|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma io VOGLIO perdere frames!!!
![]() Vorrei giocarlo un poco più lento...è possibile? VA troppo veloceeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Dammi la GeForce che gli disabilito io una mezza dozzina di pipe e gli sradico metà della ram... Oppure la dai sempre a me e in cambio ti do una ATi Rage2c da 8Mb... Cmq è un problema di compatibilità drivers... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
![]() Raga ma è già uscito il gioco? Si trova da mediaworld? ![]()
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatte un paio di modifiche: Pancaro all'inter, Cannavaro e Ibraimovic alla juventus... Altri giocatori sballati??? Certo che è davvero fastidioso apportare un paio di modifiche al volto!!!! Ti obbliga a rifarlo tutto da zero!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
anche io ho FASTWEB ADSL .....porca miseria......
cmq gli amici fastwebtari mi aggiungano in msn .... dylan7679@hotmail.com vi spezzo le gambe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Alcune nazionali (olanda per esempio) hanno tutti i nomi dei giocatori "sballati"...
Io però aspetto una "patch" o agiornamento semi-ufficiale... Così si sistema tutto... ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi giungono voci che in ogni caso le modifiche apportate al gioco non sono visibili online...
ovvero noi possiamo patchare tutto ma nel momento in cui giochiamo online tutto torna come mamma konami ha fatto ! è vera sta cosa....( na bella fregatura ) ![]() ![]()
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gioco on line posso farmi una squadra di super bombati (stile juventus ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
se tu prendi al posto dell'italia metti l'all stars, quando scegli l'italia online ti ritrovi l'italia di DEF.......ovvero quella che hai appena installi il gioco ![]() ha lati positivi e negativi.....certo però che occorre una patch UFFICIALE per ovviare a tutte le rose sballate ![]()
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 27-11-2004 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
se possibile mettete questo mio post in prima pagina
Per i nomi dei giocatori delle nazionali http://www.winning-eleven.com/pes4/nationals.htm per i nomi dei giocatori dei club e i nomi delle squadre http://www.winning-eleven.com/pes4/clubs.htm per i nomi degli stadi http://www.winning-eleven.com/pes4/stadium.htm per i trasferimenti http://www.winning-eleven.com/transfers/pes4/t-pes4.htm work in progress ovviamente... Ultima modifica di Deuced : 27-11-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Raga, prima di organizzare tornei e cose varie, direi di provare a risolvere il problema del lag online (sempre se possibile...
![]() Ieri ho provato a giocare con un mio amico, entrambi con adsl (io 640/256 Alice e lui 1280/256 Wind) ma non c'è stato verso di fare una partita decente ![]() Anzi, direi che non c'è stato verso di giocare... (senza contare che una volta iniziata la partita, l'unico modo per concluderla prima del tempo e quella di chiudere il gioco: ma dico io, non potevano mettere nel menù l'opzione "concludi partita"?!?!?! ![]() Ho provato a togliere tutti i programmi che usavano internet (nel taskbar avevo solo il monitor di connessione) incluso il firewall, ma non c'è stato verso ![]() Ho provato anche a cambiare risoluzione, giocare in finestra, ma niente! ![]() Ci sono 2 utenti ADSL che sono riusciti a giocare on-line ? ![]()
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
usiamo msn messenger o simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() Dopo circa 10 secondi di gioco, sul pc dell'ospitante si fermano tutti i giocatori e si muove solo la palla (per fatti suoi...) Tu hai provato a fare una partita on-line?
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
sì,lasciamo stare...vogliamo provare ora?Mandami un pvt e ti dò l'ip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per Xbox va anche così??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.