Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2019, 16:48   #2221
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Io di cheater chiari non saprei dire se ne ho beccati o no. Ci sono sicuramente state partite con alcuni tizi con score assurdi, però quello è capitato anche a me ogni tanto quindi boh. Però tizio che headshotta sempre o robe simili non me ne sono accorto, anche se leggendo in giro in generale a quanto pare il gioco sarebbe pieno di cheater.

Tra l'altro in chat l'altro giorno un genio in risposta ad uno che ha detto che il gioco è pieno di cheater fa: "allora smetti di giocarlo." !??!?!?WTF!? La gente ha pagato per giocare il titolo, pensa te se deve smettere perché non prendono provvedimenti seri su chi cheatta.
Non sono gli score assurdi..se uno e' bravo ci sta tutto. Pero' quando hai dei dubbi su un giocatore che ti oneshotta con la pistola da 200 mt.attraverso i muri e vabbe' ci sta,

perche' puo' essere che ti sparano in due o in tre; ma se quando ti nascondi nel punto piu' recondito della

mappa del deathmatch e il cinese o il russo di turno (spiace dirlo ma sono sempre loro) ti vengono a scovare, allora oltre l'aimbot hanno pure il radar. E significa che il gioco e' fallato. Occasione persa per DICE.

Ma, anche se non gli frega nulla perche' basta vendere, che gli costava a questi geni di mettere un anticheat un po' meglio. Perche' non c'e' proprio un anticheat o e' quello di topo

gigio

E io che mi lamentavo di PUBG dove di cittoni se ne vedevano pochi. A saperlo che BF5 era cosi, mi sarei stato zitto

Ultima modifica di massimovasche : 04-03-2019 alle 16:52.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 17:00   #2222
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Non sono gli score assurdi..se uno e' bravo ci sta tutto. Pero' quando hai dei dubbi su un giocatore che ti oneshotta con la pistola da 200 mt.attraverso i muri e vabbe' ci sta,

perche' puo' essere che ti sparano in due o in tre; ma se quando ti nascondi nel punto piu' recondito della

mappa del deathmatch e il cinese o il russo di turno (spiace dirlo ma sono sempre loro) ti vengono a scovare, allora oltre l'aimbot hanno pure il radar. E significa che il gioco e' fallato. Occasione persa per DICE.

Ma, anche se non gli frega nulla perche' basta vendere, che gli costava a questi geni di mettere un anticheat un po' meglio. Perche' non c'e' proprio un anticheat o e' quello di topo

gigio

E io che mi lamentavo di PUBG dove di cittoni se ne vedevano pochi. A saperlo che BF5 era cosi, mi sarei stato zitto
Beh se tipo un assalto fa un 60-4 nella partita che stavo giocando prima, e ha il doppio dei punti rispetto al secondo in team e del primo degli avversari, insomma qualche dubbio ti viene. Poi ci sta che uno sia bravo e sicuramente fare punteggi molto positivi non significa che uno cheatta. Al contrario, non beccherai mai nessuno che cheatta, e ha punteggi normali, almeno spero per lui!

Per il resto io ho dato la mia opinione, non ho notato nessuno che al 100% potevo dire che usava cheat. In bf1 mi era capitato un tizio che con qualsiasi arma, ti sparava 1 (UN) colpo e ti uccideva, infatti era tipo 80 kill e un paio di morti. Cioè morivi anche con un colpo di pistola quando avevi vita piena.

Eeeee come non detto, appena entrato in un server con un cheater. 48-0, 12.500 punti, il secondo 2600, il terzo 2000. Tra l'altro della mia squadra, ma ho preferito comunque cambiare server che giocare con sti oglioni, che divertimento ci troveranno lo sanno solo loro. Livello 15 poi, proprio skillato abbestia, oltre al fatto che la partita era iniziata da tipo boh, 5 minuti.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 04-03-2019 alle 18:13.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 20:47   #2223
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Cmq qua bisognano che tirino fuori qualcosa di corposo, si dica a marzo una mappa ambientata in Grecia, troppo poco fosse solamente una. Molti, anche sul forum ufficiale, si stanno stancando e non stanno più giocando. Io stesso oggi ho reinstallato BF4 e sarà stata la "novità" (dopo tanto tempo) ma che gusto….mi mancavano anche le armi attuali che le decine di combinazioni di accessori…..bello lo scar-h con acog in fanatico
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 23:13   #2224
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq qua bisognano che tirino fuori qualcosa di corposo, si dica a marzo una mappa ambientata in Grecia, troppo poco fosse solamente una. Molti, anche sul forum ufficiale, si stanno stancando e non stanno più giocando. Io stesso oggi ho reinstallato BF4 e sarà stata la "novità" (dopo tanto tempo) ma che gusto….mi mancavano anche le armi attuali che le decine di combinazioni di accessori…..bello lo scar-h con acog in fanatico
Beh sì, alla fine i contenuti son quelli del dayone bene o male. Han buttato fuori solo una mappa in 5 mesi, tra l'altro che mappa! un'altra razzo di mappa vuota con 4 ripari in croce e votata ai mezzi =(se non hai un mezzo fai ben poco in panzerstorm). Ok danno ogni tanto qualcosa con le sfide settimanali, ma sinceramente giocare sempre le stesse 4 mappe schifose dopo 5 mesi ti annoi, anche perché fossero davvero belle sentiresti meno la monotonia, ma se fanno schifo è proprio la fine.

A marzo dovrebbe uscire la modalità BR e da domani dovrebbe arrivare rush se non sbaglio, però comunque servono mappe nuove giustamente.

Io ogni tanto penso di reinstallare bf4, non farmici pensare
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 05-03-2019, 23:45   #2225
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Quote:
Beh sì, alla fine i contenuti son quelli del dayone bene o male. Han buttato fuori solo una mappa in 5 mesi, tra l'altro che mappa! un'altra razzo di mappa vuota con 4 ripari in croce e votata ai mezzi =(se non hai un mezzo fai ben poco in panzerstorm). Ok danno ogni tanto qualcosa con le sfide settimanali, ma sinceramente giocare sempre le stesse 4 mappe schifose dopo 5 mesi ti annoi, anche perché fossero davvero belle sentiresti meno la monotonia, ma se fanno schifo è proprio la fine.

A marzo dovrebbe uscire la modalità BR e da domani dovrebbe arrivare rush se non sbaglio, però comunque servono mappe nuove giustamente.

In un momento di stanca e di rosura e di rosik, ho fatto un giro su bf1 e mi sono molto divertito a fare due spari in allegria senza tanti pensieri.
Imho questo bf5 e' troppo pretenzioso.. sembra un cod in salsa co-op con elementi stracompetitivi. Dimenticando che i vari bf non sono Arma e co.
Mettiamoci pure i vari cittoni e il risultato e' garantito.
Poi DICE si lamenta che le aspettative sono state disattese. Il videogiocatore medio, tipo me, e' diventato molto critico e giudica con cognizione di causa. Risultato.. Bf5 piace a pochi e in tanti si sono stancati.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 23:46   #2226
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
….

Che tra l'altro si difende ancora benissimo graficamente parlando…..poi, ripeto, dopo anni di WWI e WWII, tornare al buon vecchio M4, M249, silenziatori, flir, ACOG, M98...che goduria! Poi magari mi passerà subito, però una partita ogni tanto magari in modalità fanatico (penso corrisponda ad una modalità hardcore), me la faccio volentieri
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 06-03-2019, 10:30   #2227
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Vorrei spendere due parole riguardo alla breve esperienza in bfv.
Premessa: ho circa 700 ore in bf4, giocate solo in hardcore.
Il primo impatto l'ho avuto con la beta, e mi ha data una sensazione di gioco insipido, l'ho acquistato lo stesso sulla fiducia con basse aspettative e le prime 30 ore di gioco hanno confermato le mie paure. Il gioco é ancora una versione 1.0 monca.

La svolta é stata quando ho convinto il mio amico storico (di bf4) a buttare questi 25 euro per giocare a bfv da vera squadra con il mic acceso.
Bfv, come gli altri bf, giocato in team recupera gran parte del significato, forse addirittura rispetto ai precedenti c'é piú collaborazione visto che ci si tira sempre sempre su (se possibile) con tutte le classi, e le munizioni scarseggiano sempre, quindi uno dei due gioca sempre col supporto.

Il problema vero di questo gioco é che le mappe sono poche e alcune fanno davvero cacare dai pori, e in queste condizioni non puó essere longevo. (punto)
A dire il vero anche in bf4 alla fine giocavo sempre nei soliti server, andavo in cerca delle solite mappe di naval strike, oppure mi facevo i conquest su metro 32 no esplosivi.

Su bf non c'é una mappa che si puó paragonare a metro di bf3/4, che dici "cazzius, che figata!".
Per adesso per i miei gusti personali preferisco arras e rotterdam, le altre le gioco comunque tutte a parte panzerstorm che é scandalosa.

Non si sa niente a riguardo di future nuove mappe?
Old 06-03-2019, 10:46   #2228
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Queste tue prime sensazioni te le confermo anche io, presumendo di avere
parecchie ore di più sulla schiena. Io gioco quasi solo dominio, e ti posso dire
che le due mappe che citi sono le uniche due discrete (discrete, non
fantastiche).

Il gioco è insipido, è ambientato nella WW2 ma non sembra per niente di
esserci. Di giochi sulla WW2 ne ho giocati decine, sono stati il mio pane
quotidiano da inizio anni 2000 quando partii con COD1 MP. BFV è quello
che "puzza" di meno di seconda guerra mondiale di tutti: Non c'è la colonna
sonora giusta (MOH 1 / underground docet), non c'è differenza tra le
fazioni (io manco me ne rendo ancora conto in che fazione sono) e chiunque
può usare qualsiasi arma. Il gameplay da quel sapore al gioco di frenetico,
tamarro. Non si assapora lo sporco, il sangue, la terra. Le esclamazioni dei
soldati sono patetiche. Questa non è WW2 a mio avviso.
Old 06-03-2019, 10:50   #2229
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Aggiungo che nel 2018, con tutto quello che abbiamo visto in 20 anni di
storia FPS multiplayer, non è possibile che dei game designer di una
delle SH più affermate possano creare delle porcherie colossali come la
mappa nella palude, quella su in motagna e la roccaforte nel deserto, e
no, non so neanche i nomi perchè al caricamento di esse esco sempre
dal server.
Old 06-03-2019, 11:22   #2230
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Aggiungo che nel 2018, con tutto quello che abbiamo visto in 20 anni di
storia FPS multiplayer, non è possibile che dei game designer di una
delle SH più affermate possano creare delle porcherie colossali come la
mappa nella palude, quella su in motagna e la roccaforte nel deserto, e
no, non so neanche i nomi perchè al caricamento di esse esco sempre
dal server.
ma sia quella della palude che quella della montagna secondo hanno degli spunti fighi, poi sono state sviluppate alla cazzius tenendo i considerazione parametri sbagliatissimi.
Per esempio quella della montagna sei costantemente in balia degli aerei che riescono a mitragiarti in faccia prendendoti dal fianco con semplicitá, e in piú ci sono zone dalle quali non riesci a muoverti perché ogni volta che metti fuori la testa ti obliterano come un biglietto del bus senza possibilitá di ricorrere in appello.
Stesso discorso vale per la quella della palude, prendere B sul ponte in mezzo partendo da e é una figata, viceversa fa schifo, dal ponte ti viene su di tutto, fanteria, tank, kraken, perché dalla parte di e camperi easy.
Poi per muoversi in quella mappa é un disastro praticamente sei sempre a piedi a percorrere spazi sterminati/attraversare a nuoto il fiume e minchiate di questo tipo che ti fanno passare la volta.
la roccaforte del deserto é l'apoteosi della dispersione, e & f sono gli unici due punti divertenti da prendere.

comunque voglio approfondire bene il gioco prima di trarre le mie conclusioni, nel complesso secondo me ci si riesci a divertire in compagnia, ed é quello l'importante.

Ultima modifica di FaTcLA : 06-03-2019 alle 11:26.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 11:35   #2231
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Queste tue prime sensazioni te le confermo anche io, presumendo di avere
parecchie ore di più sulla schiena. Io gioco quasi solo dominio, e ti posso dire
che le due mappe che citi sono le uniche due discrete (discrete, non
fantastiche).

Il gioco è insipido, è ambientato nella WW2 ma non sembra per niente di
esserci. Di giochi sulla WW2 ne ho giocati decine, sono stati il mio pane
quotidiano da inizio anni 2000 quando partii con COD1 MP. BFV è quello
che "puzza" di meno di seconda guerra mondiale di tutti: Non c'è la colonna
sonora giusta (MOH 1 / underground docet), non c'è differenza tra le

Purtroppo già il design delle mappe in modalità conquista che dovrebbe essere la più giocata e curata, nelle altre modalità va a peggiorare, e si vede proprio che in dominio han preso spezzoni di mappa a caso senza neanche adattarla tanto al tipo di modalità.

Anch'io in dominio ho giocato un po' su bf1, però su bf5 l'ho provato per 3-4 partite ma poi ho quittato visto che è osceno.

Quote:
Che tra l'altro si difende ancora benissimo graficamente parlando…..poi, ripeto, dopo anni di WWI e WWII, tornare al buon vecchio M4, M249, silenziatori, flir, ACOG, M98...che goduria! Poi magari mi passerà subito, però una partita ogni tanto magari in modalità fanatico (penso corrisponda ad una modalità hardcore), me la faccio volentieri
Eh per quello avevo voglia di tornarci, per sparare con qualcosa di moderno. VA beh dai mi hai convinto, metto in download

Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
In un momento di stanca e di rosura e di rosik, ho fatto un giro su bf1 e mi sono molto divertito a fare due spari in allegria senza tanti pensieri.
Imho questo bf5 e' troppo pretenzioso.. sembra un cod in salsa co-op con elementi stracompetitivi. Dimenticando che i vari bf non sono Arma e co.
Mettiamoci pure i vari cittoni e il risultato e' garantito.
Poi DICE si lamenta che le aspettative sono state disattese. Il videogiocatore medio, tipo me, e' diventato molto critico e giudica con cognizione di causa. Risultato.. Bf5 piace a pochi e in tanti si sono stancati.
Anch'io avevo provato a buttarmi su bf1 dove ho quasi 900 ore, però dopo aver giocato bfv a livello di meccaniche mi son ritrovato un po' spaesato e mi ero detto: va beh ormai il suo tempo lo ha fatto, tengo su bfv e disinstallo bf1. Ora me ne sto un po' pentendo
Old 06-03-2019, 11:51   #2232
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
ma sia quella della palude che quella della montagna secondo hanno degli spunti fighi, poi sono state sviluppate alla cazzius tenendo i considerazione parametri sbagliatissimi.
Per esempio quella della montagna sei costantemente in balia degli aerei che riescono a mitragiarti in faccia prendendoti dal fianco con semplicitá, e in piú ci sono zone dalle quali non riesci a muoverti perché ogni volta che metti fuori la testa ti obliterano come un biglietto del bus senza possibilitá di ricorrere in appello.
Stesso discorso vale per la quella della palude, prendere B sul ponte in mezzo partendo da e é una figata, viceversa fa schifo, dal ponte ti viene su di tutto, fanteria, tank, kraken, perché dalla parte di e camperi easy.
Poi per muoversi in quella mappa é un disastro praticamente sei sempre a piedi a percorrere spazi sterminati/attraversare a nuoto il fiume e minchiate di questo tipo che ti fanno passare la volta.
la roccaforte del deserto é l'apoteosi della dispersione, e & f sono gli unici due punti divertenti da prendere.

comunque voglio approfondire bene il gioco prima di trarre le mie conclusioni, nel complesso secondo me ci si riesci a divertire in compagnia, ed é quello l'importante.
Guarda io gioco solo dominio e non saprei come sono con i mezzi, ma ti
credo sulla fiducia.
Old 06-03-2019, 12:42   #2233
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Anch'io in dominio ho giocato un po' su bf1, però su bf5 l'ho provato per 3-4 partite ma poi ho quittato visto che è osceno.
Scrivo una premessa: Per me la community di BF V rappresenta il punto più
basso mai visto in vita mia di skill. C'è una concentrazione di cretini
spaventosa.

Detto questo, dominio è osceno per due cause principali, di cui una è la
conseguenza dell'altra: DICE dovrebbe spingere drasticamente l'acceleratore
sulla difesa degli obbiettivi. Ad oggi dominio pare il giochino di colpire la talpa
con il martello dovunque sbuchi. Il team più bravo passa 20 minuti a correre
da A a B, da B a C e da C ad A. E si ricomincia, per tutto il match. Giocato
è tuttosommato divertente, visto dall'alto fa riflettere sull'idiozia di come
è approcciato.
Old 06-03-2019, 13:00   #2234
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
…. non c'è differenza tra le
Quanto è vero
Old 06-03-2019, 13:05   #2235
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
il problema di fondo è che dominio non dovrebbe manco esistere in battlefield.
Il fatto che dice sprechi tempo invece di focalizzarsi sulle modalità vere peggiora la situazione di un gioco che è in una situazione disperata.
Ovvio queste modalità inutili insieme a tdm ci sono già da bf3, altro segnale che fa capire quanto ogni bf dopo il 2 sia stato sempre un cantiere aperto e mai giochi fatti finiti completi e senza bug...si perde tempo su cose futili
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 13:29   #2236
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Le modalità che consideri futili sono utili ad EA in termini economici. Dati
statistici alla mano (non saprei se sono recuperabili), secondo me rimarremmo
di cacca nello scoprire quanta gente gioca a TDM.

EA segue il trend di quello che va ora in termini di FPS e cerca di far contenti
tutti, ottenendo l'effetto contrario: non fa felice praticamente nessuno ()
Old 06-03-2019, 19:11   #2237
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Ho visto che è in offerta su Origin al 50% volevo acquistarlo, poi ho letto le ultime pagine del 3d... mmmm non ne sono più sicuro
Old 06-03-2019, 19:19   #2238
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho giocato più o meno a tutti i battlefield. Il 2 poco perché avevo all’epoca una linea schifosa. Però posso dire che quelli che ho apprezzato di più sono i capitoli de Vietnam, bad company 2 ed il 3. Il 4 l’ho saltato. Giocato poco anche battlefield 1 ma non perché non mi sia piaciuto.

Posso dire che questo V capitolo lo sto apprezzando. Certo per adesso non è sul podio.

Forse sono io che ormai approccio ai giochi in maniera molto più casual.

Secondo me scontato al 50% è da prendere
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 19:21   #2239
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Ho visto che è in offerta su Origin al 50% volevo acquistarlo, poi ho letto le ultime pagine del 3d... mmmm non ne sono più sicuro
Hai qualcuno con cui giocarlo? Se sì magari un pensiero ce lo farei, da solo meh.

E boh aspetterei tempi migliori, anche perché ieri o l'altro stavo cercando in conquista che dovrebbe essere la modalità più giocata, c'erano davvero pochi server per un titolo del genere. Non so se la gente si sia spostata su grand operation o altro, ma vedere pochi server in conquista mi ha fatto senso (e i filtri erano settati giusti).

Ultima modifica di stefano192 : 06-03-2019 alle 19:25.
Old 06-03-2019, 20:37   #2240
gsep2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Idem... già mi aveva fatto storcere il naso quando provai la beta, ti parlo di ambientazione stile WW2(come già scirtto nel thread da qualcuno) non mi ha dato la minima sensazione che sia un gioco ambientato in quell'epoca(altri tempi quelli di Medal of honor e il primo call of duty) morale della favola: ormai avendo giocato con BF3, BF4 e BF1 (sarà anche perchè ormai sto invecchiando ) mi sembra un bel mischia i 3 BF da me citati, aggiungici qualche "novità" e hai BF5, quindi a sto giro salto, però ti dico la verità se con l'ambientazione ci azzeccavano lo avrei preso con lo sconto del 50%

Ultima modifica di gsep2 : 07-03-2019 alle 16:02.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian