Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2008, 20:53   #21941
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
ora ve ne andate a vedere la partita e io rimango solo...

oggi ho scritto tanto....ciò un nervoso tremendo, devo farmi una ecografia urgente ed ho un pochino di fifa, non per l'ecografia, ma per i possibili risultati....non voglio finire sotto ai ferri.......
In bocca al lupo!
Boostern è offline  
Old 14-09-2008, 20:55   #21942
Franziscko

ahò ragazzi......
non posso ringraziarvi uno per uno, rischierei di dimenticarne qualcuno....

QUINDI VI RINGRAZIO TUTTI....
SIETE DEI VERI AMICI.....

Old 14-09-2008, 20:56   #21943
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ahò ragazzi......
non posso ringraziarvi uno per uno, rischierei di dimenticarne qualcuno....

QUINDI VI RINGRAZIO TUTTI....
SIETE DEI VERI AMICI.....
in bocca al lupo
Old 14-09-2008, 20:56   #21944
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Riguardo la partita di oggi,
purtroppo ero a pranzo fuori Roma e non sono riuscito a vederla. Per quello che sono riuscito a capire leggendo i vostri commenti mi pare di capire che abbiamo giocato alla solita maniera, svogliati, lenti, con tanto (inutile) possesso palla.
Altra sconfitta subìta, tanti cambi lì in attacco che però non hanno portato il risultato sperato. Segno che le idee del mister su "uomini, schemi e titolari" sono ancora in alto mare.

Razionalmente le cose non potrebbero andare peggio dello scorso anno, visto che oggettivamente la rosa è migliorata. Eppure il gioco è sempre lo stesso, l'impegno dei giocatori pure e soffriamo, per ora contro due "piccole".

Mandare via Ancelotti ora IMHO non avrebbe senso, vuoi perchè non saprei proprio con chi sostituirlo, vuoi perchè ci vorrebbe altro tempo per assimilare metodi e schemi nuovi.
In attacco siamo in sovrabbondanza, però ancora regna la confusione. Per contro in difesa ci ritroviamo ancora a giocare con Maldini e Favalli..
Old 14-09-2008, 20:59   #21945
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ancelotti: "Sto male. Ma ci riprenderemo"Adriano Galliani ribadisce: "Carlo non si tocca". Il tecnico ammette le difficoltà, ma non ha il minimo dubbio: "Le cose siamo ancora nelle condizioni di metterle a posto, sono certo che ce la faremo"

GENOVA, 14 settembre 2008 - Carlo Ancelotti ha lo sguardo mortificato. Anche se Adriano Galliani ribadisce: "Carlo non si tocca; è del Milan". Ancelotti scava nei pensieri dei suoi ragazzi incapaci di reagire. A un certo punto, in piedi vicino alla panchina di Marassi, osservava impietrito al crollo della squadra: giocate prevedibili. Inutile urlare, dare consigli, ordinare cambi di marcia. Al fischio finale di Rocchi è filato via. Con un dolore forte dentro. "Mi sento male. E' normale. Guardando la classifica non ci sono alternative", ha esclamato dopo una lunga sosta negli spogliatoi. Ma ha rialzato immediatamente la testa: "Le cose però siamo ancora nelle condizioni di metterle a posto, sono certo che ce la faremo".
POCO TEMPO - Ancelotti non sottovaluta i problemi: "Oggi ho visto due partite: nel primo tempo abbiamo sofferto, nel secondo abbiamo spinto di più. Ma le condizioni non sono brillanti; abbiamo avuto poco tempo per lavorare insieme e questi sono i risultati".
NESSUN PROBLEMA - C'è chi lo punzecchia sul futuro. "Non devo chiarire niente - dice -; io sono l'allenatore del Milan. Non c'è stato proprio nulla. Anzi, la società mi è molto vicina; si preoccupano addirittura di tranquillizzarmi. Abbiamo più problemi di assemblaggio di altre squadre: dal 16 luglio ho avuto questa rosa a disposizione solo per quattro giorni, troppo poco». Ancelotti chiede tempo per ricostruire il gioco: "In questo periodo, anche se ci sono partite da disputare, lavoreremo ancora e penso che i problemi potremo risolverli. Problemi con la società? No, assolutamente nessuno, voci ne sono saltate fuori altre volte in questi anni. Io vedo un club che mi sta vicino e cerca di tranquillizzarmi. Naturalmente sono dispiaciuto, ma vado avanti a lavorare. Il resto non mi interessa. Sussurri dell'ambiente milanista? Non mi risultano. Se voi ne sapete più di me, potreste dirmelo", sentenzia senza alzare il tono della voce. Una costante del tecnico rossonero.
FIDUCIA - Nella sua scaletta ora c'è lo Zurigo. Poi l'inaspettato testacoda di campionato a San Siro contro la Lazio: domenica prossima nel posticipo serale. Ultima spiaggia no, ma poco ci manca. Alla ricerca della riscossa sperata. Ma restano le certezze di "Carletto": il Milan tornerà.

Ok tutto, però non puoi dire che nel secondo tempo abbiamo spinto.
Basta di prendere per il culo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-09-2008, 20:59   #21946
Franziscko

Dalle mie parti c'è un vecchio detto:

a 40 anni, ogni ghiornu 'n malannu

che, per gli italiani, vuol dire
a 40 anni, ogni giorno un malanno.

vi lascio immaginare, io che 40anni li ho fatti da 4 mesi, e sono 4 mesi che sto male.....

ok......basta parlare di cose che mettono tristezza.....parlaimo del milan!!!!!

Old 14-09-2008, 21:00   #21947
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
purtroppo ero a pranzo fuori Roma e non sono riuscito a vederla. Per quello che sono riuscito a capire leggendo i vostri commenti mi pare di capire che abbiamo giocato alla solita maniera, svogliati, lenti, con tanto (inutile) possesso palla.
Altra sconfitta subìta, tanti cambi lì in attacco che però non hanno portato il risultato sperato. Segno che le idee del mister su "uomini, schemi e titolari" sono ancora in alto mare.

Razionalmente le cose non potrebbero andare peggio dello scorso anno, visto che oggettivamente la rosa è migliorata. Eppure il gioco è sempre lo stesso, l'impegno dei giocatori pure e soffriamo, per ora contro due "piccole".

Mandare via Ancelotti ora IMHO non avrebbe senso, vuoi perchè non saprei proprio con chi sostituirlo, vuoi perchè ci vorrebbe altro tempo per assimilare metodi e schemi nuovi.
In attacco siamo in sovrabbondanza, però ancora regna la confusione. Per contro in difesa ci ritroviamo ancora a giocare con Maldini e Favalli..
Abbiamo giocato peggio dell'anno scorso, sembra assurdo ma imho è così.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-09-2008, 21:02   #21948
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Dalle mie parti c'è un vecchio detto:

a 40 anni, ogni ghiornu 'n malannu

che, per gli italiani, vuol dire
a 40 anni, ogni giorno un malanno.

vi lascio immaginare, io che 40anni li ho fatti da 4 mesi, e sono 4 mesi che sto male.....

ok......basta parlare di cose che mettono tristezza.....parlaimo del milan!!!!!
in bocca al lupo per domani anche da parte mia...e si parlare di milan mette tanta ma tanta felicità
TeknoMan è offline  
Old 14-09-2008, 21:02   #21949
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Concordo con te.

Il problema di fondo è che, Ancelotti o non Ancelotti, per mettere assieme una squadra nuova serve tempo... Abbiamo cambiato 8 giocatori (potenzialmente tutti titolari) e non possiamo sperare che si trovino alla grande senza un minimo di colla. Mi riferisco soprattutto all'attacco che è, nonostante la sovrabbondanza, il nostro problema: ultime 3 partite, 0 gol segnati dagli attaccanti.

Le cagate in difesa sono state fatte, e poco cambia se le fa Mladini a 40 anni, Kaladze a 30 o Senderos a 20. Si può lavorare per evitarle, ma Ancelotti non ha colpa se Maldini non corre dietro a Sculli o se Kaladze si dimentica Di Vaio.

Posso concordare con voi sul fatto che il tempo di Carletto è finito, ma non ha senso cambiarlo ora. Se non s'è cambiato a Giugno, ormai lo teniamo almeno fino a Natale, dandogli tempo di provare ad assemblare i pezzi...
Old 14-09-2008, 21:04   #21950
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
dai, andiamo tutti a fare una bella scampagnata in quel di Zurigo!
Nestasiato è offline  
Old 14-09-2008, 21:08   #21951
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ancelotti: "Sto male. Ma ci riprenderemo"Adriano Galliani ribadisce: "Carlo non si tocca". Il tecnico ammette le difficoltà, ma non ha il minimo dubbio: "Le cose siamo ancora nelle condizioni di metterle a posto, sono certo che ce la faremo"

Ok tutto, però non puoi dire che nel secondo tempo abbiamo spinto.
Basta di prendere per il culo
forse ho capito cosa sono i dolori alla colecisti....
è milanite acuta, provocata dal carlettus-infidus-facciadiculos....

ci vorrebbe un efficace antibiotico, tipo
Amoxicillina-ancelottiana della fanculo-pharma.....

Old 14-09-2008, 21:10   #21952
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
in bocca al lupo per domani anche da parte mia...e si parlare di milan mette tanta ma tanta felicità
domani devo fare la richiesta.....per una urgenza dovrebbero passare meno di 10 giorni.
oggi c'è stata la visita....

l'urgenza vera sarebbe di sentirmi male (o fare finta) ed andare al pronto soccorso nella speranza che facciano l'ecografia......
ma qui non ci sono ospedali....

Old 14-09-2008, 21:12   #21953
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi, siate fiduciosi...
Tempo al tempo e vedrete questo Milan trasformarsi...
Mi ricorda la seconda stagione di Sacchi al Milan, dovevamo partire per mangiarci il mondo ed invece la partenza fu di merda...
Aspettiamo almeno novembre-dicembre per trarre le conclusioni...
Old 14-09-2008, 21:13   #21954
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Concordo con te.

Il problema di fondo è che, Ancelotti o non Ancelotti, per mettere assieme una squadra nuova serve tempo... Abbiamo cambiato 8 giocatori (potenzialmente tutti titolari) e non possiamo sperare che si trovino alla grande senza un minimo di colla. Mi riferisco soprattutto all'attacco che è, nonostante la sovrabbondanza, il nostro problema: ultime 3 partite, 0 gol segnati dagli attaccanti.

Le cagate in difesa sono state fatte, e poco cambia se le fa Mladini a 40 anni, Kaladze a 30 o Senderos a 20. Si può lavorare per evitarle, ma Ancelotti non ha colpa se Maldini non corre dietro a Sculli o se Kaladze si dimentica Di Vaio.

Posso concordare con voi sul fatto che il tempo di Carletto è finito, ma non ha senso cambiarlo ora. Se non s'è cambiato a Giugno, ormai lo teniamo almeno fino a Natale, dandogli tempo di provare ad assemblare i pezzi...
servirebbe anche provare qualcosa di nuovo e non il solito albero di natale
propio perchè ci sono tanti giocatori nuovi mi aspettavo di vedere qualcosa di diverso. e invece avanti col solito modulo.

si, è vero...forse non è colpa di ancelotti se maldini e kaladze coprono male, ma è colpa sua ad esempio se a batterei calci piazzati ci va pirlo con i soliti risultati scabrosi e non ronaldinho. piccole cose, ma che alla fine pesano visto che si tratta di occasioni sprecate.
o devo pensare che i giocatori in campo facciano quello che vogliono di loro iniziativa? (che sarebbe anche peggio)
Old 14-09-2008, 21:13   #21955
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
domani devo fare la richiesta.....per una urgenza dovrebbero passare meno di 10 giorni.
oggi c'è stata la visita....

l'urgenza vera sarebbe di sentirmi male (o fare finta) ed andare al pronto soccorso nella speranza che facciano l'ecografia......
ma qui non ci sono ospedali....
In bocca al lupo anche da parte mia...
Old 14-09-2008, 21:16   #21956
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
nella juve sono alti tutti minimo 1.80 tranne nedved e camoranesi che sono uomini di corsa....nell inter la struttura è simile, x vincere il campionato ci vogliono i muscoli c'è poco da fare..
snake0 è offline  
Old 14-09-2008, 21:17   #21957
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
servirebbe anche provare qualcosa di nuovo e non il solito albero di natale
propio perchè ci sono tanti giocatori nuovi mi aspettavo di vedere qualcosa di diverso. e invece avanti col solito modulo.
Diamogli tempo... oggi Seedorf non c'era nel primo tempo e, senza albero di Natale, abbiam fatto schifo comunque.

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, è vero...forse non è colpa di ancelotti se maldini e kaladze coprono male, ma è colpa sua ad esempio se a batterei calci piazzati ci va pirlo con i soliti risultati scabrosi e non ronaldinho. piccole cose, ma che alla fine pesano visto che si tratta di occasioni sprecate.
o devo pensare che i giocatori in campo facciano quello che vogliono di loro iniziativa? (che sarebbe anche peggio)
Ancelotti ha le sue colpe, non dico che non ne ha! Ma dico che forse è un po' presto, ora, per fargli il culo. Gente ha una rosa rivoluzionata... e l'ha avuta tutta al completo forse 5 giorni...
Old 14-09-2008, 21:18   #21958
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Scusa ma vorrei capire.
A che serve tenerlo fino a Natale? e se davvero a Natale ci ritroviamo nei bassifondi della classifica? Chi verrà dovrà fare i miracoli.
Loso, gli diamo tempo per aggiustare le cose, ma, non è che questo è un problema di quest'anno e basta, qui sono ANNI che diciamo le stesse cose, perchè dovrebbe andare bene ora invece che le altre volte?
Se proprio lo dobbiamo cambiare, facciamolo subito, e di qui a Natale, il nuovo mister potrà farsi un'idea migliore di cosa cercare sul mercato. O no?

Old 14-09-2008, 21:19   #21959
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ancelotti resta e fino a fine anno, fatevi poche seghe mentali che è inutile...
snake0 è offline  
Old 14-09-2008, 21:21   #21960
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Scusa ma vorrei capire.
A che serve tenerlo fino a Natale? e se davvero a Natale ci ritroviamo nei bassifondi della classifica? Chi verrà dovrà fare i miracoli.
Loso, gli diamo tempo per aggiustare le cose, ma, non è che questo è un problema di quest'anno e basta, qui sono ANNI che diciamo le stesse cose, perchè dovrebbe andare bene ora invece che le altre volte?
Se proprio lo dobbiamo cambiare, facciamolo subito, e di qui a Natale, il nuovo mister potrà farsi un'idea migliore di cosa cercare sul mercato. O no?
Semplicemente perchè cambiarlo OGGI non ha senso! Se lo cambi oggi, senza avergli dato modo di provare la rosa a disposizione, ammetti implicitamente che hai fatto una cagata a non cambiarlo a giugno.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian