|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Napoli ...... Bene un certo harv vorra sicuramente fare un giretto con te prima o poi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
I jap che fanno 1 restyiling ogni 2 anni e 1 versione completamente nuova ogni 4 ad es. hanno costi di gestione pazzeschi eppure vivono belli cicciottelli.... Ducati paga qlcosa di + in produzione, ok ma il monster in quanto lo hanno ammortizzato? Son passati 10 anni x tirare fuori il 620 e dopo 4 o 5 il 695, poi cmq notate che sono solo upgrade di motore xchè il resto è identico! Sfido chiunque a riconoscere 1 dei primi monster 600 da 1 695 se verniciato nella giusta maniera..... xchè è la stessa moto in fin dei conti..... Xcui i costi di ricerca son infinitamente + bassi imho e alla fine nn so se pareggiano ma nn ci vedo tutto sto divario contando anche che le moto ma soprattutto i pezzi di ricambio e la manodopera se li fanno pagare cari..... Trovo infelice tra l'altro il voler correre in tutte le classi, proprio loro i + piccoli spendere così tanto nelle corse nn ha nessun senso e soprattutto nn da nessun ritorno di immagine, fanno meglio ora che sono solo in SBK e MOTOGP ![]() Insomma li hanno anche sprecati imho, 1 pò x la politica di tirare avanti finchè va bene 1 pò buttandoli nelle corse..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh questo non e' vero...! alcune cose cambiano da moto a moto... forse l'unico difficile e' 620 verso 695...! Cmq spero che tutto finisca bene... Ps. ho sentito che la cagiva e' fallita del tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Che colore e'....? e poi come l'hai personalizzata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Le modifiche estetiche son veramente microscopiche, solo 1 ducatista sfegatato può cogliere la differenza dai ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani vado a fare 2 chiacchere con un ragazzo che lavora sulla catena di montaggio,gli chiedo com'e' la situazione in azienda... anche oggi e' stata una giornata un po' esplosiva ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X la situazione, ci son ancora casini? Nn è ancora passata la faccenda? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
E poi fatemi capire, il fatto che non abbia subito sostanziali modifiche/aggiornamenti la fanno risultare obsoleta?
La golf prima dell'ultimo restyling e' rimasta sempre uguale da ben piu' della monster. Il telaio e' tra i migliori ancora attualmente. La 695 con la nuova centralina e' na bomba ![]() Comunque tra i modelli ce ne sono di differenze... Freni posteriori, doppio disco, inizione elettronica...
![]() |
#211 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche perchè molti di quelli che lavorano alle catene di montaggio sono maestranze più che qualificate e per ducati perderle sarebbe un danno non indifferente in termini di capacità produttive ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 06-09-2006 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'invito!!! Ora sto stacacndo da lavoro, ci sentiamo poi via pm dai!
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
leggevo di gente davvero incazzata per il problema ai bassi di sta moto... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Ovviamente non prendere la prima 600 e l'ultima S4RS, fai un confronto sulla stessa versione. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
No affatto.
L'hai provata o hai solo sfogliato giornaletti? ![]() Considera che io considero una gran moto anche la mia m600 ![]() Ok, guardo la prima golf, e guardo la penultima. Differenze sostanziali? Più bombata ovviamente, lo stile è quello alla fine, non che sia una cosa negativa anzi. Ad ogni modo è inutile paragonare la ducatozza con una qualsiasi jap. Perchè nessuna paragona la filosofia italiana a quella harley? Penso che alla fine ci siano cose in comune più con loro che col resto. ![]()
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Parole sante.... Le harley e le italiane (Ducati in primis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
infatti il motore HD e' noto per la sua fragilita' . oltre che per la sua obsolescenza... certo aste e bilanceri nel 2006..mazza ![]() ciaozoazoza
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Posso aggiungere un'altra considerazione riguardo al monster?
Negli scorsi anni, il monster, era diventato uno status simbol (un pò come la Mini o il Golf), tantè che innumerevoli persone che conosco, alla ricerca della prima moto, presero la suddetta moto per seguire la "moda" del momento, per avere "il Ducati che fa il rombo quando passa"...Ora però a distanza di qualche anno, vedono come i costi (sia di gestione e di acquisto) sia molto alti, e sproporzionati rispetto alle naked jappo. Quindi il passaggio è stato "naturale" verso Hornet, Fz6 ecc., dato che con pochi euro avevi prestazioni migliori, minor costi di gestione e qualità pressochè identica. Questo aspetto, secondo me, è da attribuire alla dirigenza in Ducati, che non ha saputo aggiornarsi e stare al passo con le giapponesi. (e ve lo dice uno che vorrebbe prendere un S2R) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.