|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si quella é la prima cosa da fare in caso di problemi, , quando entri nel menú del gioco(audio, comandi video ecc), nella sezione video hai toccato qualcosa ? Lo chiedo perché settando le impostazioni all'avvio del gioco(ultra medio ecc), tutto va tranquillo, ma se tocco le opzioni in game mi si blocca. Le uniche cose che posso cambiare sono i colori del HUD e del pip-boy, il resto meglio lasciarlo in default. Prova e facci sapere. |
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Restiamo in campo bethesda: sappiamo tutti a che livelli era la traduzione di oblivion. Ora han voluto investirci di più e per valorizzare al massimo l'invesitmento non han fatto versione multilingua, ma ciascuno ha la sua e quando vai a comprati la copia localizzata ripaghi i costi di traduzione. Se vedono che la versione italiana (o greca, o in sanscrito o quel che ti pare) vende poco come credi che vadano a regolarsi al momento di prendere decisioni in proposito col loro prosismo gioco ? (Tale Tes V Odissey previsto per il 2010 per al cronaca). O riducono al minimo le spese e saltan fuori lavoracci (come oblivion) o non la fanno del tutto (come morrowind). A questo punto chi ci smena ? Io e te e gli altri che comprano all'estero e giocano anche in inglese o quelli che adesso chiedono a gran voce le conversioni ? |
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
I mod sono un discorso a parte e dovrebberoa ver eun'eula tutt aloro se non sbaglio (sons empre opera di terzi e nond ella sw house). Detto ciò per l'appunto bisogna tener conto anche del discorso del prodotto da vedere nella sua "totalità". Ossia: tu compri il gioco e lo installi. Quello che poi ti ritrovi sull'hd è quello che hai pagato e da eula non hai diritto di modificarne o sostituirne alcuna componente visto che è tutto protetto dai diritti d'autore, dall'exe al readme. Nel momento in cui vai a prendere il files con la localizzazione in italiano e lo sostituisci vai a manomettere il prodotto che TU hai comprato con del materiale esterno, non importa se proviene da un' altra versione del gioco stesso, non è cmq roba compresa nel tuo pacchetto coperto dall'eula, e quindi violi quest'ultima. E questo al di là dei sospetti sui download pirata o altro, si parla del gioco originale. Questo a meno di indicazionis epcifiche differenti da parte del produttore (vedi il caso di nwn) Poi si sa, la diatriba in proposito da avanti da anni. |
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
|
Niente ho settato tutto su predefinito ma niente se riblocca ugualmente...
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da me ha funzionato. P.S. Su alcuni forum dicono che basta spegnere la radio del pip-boy per risolvere il problema, ma da me va tutto liscio anche con la radio(pare che il gioco vada in tilt ad ogni cambio d'audio), provaci, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ci manca sempre la mazzata da 1 gb io cmq sono in dubbio per il disc patch...me le farà installare dopo? e poi quali dovrò prendere? quelle inglesi o quelle ita? boh...
|
|
|
|
#2111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Manca l'ultimo file. Grazie Ianticas
Darkness tu e il tuo discorso sui diritti di autore è purgante!!!!
Te giri la frittata come te pare.... i mod so altrettanto illegali se uno seguisse il ragionamento!!!! Io so solo una cosa, ho COMPRATO!!! il gioco che per mio errore non era multi lingua e se non fosse stato per Ianticas mattaccavo a sta ceppa. Lui si è messo nei panni di chi ha fatto un errore e lo ha aiutato, le comunità servono a questo! Poi se qualcuno si infila il monocolo e fa l'intellettuale del diritto senza un minimo di elasticità, o meglio l'elasticità se la fa a cazzi sua..... E qui vojo chiude. GRAZIE ANCORA IANTICAS. Manca l'ultimo file, che dovevi finire di uppare, non la terza parte ma menuvoices.bsa . A presto. |
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
stanotte scaricava velocissimo...si vede ke ora e' saturo e stanno scaricando in moltissimi
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
|
il mio dubbio è se veramente con questi file abbiamo sostituito tutti i file e quindi abbiamo una copia identica a quella ita...per esempio l'exe rimane quello inglese....
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
con tutti questi discorsi sull'illegalità di questa cosa mi state mandando in tilt
...a questo punto mi sa ke è meglio kiedere ad un mod cosa fare...ciao
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
|
noooo cavolo, ormai finire la terza parte
|
|
|
#2118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2119 | |||
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che una traduzione ita esiste (ed è stata pagata dalla bethesda) se lo volete in italiano dovete comprarlo in italia punto. Discorso diverso era se non esisteva una versione in italiano, era legale scaricare il lavoro di qualche gruppo amatoriale come nei casi dell' ITP ma visto che il gioco E' IN VENDITA localizzato in italiano direi di finirla qui. O no?
|
|
|
#2120 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

...a questo punto mi sa ke è meglio kiedere ad un mod cosa fare...ciao