|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21061 |
|
Nuova pagina
![]() |
![]() |
#21062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#21063 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#21064 |
Senior Member
|
di Enzo Palladini
Se Quaresma vale davvero 30 milioni, Balotelli ne vale almeno 60. Sembra una provocazione, ma pensandoci bene non è così. L'Inter è stata costretta a prendere l'esterno portoghese per far contento Mourinho e ricco il suo agente Jorge Mendes, ma la portata economica dell'affare è sovradimensionata rispetto al valore del giocatore. Buono, per carità, ma i fuoriclasse sono qualcosa di diverso. Se verranno rispettati tutti i bonus concordati con il Porto (e non c'è ragione di temere o sperare il contrario), Quaresma con 30.6 milioni diventerà il secondo giocatore della storia dell'Inter in quanto a costo, preceduto solo da Christian Vieri. Costerà più di Ronaldo (il Ronaldo del 1997 cioè quanto di meglio il calcio mondiale abbia mostrato negli ultimi 20 anni), più di Ibrahimovic. Una scommessa pesantissima su un giocatore che ha malamente sprecato la sua prima grande occasione a Barcellona e non può buttare via la seconda. Ma su Quaresma garantisce Mourinho, quindi l'Inter si sta fidando. Qualcosa di buono il portoghese ha fatto vedere anche a Locarno, su un campo fradicio dove le doti tecniche non possono essere valorizzate al 100%. Qualcosa di meglio ha sicuramente in serbo per la prima uscita ufficiale, dove male che vada non farà rimpiangere il sosia anziano di Figo che si è visto in questi ultimi tempi. Invece Mario Balotelli è una realtà ancora più entusiasmante e scintillante di quanto forse pensino all'Inter. E' un giocatore fatto e finito, che andrebbe utilizzato in maniera continuativa. L'esordio con l'Under 21 ha dimostrato ancora una volta che questo ragazzo dalla storia personale tormentata e dalla classe cristallina non ha paura di niente. Basta mettergli un completo da calciatore e un paio di scarpe con i tacchetti, per lui la finale dei Mondiali e un'amichevole contro il Poggio Bustino sono la stessa cosa dal punto di vista emotivo. Entra, divora metri di campo, salta i difensori in maniera irrisoria. E segna. Senza distinzioni di censo o di qualità degli avversari. Adesso l'ideale sarebbe farlo giocare sempre anche in nerazzurro perché gli attaccanti, si sa, quando sono in un buon periodo realizzativo vanno sfruttati. Balotelli sta segnando con continuità, sarebbe un peccato lasciarlo fuori adesso, rischiando di fargli perdere il momento magico. Quaresma sarà pure una "trivela", ma Balotelli è un caterpillar, passa sopra chiunque senza chiedersi chi siano le sue vittime (ovviamente sportive). Ecco perché vale così tanto, ecco perché l'Inter lo deve gestire nel migliore dei modi. buoahahahahahahhahahahahaha Oddio muoio ![]() Credevo si fosse raggiunto il peggio con Pato...ma qui è proprio il massimo ![]() 60 milioni ![]() ![]() Ma allora Giovinco quanto vale???? 1 TririBIliardo di cipiticippero di dollari alla Dr Male??? ![]()
![]() |
#21065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Mi soffio il naso con i 200€
![]() Il mio tovagliuolo preferito è la banconota da 100€ ![]() Ma il gusto di usare i 500€ come carta igienica è insuperabile ![]() p.s. astalavista ![]() ![]() ![]()
![]() |
#21066 |
Senior Member
|
Moggi, mio libro diventera' film
Ex dg Juve, 'mia verita' su Calciopoli considerata un giallo' (ANSA) - FROSINONE, 7 SET - Diventera' molto probabilmente un film il libro di Luciano Moggi 'Un calcio nel cuore' scritto col giornalista Enzo Bucchioni.Lo ha annunciato lo stesso ex dg della Juve. 'E' una notizia fresca - ha detto - mi hanno proposto di fare un film e sto valutando cosa fare. Il libro che ho scritto sulla mia verita' su calciopoli e le intercettazioni e' considerato un giallo'. Ha poi sottolineato di sentirsi 'anche vittima di quelli che nell'ambito Juve hanno macchinato questa situazione'. ![]()
![]() |
#21067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma 'sto Palladini chi è?
![]() ![]()
![]() |
#21068 |
Senior Member
|
sportmediaset....
![]() O forse lo zio di Balotelli ![]()
![]() |
#21069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti..gli ho lasciato pure un commento su st'articolo su Gomitelli
![]() |
![]() |
![]() |
#21070 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non siete
![]() ![]() ![]()
#21071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#21074 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#21075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21076 |
Utente sospeso
|
ma i commenti non escono subito?
#21077 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#21078 |
Utente sospeso
|
#21079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#21080 |
Utente sospeso
|
ma li esaminano prima? se si, il mio non uscirà mai
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.