|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2202 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
stesso discordo qua, anche io credo sia un problema del genere..anche perchè con il senno del poi l'operatore mi ha histoc he modem avevo... ed accendo e spengo e ci sono sempre le luci impiantate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 | |
Member
|
Quote:
Rosso fisso Accensione fallita allo startup (per esempio flash corrotto), o auto test fallito allo startup, o auto test fallito durante il funzionamento normale o quando eseguito con OMCI
![]() |
![]() |
#2205 | |
Bannato
|
Quote:
- se lo spaccano loro non sappiamo se e dopo quanto verrà sostituito visto che è del cliente... ![]() Nokia/Alcatel by Fabrick Fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
Ma non ha senso, visto il danno collettivo creato da loro..loro dovranno pagare e soprattutto siamo nel week end e siamo senza ne telefono ne linea..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Member
|
Quote:
Rosso fisso Accensione fallita allo startup (per esempio flash corrotto), o auto test fallito allo startup, o auto test fallito durante il funzionamento normale o quando eseguito con OMCI
![]() |
![]() |
#2208 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace per l'utenza, ma almeno Wind imparerà sulla sua pelle cosa significa fare scelte sbagliate e imporre ai clienti apparati castrati con update firmware bloccato. Il bello è che il modem è del cliente, ma solo loro possono aggiornarlo incasinandolo. Che cogl..ni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Bannato
|
con il nokia ci sono due reset da fare, ma aspetterei anche perché poi si perdono tutte le impostazioni con il secondo.
Premendo il pulsante Reset per meno di 10 secondi si ottiene il reboot del dispositivo ONT. Premendo il pulsante Reset per 10 secondi si ottiene il ripristino dei valori di default di fabbrica tranne che per LOID e SLID |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il modem è completamente inchiodato e nemmeno telnet lo vede perché le porte lan non partono. Io spero che da remoto possano fare qualcosa anche se ho il brutto presentimento che la cosa non sia così semplice come vogliono far intendere loro. In rete qualcuno parla di possibile ripresa entro questa sera....bhoooooo staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Senior Member
|
Io ho un modem Alcatel il 240W-B e per lui è natale non ho provato a tenere premuto il pulsante reset per 10 secondi... anche proprio non si avia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L'unica sarebbe avere una seriale ttl e vedere il log... (Sempre se c'è) Magari c'è un checksum errato o che ne so io... spero che non facciano la stessa cazzata con l'huawei.
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro Framework 13 - Ubuntu HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB Zyxel EX-5601-T0 (OpenWRT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
|
Sono a Perugia e la mia linea non ha avuto problemi, l'Alcatel G-240W-B (quello con il logo Alcatel-Lucent, non quello Nokia) ha lo stesso firmware di sempre e sia internet che telefono hanno funzionato ieri e oggi. Quello che sta succedendo agli altri utenti sembrerebbe davvero un firmware upgrade remoto del router da parte di Wind andato male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Bannato
|
Quote:
Magari l'ONT integrato ha comunque la possibilità di interfacciarsi con la rete anche se non parte il firmware. Apparati così dovrebbero prevedere una situazione del genere. No? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Identico danno riscontrato. A Catania c'è lo stesso problema. Per il mio modem sembra anche qui Natale ed è impossibile resettarlo. Wind sostiene risoluzione entro stasera e gli conviene sbrigarsi ..a quanto leggo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.