|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh, chi si diverte a vedere essere viventi mutilati e uccisi non ha di certo la mia comprensione.
Siamo ai livelli dei cuccioli di foca massacrati sulle banchise a bastonate, se si accetta una cosa, va bene anche l'altra.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Come era per gli schiavi neri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Normalmente chi compie crudelta' sugli animali poi si comporta male verso le persone perche' sicuramente ha un carattere aggressivo, lo dimostrano alcuni post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non ricordare le proposte di gassare alcuni tipi di carcerati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O anche solo cannoneggiare gli extracomunitari mentre sono ancora in alto mare...
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
E aggiungo anche che non ci penserebbe 2 volte ad abbandonare un cane in autostrada per andare in ferie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quindi non so, giocare a pallone con un gatto, se trovato divertente da alcuni, per te potrebbe essere normalissimo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
OK, da uno che si vanta di mangiare il fois gras e che lo rivendica come diritto insindacabile non mi aspetto granchè. Byez.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quelli che tu chiami spettacoli folcloristici sono espressioni di sadismo e crudeltà gratuita, violenza contro animali che viene istituzionalizzata per far sì che i più bassi istinti abbiano libero sfogo contro vittime inermi. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io abborro la Spagna per questi spettacoli "folcloristici" e anche la Camargue, sebbene adori la Francia, ma tale brutalità verso gli animali sarebbe veramente da mettere fuori legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi ha il capro espiatorio e c'è chi ha i tori, sotto sotto il meccanismo mentale è lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
Quote:
la libertà individuale non è illimitata. trovo indegno di una società che voglia definirsi civile che il diritto degli individui a divertirsi prevarichi il diritto di un animale a non essere torturato, seviziato, fatto crepare fra le più atroci sofferenze solo perchè ciò è ritenuto per taluni fonte di insostituibile divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
La discussione inizia a tendere verso la storia del riscatto del coniglietto...
...il tipo che aveva messo online 24/7 il coniglietto (con nome, foto e via dicendo) e che teneva un bel "countdown" alla sua morte. Dopodiché c'era scritto "se non volete che muoia dovete darmi complessivamente X dollari". Il bello é che da un lato c'erano quelli che pagavano e dall'altro quelli che chiamavano la polizia solo per sentirsi dire che ognuno coi conigli propri ci fa quel che gli pare.
![]() |
![]() |
#215 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Male non mi farebbero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Junior Member
|
Quote:
ma ritengo che una società che ha la pretesa di definirsi civile non possa legittimare le tortura, le sevizie, istituzionalizzare crudeltà gratuite perpetrate ai danni di esseri senzienti solo perchè alcuni trovano oltremodo divertente massacrare animali inermi. c'è proprio tanto di cui godere nel vedere un animale soffrire le peggiori atrocità? altri modi per godere, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare del giro che c'è intorno alle foche. PS: Humor nero... ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 14-07-2009 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah... sara' una casualita' pero' leggendo tutto il topic, quelli pro corrida e altre sagre affini sono in netta minoranza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | ||
Junior Member
|
Quote:
qui, si entra nel merito perchè ci sono vittime e sofferenza gratuita in cambio di divertimento. una volta tanto sono fiero di vivere in italia, perchè qui abbiamo una legge come questa: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Guarda che perpetuare delle tradizioni esula dai casi punibili, ovvero "crudeltà" e "senza necessità".
Qualsiasi idiota ti potrebbe sostenere che loro non ce l'hanno col toro ma che è necessario agire in un certo modo perché quella è la tradizione, e la tradizione ha le sue ragioni (anche economiche). Se poi trovi uno un po'più smaliziato ti tira fuori il cibo kosher o halal.
Ultima modifica di ConteZero : 14-07-2009 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.