Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2018, 15:45   #21281
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
no caro @buggio, ti ha raccontato palle anche questo, devi chiarirti un paio di cose:

1) tu non hai la fibra, non quella vera, sei solo in VDSL con fibra fino al cabinet (aka FTTC), per intenderci la tua linea non è classificabile col bollinno agcom verde con dentro la F, e infatti in casa tua non arriva nessuna fibra, ma stai usando il solito ex doppino telefonico

2) essendo VDSL ti serve un modem, e ce n'è uno sia nella VSR che nella VPS, quello nella VSR non va oltre 100 mega, quello nella VPS non va oltre 300 mega (ma nessuno vende niente in VDSL a più di 200 mega)

3) la fibra, quella vera, arriva (per ora) ad 1gbps e non usa il modem che c'è dentro VSR e VPS quindi non subisce quel limite che ti ho spiegato sopra

4) smettila di farti prendere in giro da operatori vari, sei solo caduto vittima della solita pubblicità ingannevole di Vodafone e della solita pratica con cui ti fanno fesso spiegandoti che tu hai comprato veramente quello che hai letto/visto ma che nel tuo caso sfigato non puoi andare a più di così perchè c'è qualche problema
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 15:55   #21282
bruggio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 182
ok! ci rido sopra perchè è meglio
grazie della consulenza. chiedo altre due cose visto che voi ne sapete:
- se ho capito se io comprassi un router di terze parti potrei navigare oltre i 100 mb perchè il router e il cabinet a cui sono collegato lo permetterebbero. giusto?
- probabilmente ad inizio anno prossimo anche nel il mio comune appena fuori bologna dovrebbe arrivare la ftth. in questo caso, sicuramente con un adeguamento economico, potrei andare più velocemente sempre con la vodafone station revolution, giusto?
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 16:03   #21283
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30745
@bruggio

Con Vodafone puoi usare il modem Vodafone
E' da verificare possibilità e costi del passaggio FTTC a FTTH

Se sei nei 15 gironi dall'arrivo del modem sei nel peridodo in cui hai diritto all'opzione di recesso gratuita.

Chiama il 180 e chiedi che ti sistemino il problema o farei il recesso e andrai altrove.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 17:04   #21284
Best1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 78
Buon pomeriggio,
Volevo chiedervi se è vero che Vodafone quando si sta con il contratto fibra non ti permette più di migrare verso altro gestore telefonico?
Grazie
Best1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 18:19   #21285
frder
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da Best1991 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio,
Volevo chiedervi se è vero che Vodafone quando si sta con il contratto fibra non ti permette più di migrare verso altro gestore telefonico?
Grazie
Ho fatto la migrazione da Vodafone FFTC MAKE a Infostrada FFTC senza problemi. Numero nativo Telecom.

francesco
__________________
Dell xps17 - Intel Core i7-2630QM - Display 17'' 1600x900 - ram 2x4gb - Samsung 840 EVO 250 GB - 500GB 7.200 rpm - NVIDIA GeForce GT 550M 1gb
frder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 18:30   #21286
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da frder Guarda i messaggi
Ho fatto la migrazione da Vodafone FFTC MAKE a Infostrada FFTC senza problemi. Numero nativo Telecom.

francesco
Uguale (solo che ero VULA)
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 19:53   #21287
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9538
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
ok! ci rido sopra perchè è meglio
grazie della consulenza. chiedo altre due cose visto che voi ne sapete:
- se ho capito se io comprassi un router di terze parti potrei navigare oltre i 100 mb perchè il router e il cabinet a cui sono collegato lo permetterebbero. giusto?
- probabilmente ad inizio anno prossimo anche nel il mio comune appena fuori bologna dovrebbe arrivare la ftth. in questo caso, sicuramente con un adeguamento economico, potrei andare più velocemente sempre con la vodafone station revolution, giusto?

1) Al momento attuale non è possibile. Dopo se VF rispetterà la delibera sul modem libero è possibile che si potrà fare ma bisogna attendere almeno il 31 ottobre...

2) Se ti permettono di passare alla FTTH si.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 19:54   #21288
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9538
Quote:
Originariamente inviato da Best1991 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio,
Volevo chiedervi se è vero che Vodafone quando si sta con il contratto fibra non ti permette più di migrare verso altro gestore telefonico?
Grazie
Credo che la limitazione ci sia per migrazione per numeri non nativi tim in TIM...ma non ne sono sicuro.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 11:13   #21289
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
ok! ci rido sopra perchè è meglio
grazie della consulenza. chiedo altre due cose visto che voi ne sapete:
- se ho capito se io comprassi un router di terze parti potrei navigare oltre i 100 mb perchè il router e il cabinet a cui sono collegato lo permetterebbero. giusto?
- probabilmente ad inizio anno prossimo anche nel il mio comune appena fuori bologna dovrebbe arrivare la ftth. in questo caso, sicuramente con un adeguamento economico, potrei andare più velocemente sempre con la vodafone station revolution, giusto?
1) Supponendo che dall'area personale del self service risulta che hai attivo il profilo "fino a 200 mega" quello che dici è tecnicamente corretto. All'atto pratico farlo è un po' complicato (ma assolutamente non impossibile, è pieno di gente che lo ha fatto) e non me la sentirei di consigliartelo. Piuttosto compra una VPS su ebay e sei a posto.
2) Se davvero avrai la vera fibra a disposizione allora non stare a perdere tempo sul come fare a sfruttare quei 70 mega in più della vdsl. Detto questo quando sarà la VSR anche se compatibile si spera te la sostituiranno perchè ormai sarà obsoleta. E tipicamente a chi ha fatto un passaggio da xDSL a vera fibra hanno sempre e comunque dato un'altra VSR, perchè è gratis in omaggio ogni volta che fai un contratto e resti con vodafone almeno 2 anni.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 12:34   #21290
LadySky89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
1) Supponendo che dall'area personale del self service risulta che hai attivo il profilo "fino a 200 mega" quello che dici è tecnicamente corretto. All'atto pratico farlo è un po' complicato (ma assolutamente non impossibile, è pieno di gente che lo ha fatto) e non me la sentirei di consigliartelo. Piuttosto compra una VPS su ebay e sei a posto.
2) Se davvero avrai la vera fibra a disposizione allora non stare a perdere tempo sul come fare a sfruttare quei 70 mega in più della vdsl. Detto questo quando sarà la VSR anche se compatibile si spera te la sostituiranno perchè ormai sarà obsoleta. E tipicamente a chi ha fatto un passaggio da xDSL a vera fibra hanno sempre e comunque dato un'altra VSR, perchè è gratis in omaggio ogni volta che fai un contratto e resti con vodafone almeno 2 anni.
Gratis... su questo avrei da ridire...
Io ero già cliente Vodafone da 3 anni quando ho fatto il contratto nuovo per la fibra, e anche se ti dicono che la VSR è gratis, poi in realtà ti rateizzano dei costi di attivazione enormi che sicuramente comprendono anche il modem. E io sto ancora pagando quelle rate da 2 anni... se chiami il 190 e chiedi cosa sono esattamente quelle rate, gli operatori spiegano che contengono sia attivazione che router, quindi gratis un piffero.

Comunque nella mia zona, essendo che disto troppo per la 200, la 200 non è vendibile, quindi sono stata più fortunata con le bugie dell'operatore che mi ha stipulato il contratto, però si, posso capire il bruggio.
Con me ci ha provato di recente TIM a dirmi delle balle sulla velocità e sul mantenimento della stessa nel tempo, mi sono informata bene prima di fare il cambio e una volta ottenuto anche uno sconto in bolletta con voda, non ho accettato.

Io ti direi, se il prezzo è comunque conveniente, tienila, altrimenti fai il recesso gratuito finchè puoi.
Considera anche, se non te lo avessero detto, che il minimo garantito di Vodafone spesso è 20/2, se ci fosse la clausola dei 5 euro in più per mantenere la velocità dopo il primo anno e decidessi di non pagare il sovrapprezzo. Poi per la velocità confermo quanto detto dagli altri, la VSR in FTTC arriva solo a 100, ma ha la porta WAN e funzionerà tranquillmanete per la FTTH, se un giorno dovessero agganciartela.

Se sei curioso di sapere a quanto arrivi effettivamente la velocità nella tua zona, puoi fare un test di verifica qua. https://fibra.planetel.it/#verifica
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 12:42   #21291
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30745
@LadySky89

Se vuoi fare un contratto con Vodafone e hai la pazienza di aspettare puoi approfittare di offerte con un contratto senza rate modem/attivazione (io avevo fatto così).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 13:41   #21292
bruggio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 182
mi si la terrò, a me i 70 effettivi bastano e avanzano, ieri ho visto un film su amazon prime in dolby vision via wifi sulla tv e non ha fatto una piega.
è solo una questione di principio. mi fa incavolare essere preso in giro.
comunque per ridere ieri sera chiamo un altro tecnico vodafone e mi assicura anche lui che ho il profilo 200 mega e che la cabina li può dare e che secondo lui ci può essere qualcosa sulla linea dalla cabina a casa che può essere migliorato per aumentare la velocità. quindi ha aperto una segnalazione per una verifica sul posto dei tecnici.
bah!
vediamo se con la verifica cambierà qualcosa, ma sicuramente no.
pazienza! grazie per il supporto e per la vostra competenza
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 14:04   #21293
LadySky89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
mi si la terrò, a me i 70 effettivi bastano e avanzano, ieri ho visto un film su amazon prime in dolby vision via wifi sulla tv e non ha fatto una piega.
è solo una questione di principio. mi fa incavolare essere preso in giro.
comunque per ridere ieri sera chiamo un altro tecnico vodafone e mi assicura anche lui che ho il profilo 200 mega e che la cabina li può dare e che secondo lui ci può essere qualcosa sulla linea dalla cabina a casa che può essere migliorato per aumentare la velocità. quindi ha aperto una segnalazione per una verifica sul posto dei tecnici.
bah!
vediamo se con la verifica cambierà qualcosa, ma sicuramente no.
pazienza! grazie per il supporto e per la vostra competenza
Beh, visto che a loro piace tanto il gioco dello gnorri, puoi sfruttare la cosa a tuo favore e fingere di scaldarti un po' al telefono per chiedere scontistiche in quanto non stai usufruendo della velocità pattuita.
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 15:11   #21294
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Ciao a tutti,

vorrei attivare l'iperfibra vodafone, mi confermate che posso usare 15GB al giorno con la sim inclusa fino ai 60 giorni di attivazione? e che se non riescono ad attivarmi la linea non dovrò pagare nulla?

Perché non sono convinto che riusciranno ad attivarmi la linea (ci ho già provato con Fastweb, ma l'appartamento non è allacciato a nessuna centrale / cabinet).
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 18:33   #21295
n5xita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 21
ho fatto migrazione da tim a vodafone ieri.
registrazione al call center + chiamata di verifica.
(ho rinunciato al recesso nei primi 14 giorni per accelerare).
Non mi sono ancora arrivati i documenti via mail.
Ho da preoccuparmi? E' normale?
n5xita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 18:39   #21296
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9538
Quote:
Originariamente inviato da n5xita Guarda i messaggi
ho fatto migrazione da tim a vodafone ieri.
registrazione al call center + chiamata di verifica.
(ho rinunciato al recesso nei primi 14 giorni per accelerare).
Non mi sono ancora arrivati i documenti via mail.
Ho da preoccuparmi? E' normale?
Si...le mie tempistiche sono state queste:

Sottoscrizione offerta web 03 Aprile
Ricezione Cod.Pratica e documenti 05 Aprile
Ritiro Vodafone Station 12 Aprile
Attivazione 20 aprile.
Con te faranno forse prima perchè hai rinunciato al recesso
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 20:17   #21297
n5xita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 21
grazie per il feedback!
n5xita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 09:35   #21298
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
routing cambiato verso l'estero, ora passa nuovamente su 195.2.28.225 che dovrebbe essere su milano invece del nodo 195.2.30.162 ma le latenze sono comunque peggiori rispetto a un mese fa
Codice:
Traccia instradamento verso ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.0.1
  2     1 ms    <1 ms     1 ms  vodafone.station [192.168.1.1]
  3    16 ms     9 ms     8 ms  net-47-53-82-1.cust.vodafonedsl.it [47.53.82.1]
  4    15 ms    14 ms    14 ms  10.176.31.165
  5    14 ms    16 ms    14 ms  10.176.4.102
  6    15 ms    20 ms    15 ms  10.176.8.50
  7    31 ms    31 ms    31 ms  ae6-xcr1.mlb.cw.net [195.2.28.225]
  8    24 ms    24 ms    23 ms  ae1-xcr1.mlk.cw.net [195.2.25.101]
  9    31 ms    30 ms    30 ms  ae6-xcr1.mar.cw.net [195.2.25.113]
 10    31 ms    31 ms    30 ms  52.46.167.58
 11    42 ms    47 ms    46 ms  52.93.21.86
 12    40 ms    40 ms    40 ms  52.93.21.99
 13    44 ms    41 ms    41 ms  54.239.43.251
 14     *        *        *     Richiesta scaduta.
 15    41 ms    40 ms    41 ms  54.239.107.174
 16    41 ms    41 ms    40 ms  54.239.107.165
 17    41 ms    41 ms    41 ms  54.239.107.10
 18    41 ms    41 ms    42 ms  54.239.107.25
 19    41 ms    40 ms    40 ms  54.239.5.130
 20     *        *        *     Richiesta scaduta.
 21     *        *        *     Richiesta scaduta.
 22     *        *        *     Richiesta scaduta.
 23    40 ms    40 ms    40 ms  ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]
Fino a circa un mese fa , stava sui 31-32 ms questo ip (preso come esempio da amazon aws) come altri ip situati in Germania, dove ormai c'è la maggior parte dei game server .
La cosa strana è che pingando 195.2.28.225 mi pinga 24ms in confronto ai 31ms del tracert
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 12:20   #21299
LadySky89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei attivare l'iperfibra vodafone, mi confermate che posso usare 15GB al giorno con la sim inclusa fino ai 60 giorni di attivazione? e che se non riescono ad attivarmi la linea non dovrò pagare nulla?

Perché non sono convinto che riusciranno ad attivarmi la linea (ci ho già provato con Fastweb, ma l'appartamento non è allacciato a nessuna centrale / cabinet).
Sulla Sim ti posso confermare, perchè funziona cosi. Se hai sottoscritto la Plus, con chiavetta internet inclusa con la Station, hai 1 (a meno che non abbiano cambiato) gb normalmente. Però hanno dei piani speciali che attivano per determinati scopi: esempio durante un grosso disservizio attivano 10 gb al giorno per un mese.

Riguardo all'attivazione non so dirti, non mi è mai capitato di non riuscire ad attivare. Ti posso dire che quando ho stipulato la fibra, per ritardi dovuti a problematiche interne ai loro server, hanno tardato 2 mesi e ho ottenuto una bolletta gratuita come rimborso per il disguido. E ti posso anche dire che ho traslocato la linea diverse volte, e una volta, quando i tempi si sono allungati per oltre un mese, non ho pagato il trasloco (-90 euro). Con Vodafone di solito hai solo da chiedere e lamentarti per ottenere ciò che è giusto.

Il tuo è un caso molto strano però, io sono sempre stata collegata al cabinet da qua, non sono neanche sicura che la iperfibra fosse vendibile, dato che appunto, come farai a collegarla FTTC? Una volta in una delle abitazioni in cui ho traslocato, mancava la linea telefonica interna a casa completamente... il tecnico vodafone che è venuto ad indagare ha voluto sistemare lui il collegamento via cavo, ma non è qualcosa che di solito fanno.
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 12:28   #21300
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
routing cambiato verso l'estero, ora passa nuovamente su 195.2.28.225 che dovrebbe essere su milano invece del nodo 195.2.30.162 ma le latenze sono comunque peggiori rispetto a un mese fa
Codice:
Traccia instradamento verso ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.0.1
  2     1 ms    <1 ms     1 ms  vodafone.station [192.168.1.1]
  3    16 ms     9 ms     8 ms  net-47-53-82-1.cust.vodafonedsl.it [47.53.82.1]
  4    15 ms    14 ms    14 ms  10.176.31.165
  5    14 ms    16 ms    14 ms  10.176.4.102
  6    15 ms    20 ms    15 ms  10.176.8.50
  7    31 ms    31 ms    31 ms  ae6-xcr1.mlb.cw.net [195.2.28.225]
  8    24 ms    24 ms    23 ms  ae1-xcr1.mlk.cw.net [195.2.25.101]
  9    31 ms    30 ms    30 ms  ae6-xcr1.mar.cw.net [195.2.25.113]
 10    31 ms    31 ms    30 ms  52.46.167.58
 11    42 ms    47 ms    46 ms  52.93.21.86
 12    40 ms    40 ms    40 ms  52.93.21.99
 13    44 ms    41 ms    41 ms  54.239.43.251
 14     *        *        *     Richiesta scaduta.
 15    41 ms    40 ms    41 ms  54.239.107.174
 16    41 ms    41 ms    40 ms  54.239.107.165
 17    41 ms    41 ms    41 ms  54.239.107.10
 18    41 ms    41 ms    42 ms  54.239.107.25
 19    41 ms    40 ms    40 ms  54.239.5.130
 20     *        *        *     Richiesta scaduta.
 21     *        *        *     Richiesta scaduta.
 22     *        *        *     Richiesta scaduta.
 23    40 ms    40 ms    40 ms  ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]
Fino a circa un mese fa , stava sui 31-32 ms questo ip (preso come esempio da amazon aws) come altri ip situati in Germania, dove ormai c'è la maggior parte dei game server .
La cosa strana è che pingando 195.2.28.225 mi pinga 24ms in confronto ai 31ms del tracert
Per me non è cosi.
Non passo dall'ip che indichi sopra, in più ho meno hop rispetto a te.

Codice:
Tracing route to ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]
over a maximum of 30 hops:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.1.1
  2     6 ms     7 ms     6 ms  net-2-35-108-1.cust.vodafonedsl.it [2.35.108.1]
  3    13 ms    13 ms    12 ms  10.176.27.213
  4    13 ms    12 ms    12 ms  10.176.4.182
  5    13 ms    12 ms    12 ms  10.176.8.6
  6    19 ms    19 ms    19 ms  ae8-xcr1.mar.cw.net [195.2.8.122]
  7    19 ms    19 ms    19 ms  52.46.167.58
  8    34 ms    31 ms    31 ms  52.93.21.102
  9    29 ms    27 ms    27 ms  52.93.21.115
 10    30 ms    29 ms    29 ms  54.239.43.251
 11     *        *        *     Request timed out.
 12    29 ms    29 ms    29 ms  54.239.107.62
 13    28 ms    29 ms    29 ms  54.239.107.57
 14    29 ms    29 ms    29 ms  54.239.107.56
 15    29 ms    29 ms    29 ms  54.239.107.69
 16    27 ms    27 ms    27 ms  52.93.23.112
 17     *        *        *     Request timed out.
 18     *        *        *     Request timed out.
 19     *        *        *     Request timed out.
 20    30 ms    30 ms    30 ms  ec2-18-184-0-0.eu-central-1.compute.amazonaws.com [18.184.0.0]

Trace complete.
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v