Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 15:33   #21201
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
tutti zitti, è arrivato il Re Banana
abbastanza frequentemente i sovrani hanno fatto una brutta fine

fossi in te, comincerei a pararmi le chiappe
domthewizard è offline  
Old 08-09-2008, 16:19   #21202
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
jimmywarsall è offline  
Old 08-09-2008, 16:24   #21203
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Si lavora ....

Ho lavorato talmente tanto che me ne vado a casa ... buona serata a tutti ...
Old 08-09-2008, 16:43   #21204
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
http://www.sportmediaset.it/altrispo...video+bacio+ko

gayosi, la prossima volta attenti a quello che fate
domthewizard è offline  
Old 08-09-2008, 16:46   #21205
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 08-09-2008, 17:33   #21206
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
chi mi spiega la storia della pro patria

avete letto? siamo alla frutta miei cari giornalisti......
kenjcj2000 è offline  
Old 08-09-2008, 17:34   #21207
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
http://www.sportmediaset.it/altrispo...video+bacio+ko

gayosi, la prossima volta attenti a quello che fate
che pizza che gli ha tirato

a parte gli scherzi mi sembrava una carezza mi sa di tutto preordinato
Old 08-09-2008, 17:35   #21208
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
chi mi spiega la storia della pro patria

avete letto? siamo alla frutta miei cari giornalisti......
Letto cosa?
Old 08-09-2008, 17:36   #21209
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Giovinco e la Juve è un matrimonio che si può fare, ad un patto:
"Che Sebastian possa giocare con una certa continuità"

La "formica atomica" pronto a giocarsela con i grandi campioni.

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=854757
Old 08-09-2008, 17:38   #21210
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Letto cosa?
spè lo cerco
kenjcj2000 è offline  
Old 08-09-2008, 17:40   #21211
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Lega Pro... Patria in testa, è la 1a volta. C'è lo zampino di Moggi?

15:03 del 08 settembre

Grazie ai successi ottenuti nelle prime due giornate di campionato contro Lecco (1-0) e Reggiana (3-1) la Pro Patria è balzata da sola in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone A del campionato di Prima Divisione in Lega Pro. In tutta la sua storia, il club biancoblù non aveva mai raggiunto un risultato simile nell'ex Serie C1.

E pensare che solo pochi mesi fa la squadra era retrocessa dopo aver perso il play-out con l'Hellas Verona. Poi in rapida successione sono arrivati ripescaggio e cambio di proprietà, con tanto di rivoluzione della rosa sul mercato. Gli unici reduci della scorsa stagione sono il portiere Anania e Dalla Bona, a segno ieri sul campo neutro di Sassuolo. Le 18 partenze sono state dimenticate in fretta grazie ai 23 nuovi arrivi: Zappacosta (Fiorentina), Barjie (Monza), Correa (Lazio), Music (Padova), Petr (Parma), Polverini (Roma), Cristiano (Rimini), Cammarata (Salernitana), Morello (Lucchese), Urbano (Potenza), Jelinek (Slovacchia), Melara (Massese), Bruccini (Reggiana), Cocchiere e Cusano (Pizzighettone), Mosciaro (Cuiopelli), Girillo (Crotone), Bottone, Cosentini, Di Cuonzo e Pisani (Juventus), Fofanà e Toledo (Ravenna). Questi ultimi due, entrambi in gol nella vittoria di ieri, stanno facendo cambiare idea ad una frangia della tifoseria solitamente ostile ai giocatori di colore.

La famiglia Vender ha ceduto la società a Zoppo e Cerboni, due volti nuovi per il mondo del calcio. Una campagna acquisti talmente onerosa ha fatto sorgere il sospetto che alle spalle dei due si nasconda un personaggio ben più conosciuto. Le voci di paese impazzano a Busto Arsizio, dove se ne sentono di tutti i colori: nelle ultime settimane alla Pro Patria sono stati accostati i nomi di Maurizio Zamparini (Palermo), Enrico Preziosi (Genoa con delle presunte consulenze di Capozzucca sul mercato), Flavio Briatore (in squadra c'è anche un cugino della Gregoraci) e Luciano Moggi. In particolare, gli indizi che farebbero pensare ad un coinvolgimento dell'ex dg della Juventus (tuttora squalificato per le vicende di Calciopoli) sono l'arrivo di diversi giocatori "ex GEA" e di quattro giovani bianconeri. Inoltre il nuovo direttore generale è un certo Lamazza, ex osservatore della Juve ai tempi di Moggi e compaesano dell'amico di sempre Franco Ceravolo, attuale ds del Livorno.
Tra tutte queste indiscrezioni che lasciano un po' il tempo che trovano, l'unica certezza è rappresentata dal primo posto in classifica. I tifosi della Pro Patria vogliono continuare a sognare la Serie B, magari iniziando a battere il Monza domenica prossima.

ALLA FRUTTA
kenjcj2000 è offline  
Old 08-09-2008, 17:53   #21212
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Questi ultimi due, entrambi in gol nella vittoria di ieri, stanno facendo cambiare idea ad una frangia della tifoseria solitamente ostile ai giocatori di colore.
Anche detti: co***oni
Old 08-09-2008, 17:54   #21213
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Grazie ai successi ottenuti nelle prime due giornate di campionato contro Lecco (1-0) e Reggiana (3-1) la Pro Patria è balzata da sola in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone A del campionato di Prima Divisione in Lega Pro. In tutta la sua storia, il club biancoblù non aveva mai raggiunto un risultato simile nell'ex Serie C1.

E pensare che solo pochi mesi fa la squadra era retrocessa dopo aver perso il play-out con l'Hellas Verona. Poi in rapida successione sono arrivati ripescaggio e cambio di proprietà, con tanto di rivoluzione della rosa sul mercato. Gli unici reduci della scorsa stagione sono il portiere Anania e Dalla Bona, a segno ieri sul campo neutro di Sassuolo. Le 18 partenze sono state dimenticate in fretta grazie ai 23 nuovi arrivi: Zappacosta (Fiorentina), Barjie (Monza), Correa (Lazio), Music (Padova), Petr (Parma), Polverini (Roma), Cristiano (Rimini), Cammarata (Salernitana), Morello (Lucchese), Urbano (Potenza), Jelinek (Slovacchia), Melara (Massese), Bruccini (Reggiana), Cocchiere e Cusano (Pizzighettone), Mosciaro (Cuiopelli), Girillo (Crotone), Bottone, Cosentini, Di Cuonzo e Pisani (Juventus), Fofanà e Toledo (Ravenna). Questi ultimi due, entrambi in gol nella vittoria di ieri, stanno facendo cambiare idea ad una frangia della tifoseria solitamente ostile ai giocatori di colore.

La famiglia Vender ha ceduto la società a Zoppo e Cerboni, due volti nuovi per il mondo del calcio. Una campagna acquisti talmente onerosa ha fatto sorgere il sospetto che alle spalle dei due si nasconda un personaggio ben più conosciuto. Le voci di paese impazzano a Busto Arsizio, dove se ne sentono di tutti i colori: nelle ultime settimane alla Pro Patria sono stati accostati i nomi di Maurizio Zamparini (Palermo), Enrico Preziosi (Genoa con delle presunte consulenze di Capozzucca sul mercato), Flavio Briatore (in squadra c'è anche un cugino della Gregoraci) e Luciano Moggi. In particolare, gli indizi che farebbero pensare ad un coinvolgimento dell'ex dg della Juventus (tuttora squalificato per le vicende di Calciopoli) sono l'arrivo di diversi giocatori "ex GEA" e di quattro giovani bianconeri. Inoltre il nuovo direttore generale è un certo Lamazza, ex osservatore della Juve ai tempi di Moggi e compaesano dell'amico di sempre Franco Ceravolo, attuale ds del Livorno.
Tra tutte queste indiscrezioni che lasciano un po' il tempo che trovano, l'unica certezza è rappresentata dal primo posto in classifica. I tifosi della Pro Patria vogliono continuare a sognare la Serie B, magari iniziando a battere il Monza domenica prossima.

ALLA FRUTTA
Quindi se hai avuto a che fare con Moggi diventi Moggi?
Old 08-09-2008, 18:00   #21214
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
mi sono comprato il primo piatto della Juve
A me l'ha regalato la tipa!

Ci ho mangiato la pizza
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Cmq Balotelli è davvero forte
pensa che stavo giocando a carte con mio padre...è arrivato lui è ha segnato!

Quote:

ALLA FRUTTA
buoahahahahahahah ma vaffanculo va!
Old 08-09-2008, 18:01   #21215
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Anche detti: co***oni
purtroppo è la maggioranza.. siam in pochi fra quelli che allo stadio ci dissociavamo...
Old 08-09-2008, 18:07   #21216
miciopazzo198x
Senior Member

Io mi dissocio da Migna
Old 08-09-2008, 18:08   #21217
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Io mi dissocio da Migna
quindi sei razzista!
Old 08-09-2008, 18:08   #21218
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

mio cuggino conosce un amico che suo zio conosceva uno che conosceva un altro che si vociferava che si sia fatto la Bellucci

quindi in automatico me la sono fatta pure io
kenjcj2000 è offline  
Old 08-09-2008, 18:10   #21219
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
mio cuggino conosce un amico che suo zio conosceva uno che conosceva un altro che si vociferava che si sia fatto la Bellucci

quindi in automatico me la sono fatta pure io
quindi se io mi sono fatto te in automatico mi sono fatto la Bellucci?
pregio!
recoil è offline  
Old 08-09-2008, 18:12   #21220
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quindi se io mi sono fatto te in automatico mi sono fatto la Bellucci?
pregio!

sempre detto che sei ricchio

se propio ti vuoi fare la bellucci ti puoi "fare anche da solo" visto che tu mi conosci e io conosco la bellucci insomma ci conosciamo

mi sono spiegato vero?
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian