|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() altre fonti lo danno in panca! e la formazione ufficiale non è stata ancora diramata. Ferri corti con la società???e per quale fottuta ragione??? ![]()
![]() |
![]() |
#22362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#22363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Adesso pure Giovinco da piccolo tifava itner?
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#22364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#22365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui è più bianconero di noi tutti messi insieme!Per lui è già tanto potersi cambiare nello spogliatoio di DelPiero ![]() Il resto son le solite caxxate destabilizzanti (ovviamente fonti Cazzetta,Studiosport,Mediaset e televideo ![]()
![]() |
![]() |
#22366 |
Senior Member
|
dubito giochi in campionato infatti..
![]() |
#22367 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#22368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
domani partita importante, ci vogliono 3 punti...mi scuserete però se sto già pensando a mercoledì
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#22369 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
che c'è, l'assorbente con le ali è volato via? la prossima volta tieni la finestra chiusa
![]()
#22370 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#22371 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Trezeguet 'Juve, ti regalo la terza stella'. Sissoko 'Champions o Scudetto? Tutte e due'
10:10 del 13 settembre "Mi immagino quest'anno con il campionato e la Champions League, non è certo male. In più sulla maglia ci sono due stelle e siamo consapevoli che se vinciamo lo scudetto ci sarebbe la terza, qualcosa di eccezionale. Trezeguet torna anche sulle voci di mercato circolate la scorsa estate: "Un club di livello come il Barcellona del tecnico Guardiola mi ha contattato, volevano che andassi lì. Vuol dire che qualcosa di buono ho fatto". I sogni di gloria del centravanti si sposano perfettamente con quelli di Momo Sissoko: "Champions o campionato? Per me tutti e due. Non mi basta pensare di vincere lo scudetto, perchè non mi accontento e voglio sempre di più. Io e miei compagni sappiamo che questa è una buona squadra, più forte dell'anno scorso. Se facciamo bene tutto l'anno alla fine possiamo conquistare lo scudetto o la Champions" (Tuttosport) Vabbè portiamoci sfiga da soli!! ![]() Cmq Buon Giorno! |
![]() |
![]() |
#22372 |
Senior Member
|
Juventus L'ad Blanc 'Saremo sempre più forti'
20:48 del 12 settembre "La Juve è una squadra fortissima e un domani molto vicino lo sarà ancora di più". Jean Claude Blanc, l'amministratore delegato bianconero, ai microfoni di Juventus Channel non nasconde il suo ottimismo. "Siamo reduci da due stagioni molto difficili - ammette l'ad del club bianconero - ma ormai per fortuna sono alle spalle. Il ricordo più brutto? Essere stati costretti a lasciare partire grandi campioni, ma era assolutamente necessario. Molti, però, sono rimasti e ancora oggi rappresentano l'architettura della squadra. Sono loro la chiave della qualificazione in Champions League e vanno ringraziati anche per questo". Il dirigente francese annuncia anche alcuni obiettivi per l'immediato futuro: "Uno stadio nuovo entro il 2012. Noi vogliamo essere la prima società moderna in Italia a costruire uno stadio come si deve. La Juve ha una storia molto importante. Io ho la fortuna di trovarmi in un momento chiave, per rilanciare bene tutti questi anni di storia. Sono molto legato alla famiglia Agnelli, che è proprietaria della Juve da tantissimi anni e rappresenta un lungo pezzo di storia. Ogni giorno affrontiamo una sfida nuova, noi vogliamo fare meglio della scorsa stagione, e in più il nostro ritorno in Europa è stato grande. Abbiamo prospettive importanti ed un programma serio per evitare di trovarci impreparati ad eventuali difficoltà" ![]() |
![]() |
![]() |
#22373 |
Senior Member
|
no, solo tanta voglia di risentire la musichina della champions
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#22374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#22376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cacchio davvero, non vedo l'ora che arrivi mercoledì sera
THE CHAMPIONNSSSSSSSSSSSSS ta ta ta taaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
#22377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti do un news, quando l'ha vinta l'itner non avevano ancora inventato gli altoparlanti ![]()
|
![]() |
![]() |
#22378 |
Senior Member
|
Qui piove a distanza di tre mesi!
![]() |
![]() |
![]() |
#22379 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22380 |
Utente sospeso
|
qui piove a ma ci sono 32°
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.