Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 23:32   #201
maverick_s90

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Prima di mettere la pellicola stamattina, ho provato la penna e purtroppo ho notato che dovevo pigiare un pochino troppo per scrivere, questo non mi è piaciuto per niente, quindi messa la pellicola la spinta per disegnare era la stessa che senza pellicola...
Ora bisogna capire se il tratto non è preciso per colpa della pellicola come ipotizzi te oppure e un problema di software che dovrà essere aggiornato, visto e considerato che siamo agli albori di questa S pen...
Quando mi arriverà la pellicola definitiva che dovrò cambiarla con l'attuale, proverò a fare una prova prima di metterla, poi commenterò...
non ho resistito e l'ho acquistato su ebay da questo store..a 566 € + 9 di contrassegno.. ;-))))
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:33   #202
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Dopo un paio d'ore di utilizzo... vi posso dire che...

Il software e' similissimo anzi uguale a quello dell' S2 , anzi aggiornato alla 2.3.5

Le uniche cose aggiuntive oltre ad alcune opzioni, sono questa s-pen che anche io ho notato dover utilizzare una leggera pressione in piu'.

Al momento e' la prima volta che compro un cellulare e lo utilizzo senza pellicola, credo di utilizzarla sempre cosi' questa volta, e speriamo che non si graffi con l'utilizzo del pennino.

Io cmq non l'ho trovato impreciso...altri...bisogna solo farci un po' di abitudine...e spingere leggermente... il bello e' che e' sensibile alla pressione e modificandola si varia il tratto del disegno o del testo... figo !!!
Hai mica guardato se c'è un modo per calibrare la penna?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:38   #203
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
non ho resistito e l'ho acquistato su ebay da questo store..a 566 € + 9 di contrassegno.. ;-))))
Grandeeeeee!!!!!
Benvenuto nel club allora!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:43   #204
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Hai mica guardato se c'è un modo per calibrare la penna?
Ho visto solo un opzione nel menu per scegliere se la vuoi usare con la destra o con la sinistra e nn so a che serve sinceramente.
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 01:16   #205
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Anche secondo la mia esperienza con HTC Desire HD che possiedo, questi schermi in vetro non si graffiano minimamente con un uso normale ed è letteralmente orrenda quella pellicola sopra telefoni del genere che per quanto buona riduce sempre un po' la risposta del touch. D'altronde la maggior parte dei possessori degli Iphone li vedo sempre senza pellicola. Porca zozza, amazon.de già l'ha sceso a 533 eur. Potevamo aspettare
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 05:23   #206
daehan
Member

L'Avatar di daehan

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
SPEDITO!

Arrivo previsto: 8 Novembre 2011

Let's Rock!
Old 03-11-2011, 09:06   #207
Gubizzo
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ahhh grande tentazione!! Sono un Utente Apple e attualmente ho un iphone 3gs. Il note sembra uno smartphone perfetto, anche Telefonino.net l'ha eletto come smartphone con il miglior display in assoluto. Sono davvero mooooolto tentato dal vendermi il mio iphone e farmi regalare a Natale proprio questo Note

Vorrei però spendere non oltre i 500€. ( difficilissimo lo so )
Sapete come si comporta samsung per quanto riguarda le garanzie europee?

Maledetta tecnologia!!!!!

Il mio problema più che altro è la compatibiità massima con il macbook pro. Icloud non l'ho ancora provato però mi sembra un gran programma, che perderei acquistando un prodotto non Apple. Brutto affare!
Gubizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:31   #208
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.pirro Guarda i messaggi
Anche secondo la mia esperienza con HTC Desire HD che possiedo, questi schermi in vetro non si graffiano minimamente con un uso normale ed è letteralmente orrenda quella pellicola sopra telefoni del genere che per quanto buona riduce sempre un po' la risposta del touch. D'altronde la maggior parte dei possessori degli Iphone li vedo sempre senza pellicola. Porca zozza, amazon.de già l'ha sceso a 533 eur. Potevamo aspettare
tempo un mese e ti pagan loro per comprarlo
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:41   #209
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

MA come si ritaglian le foto ??? devo ancora capire bene come si utilizza
Old 03-11-2011, 11:33   #210
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Fortunati possessori, aspettiamo le vostre recensioni! dai dai dai!!!
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:44   #211
M4nu3l
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
ciao tu non lo hai preso da amazon ma tramite ebay giusto ? ti è arrivato con fattura? per il pagamento come hai fatto?
scusa se rispondo solo ora, ho comprato da mobilershop ed ho pagato con paypal e insieme al dispositivo è arrivata un foglio ma sinceramente non capisco se è la fattura XD scritto tutto in tedesco XD
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:51   #212
M4nu3l
Junior Member

Venduto iPhone 4 lunedi e arrivato il galaxy Note ieri, vi do le mie prime impressioni.....

-Schermo IMPAREGIABILE!!!Veramente qualcosa di meraviglioso....
-Qualità costruttiva sembra buona, sicuramente non uguale a quella dell'iphone che lo senti piu compatto tra le mani.
- Dimensioni a mio parere giuste per chi è consepavole quanti sono 5,3", sottilissimo e leggerissimo.
- Il touch è ormai arrivato ad alti livelli anche su dispositivi android di fascia alta
- il pennino comodo per alcune cose, come hanno detto gli altri bisogna spingere abbastanza ma a me non ha dato la sensazione di poter graffiare od altro.
- Android sto valutando ma già sono estremamente soddisfatto, con ice cream sandwich sarà il top...

Per altre informazioni fatemi domande....

P.S. scusate doppio post
Old 03-11-2011, 11:52   #213
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ma è certo che lo aggiorneranno a ICS?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:54   #214
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

ottima recensione, durata batteria?

Io ho visto che è in vendita in alcuni shop on line italiani a 570,00 euro. c'è da fidarsi?
Old 03-11-2011, 11:54   #215
M4nu3l
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ma è certo che lo aggiorneranno a ICS?
Era stato confermato e se non arriva per lidi ufficiali.....
Old 03-11-2011, 11:55   #216
M4nu3l
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
ottima recensione, durata batteria?

Io ho visto che è in vendita in alcuni shop on line italiani a 570,00 euro. c'è da fidarsi?
La batteria è ad ottimi livelli, stamattina l'ho spremuto per circa 3 ore con wifi a palla e non si è scaricata piu di tanto, con il mio vecchio iphone adesso stavo intorno a 18-19% -.-
Old 03-11-2011, 12:01   #217
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
La batteria è ad ottimi livelli, stamattina l'ho spremuto per circa 3 ore con wifi a palla e non si è scaricata piu di tanto, con il mio vecchio iphone adesso stavo intorno a 18-19% -.-
cioè a quanto sta ora di percentuale?
Old 03-11-2011, 12:03   #218
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Una domanda stupidissima...la prima ricarica...perche io ce l'ho acceso da ieri con la batteria residua che aveva e si sta spegnendo ora... dicevo , la prima ricarica la faccioa cellulare spento ???
Old 03-11-2011, 13:54   #219
maverick_s90

Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Una domanda stupidissima...la prima ricarica...perche io ce l'ho acceso da ieri con la batteria residua che aveva e si sta spegnendo ora... dicevo , la prima ricarica la faccioa cellulare spento ???
ma và prima scaricato e poi ricaricato la prima volta o messo direttamente sotto carica per una decina di ore??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #220
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Ragazzi, fatemi capire una cosa. La batteria ė come quella di ogni altro cellulare, non integrata, quindi sostituibile?

E per quanto riguarda i negozi online, che lo vendono intorno ai 570 euro, che ne pensate, conviene?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian