|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
graqzie Marco.. il tuo avatar mi dice che fai parte di RBRonline, dove io sono admin.. giusto?
|
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi dispiace deluderti ma non lo conoscevo neppure quel sito
Ma dici così perchè li c'è uno che ha il mio stesso avatar? CiAo
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
salve a tutti,stamattina non avendo niente da,ho deciso di ripulire il mio pc e il mio reparto giochi.ho trovato sepolto da una decina di giochi il glorioso fsx(che a pensare a quanto lo pagato,gli stavo pulendo la copertina con la seta
cosa devo istallare per farlo andare meglio??? io ho il sp1 e il sp2.di sicuro istallero il primo,ma per quanto rigurda il secondo???ho letto che se istallo il secondo non posso istallare l'accelerator pack,voi cosa mi consigliate??? grazie mille
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
|
@_MaRcO
RBR online è una competizione online basata su Richard Burns Rally, ed il tuo avatar... vai se vuoi a vedere sul sito www.rbr-online.it oppure leggine su BH motorsport, o sul ns. "concorrente" sito francese, un mod nato dalla scissione con noi della loro league RBRO è il sito più importante di rally online a livello mondiale |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
1°
nn so perchè ma se metto la visuale esterna mi da un problema video..è come se scatta il terreno...è un bug o solo un mio problema?mi sembra di aver installato il fix per l'europa...come faccio a risolvere? 2° NN RIESCO A TROVARE IL FILE FSX.CFG (C'è UN FSX_TERRAIN.CFG MA NN CI SONO QUESTE IMPOSTAZIONI...DOVE LO TROVO?DEVO MODIFICARE QUESTE COSETTE CHE SONO NELLA PRIMA PAGINA DEL THREAD "Primo: aprite con un editor di testo il file FSX.cfg trovate le stringhe: [TERRAIN] TERRAIN_MAX_AUTOGEN_TREES_PER_CELL=4500 TERRAIN_MAX_AUTOGEN_BUILDINGS_PER_CELL=3000 Ultima modifica di Johncook : 24-08-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS quello del mio avatar però è Solberg CiAo
|
|
|
|
#2327 |
|
Bannato
|
chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
In Vista 32 li trovi in tualetteraunità:\utenti\tuonomeutente\appdata\roaming\microsoft\fsx. Devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti e di sistema per vedere la appdata e quel che contiene....
|
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Bannato
|
Quote:
[TERRAIN] TERRAIN_MAX_AUTOGEN_TREES_PER_CELL=4500 TERRAIN_MAX_AUTOGEN_BUILDINGS_PER_CELL=3000 QUINDI PUNTO E DA CAPO |
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sembra che le devi aggiungere di sana pianta, altrimenti vengono usati i valori di default
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
|
perfetto, buono a spersi; io non l'ho mai provato
CiAo
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
TRIM
Nonostante stia usando il 2004, penso che l'impostazione di base sia identica per tutti, anche per il X.
Sto seguendo le lezioni di volo ma non riesco a capire come usare il TRIM e la spiegazione che viene data è piuttosto confusa. Quando e come usarlo? Grazie
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- durante la crociera, lo si deve usare per mantenere la quota. Se per esempio devi stare a 16000 piedi, ma l'aereo tende a salire, non ha senso tenere la cloche "manualmente" puntata verso il basso, altrimenti dopo qualche minuto ti viene un crampo - durante l'atterraggio, man mano che diminuisci la manetta ed estendi i flaps, l'aereo tende a perdere quota in modo brusco. Per mantenere il corridoio di discesa senza usare ogni volta "colpi di cloche", si trimma leggermente verso l'alto Quello per l'imbardata può servirti per correggere il fattore P, o se per un guasto un motore ti perde potenza (e devi correggere un'imbardata anomala) |
|
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
raga, io invece ho un'altro problema, da poco ho installato un aereo scaricato da avsim (credo) da quel giorno ho un GRAVE problema, ovvero, con qualsiasi aereo adesso quando punto il muso verso l'alto(per salire in verticale) lo schermo diventa completamente nero... se però rimetto il velivo in assetto orizzontale, torna tutto a posto... viceversa se vado "bruscamente " in picchiata diventa tutto rosso...insomma, è ingiocabile... vi è mai capitato? ah drivers video aggiornati, service pack 2 appena messo(per tentare di risovere) ma nulla... Vista Ultimate x64, AMDX2 5600+, 4 GB ram, 8800 GT, consigli? sto sclerando... |
|
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Up!
nessuna idea gente? |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
iscritto..
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
Ricordo un fenomeno simile con FS9: dopo aver installato un aereo militare (l'F16 forse), apparivano questi effetti in caso di picchiate troppo violente, come asimulare l'eccesso/il deflusso di sangue al/dal cervello.
Ma era limitato solo all'aereo installato a posteriori (poi un 737 in effetti non riesce a passare da assetto orizzontale a verticale in mezzo secondo senza spezzarsi in 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.