notifiche" di what's app? Praticamente quando mi arriva una notifica e la apro, appena visualizzo il messaggio mi riappare la stessa notifica nella barra delle notifiche, come se in pratica non avessi mai aperto il messaggio. Ho provato pulendo la cache e disistallando e reinstallando l'app, ma niente.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:59   #2325
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Mi sta venendo una mezza idea di provare questo cell, su Amazon viene 155€, mi rendo conto che chiederlo qui può suonare strano, ma, c'è qualche motivo per cui non dovrei prenderlo?

Mi serve uno smartphone da battaglia da usare quando vado in spiaggia o a sciare e non voglio rischiare di danneggiare o perdere l'iPhone.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:34   #2326
x-frag
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Mi serve uno smartphone da battaglia da usare quando vado in spiaggia o a sciare e non voglio rischiare di danneggiare o perdere l'iPhone.
alla faccia dello smartphone da battaglia!

comunque, e' consigliabile il root del device o no? se si, il file e la procedura del LTE e uguale a quello di quello normale?

Grazie.
CPU: i5 3570K@3.4Ghz MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: Crucial BX500 480GB + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:54   #2327
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da x-frag Guarda i messaggi
alla faccia dello smartphone da battaglia!

comunque, e' consigliabile il root del device o no? se si, il file e la procedura del LTE e uguale a quello di quello normale?

Grazie.

Diciamo che voglio tirarlo fuori dalla scatola, metterci la sim (che adesso è dentro l'iPhone), sincronizzare con google i contatti e usarlo, niente LTE da me non c'è e non ho neanche l'abbonamento per sfruttarlo.

L'ho chiamato da battaglia perché vorrei usarlo quando ho paura di danneggiare il mio iPhone, se si rompe un cell da 150 me ne frega relativamente se ne rompo uno pagato 700€ un po' mi girano, avevo pensato anche ad un lumia ma dopo averlo provato WP non mi fa impazzire.

Alla fine ci dovrò navigare, mandare mail, messaggi, chiamare e nella stagione invernale controllare lo stato dei skylift però non voglio neanche un catorcio che ci mette mezz'ora per renderizzare una pagina web, è anche una buona occasione per provare a fondo Android, non lo uso da tanto.
Old 12-09-2014, 18:11   #2328
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
[quote]Diciamo che voglio tirarlo fuori dalla scatola, metterci la sim (che adesso è dentro l'iPhone) [/QUOTE ]

Procurati, se già non ce l'hai, l'adattatore nano micro sim.. Occhio che è molto più ingombrante dell'iphone.. magari ti stupirà per batteria e schermo...

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Old 12-09-2014, 18:13   #2329
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Quote:
Diciamo che voglio tirarlo fuori dalla scatola, metterci la sim (che adesso è dentro l'iPhone), sincronizzare con google i contatti e usarlo, niente LTE da me non c'è e non ho neanche l'abbonamento per sfruttarlo.

L'ho chiamato da battaglia perché vorrei usarlo quando ho paura di danneggiare il mio iPhone, se si rompe un cell da 150 me ne frega relativamente se ne rompo uno pagato 700€ un po' mi girano, avevo pensato anche ad un lumia ma dopo averlo provato WP non mi fa impazzire.

Alla fine ci dovrò navigare, mandare mail, messaggi, chiamare e nella stagione invernale controllare lo stato dei skylift però non voglio neanche un catorcio che ci mette mezz'ora per renderizzare una pagina web, è anche una buona occasione per provare a fondo Android, non lo uso da tanto.
L'unica pecca è la fotocamera, diciamo che raggiunge la sufficienza ma non va oltre. Per il resto prendilo, ti renderai conto di come un telefono da 150€ può dar paga a quelli da 500€ nell'uso da battaglia. Fix gps immediato, segnale telefonico ottimo, potenza audio pure, web buono, ho appena provato, ci ha messo 10 secondi a caricare la pagina del corriere col wifi, ma tieni conto che stavo scaricando roba contemporaneamente.
Old 12-09-2014, 18:29   #2330
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Procurati, se già non ce l'hai, l'adattatore nano micro sim.. Occhio che è molto più ingombrante dell'iphone.. magari ti stupirà per batteria e schermo...
ce l'ho già l'adattatore, che è più grande lo so, però almeno sono "solo" 4,5" non è un padellone da 5

Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
L'unica pecca è la fotocamera, diciamo che raggiunge la sufficienza ma non va oltre. Per il resto prendilo, ti renderai conto di come un telefono da 150€ può dar paga a quelli da 500€ nell'uso da battaglia. Fix gps immediato, segnale telefonico ottimo, potenza audio pure, web buono, ho appena provato, ci ha messo 10 secondi a caricare la pagina del corriere col wifi, ma tieni conto che stavo scaricando roba contemporaneamente.
Quello che mi serve, buon GPS per tracciare le giornate sulle piste, web che non ti faccia venire il nervoso e qualche foto se capita, da questo punto di vista sono di bocca buona, non ho mai preteso troppa qualità dalla fotocamera dei cellulari.
Old 12-09-2014, 19:30   #2331
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Allora stai sereno

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 19:41   #2332
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ho visto il confronto moto g lte con nuovo moto g...

Il passaggio a lenovo imho secondo me si vede tutto...

Display meno luminoso, a parer mio con angoli di viale minori e con una resa cromatica peggiore

Volume minore nonostante 2 speaker

Stessa batteria (ma con display maggiore)

E pure la fotocamera non è particolarmente brillante, sempre sottotono seppur un pelo meglio

bah...
Old 12-09-2014, 19:57   #2333
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Quote:
ce l'ho già l'adattatore, che è più grande lo so, però almeno sono "solo" 4,5" non è un padellone da 5

Quello che mi serve, buon GPS per tracciare le giornate sulle piste, web che non ti faccia venire il nervoso e qualche foto se capita, da questo punto di vista sono di bocca buona, non ho mai preteso troppa qualità dalla fotocamera dei cellulari.
Ah, non dimenticare che hai solo 5gb (+3 di sistema operativo) non esapandibili , oppure c'è da 16gb forse lo trovi a 20/30€ in più.
Old 12-09-2014, 20:10   #2334
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Sono neopossessore di un Moto X, qualcuno vuole un Moto G?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:20   #2335
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Ah, non dimenticare che hai solo 5gb (+3 di sistema operativo) non esapandibili , oppure c'è da 16gb forse lo trovi a 20/30€ in più.
5Gb mi bastano
Old 13-09-2014, 11:24   #2336
Papero63
Senior Member

L'Avatar di Papero63

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Ciao, appena ricevuto rimborso per moto g difettoso ( audio metallico disturbato.. ) da AmazZone..! Sapete quando sara in vendita il Moto G da 5 pollici..? Cosa cambia LTE a parte da "vecchio" moto .. ? Adesso viene venduto a a 20€ in meno il 16 Gb Grazie