|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Modem Adsl per Alice
A giorni mi installeranno Alice, al momento 7 mega (attualmente non vengo raggiunto dalla 20 mega).
Vorrei comprare un modem router che mi permetta di: 1) collegare un pc fisso; 2) collegare un pc portatile con scheda wireless PCMCI della D-Link. Userei il modem per navigare e scaricare musica con i soliti programmi di file-sharing. Ho un PC con Vista Home Premium recente. Pensavo al D-Link DSL-G624M. Non voglio problemi, ossia non voglio diventare matto provando 1000 firmware diversi. Cosa consigliate? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
802.11N si basa sulla tecnologia MIMO ho chiesto 3 antenne xkè ho visto che alcuni router/modem ne hanno solo 2... Grazie Ultima modifica di Stefano_1986_ : 15-02-2008 alle 15:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Member
|
azz!
non riesco proprio a trovarlo uno con tutte le caratteristiche! mi sa ke devo rinunciare a qualcosa! qual'è il modem/router che si avvicina di più a tutte quelle caratteristiche??? grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dipende a cosa se disposto rinunciare! Presumo il gigabit
Altrimenti aggiungi un 30 euro e compri un modem + router di cui sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | |
Member
|
Quote:
ma uno a cui posso attaccare sia un hard-disk esterno che la stampante??? se possibile insieme, se nn fa che possa mettere o l'uno o l'altra a turno! nel linksys riesco a capire ke posso collegare un disco usb! nel d-link c'è scritto questo: Porta USB 2.0 per una semplice configurazione con Windows Connect Now scusa l'ignoranza ma che vuol dire? cosa ci posso collegare? p.s. quale è il migliore dei 2? Ultima modifica di Stefano_1986_ : 15-02-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Member
|
Io non dico sei tu che devi decidere! In base a Budget, necessità delle caratteristiche da te menzionate...
Quote:
![]() Ma tu non vuoi applicarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 | |
Member
|
Quote:
son giorni e giorni che navigo e cerco... ma nn riesco a trovare quello giusto! ma con 50mb al giorno nn riesco a fare tanto! (uso il cellullare TRE nel mentre che aspetto l'adsl :P) cmq con il 7170 dovrei rinunciare al wireless N p.s. ho aggiornato il msg di prima con altre domane! grazie mille di tutto!! Ultima modifica di Stefano_1986_ : 15-02-2008 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[consiglio] acquisto
Ciao a tutti,
ho appena messo alice 7 mega e vorrei comprare un modem o un router che mi permetta di collegare un pc portatile con Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, e un pc fisso (il pc ha anche un modem adsl interno); Cosa consigliate con un budget massimo di 50? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Member
|
Quote:
collegherei il fisso tramite cavo lan, il portatile tramite wireless. l'unica cosa importante è ke il modem/router/wireless supporti il protocollo 802.11.g in modo da sfruttare il massimo della scheda del tuo portatile.... e che sia anche adsl 2+ ne dovresti trovare su quel prezzo prendi il mio come il parere di uno che nn ne capisce nulla :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dlink g624T e immediatamente dopo modifica routertech che trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075 (c'è scritto 604t, ma va bene anche per i 624t).
Se giri un pò lo trovi a quel prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
router dir 655 the best...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
chi come sta ancora aspettando il rimborso dalla pixmania per il router netgear??
son passati 10 giorni e ancora niente ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ho deciso di passare al router e mi sono ovviamente indirizzato sul wireless. La distanza tra i due pc di casa che vorrei connettere ad internet è di 5metri circa con un muro in mezzo quindi cmq molto limitata la distanza. Sono però indeciso se prendere lo ZyXEL Prestige 660HW-61 da un utente qui sul forum a 45€ usato oppure un D-Link 924T a 50€ con ancora 22 mesi di garanzia. Voi cosa mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il GT è imbattibile come wireless il G V4 costa meno, wireless leggermente inferiore i D-Link li sconsiglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.