Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2020, 01:24   #20801
fabiaiz
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Le tariffe internet sono 2 una con chiamate ed una senza chiamate, una delle 2 va su vodafone ma non so dirti quale, l'altra su wind3.
Questo ho letto in giro alcune settimane fa.
Se ti interessa Vodafone vedi Alpsim, ha una illimitata a 30euro e una 500GB/bimestre a 24 euro/mese.
Ci stavo pensando ma mi frenano i 9 euro in più rispetto alla tim, ma ci guadagnerei qualcosa in velocità forse essendo da me 3 bande contro una di tim .
Ma a 30euro mi farei la fttc, anche se la 4g sarebbe più veloce in upload .

Ho una postemobile relax100 dall'anno scorso e si collega su wind3 .

.
Al momento per internet sia PosteMobile Casa web che PosteMobile casa internet sia appoggiano a Wind3.
È solo il telefono fisso incluso con Casa web che si appoggia a Vodafone.
fabiaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 01:55   #20802
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Si, ricordo è così, solo le chiamate su vodafone.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 03:05   #20803
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Melo87 Guarda i messaggi
Confermo che si può utilizzare con altri modem.
Cmq non è così tanto scarso..
Io ho recesso da poste ( perché la loro rete è troppo instabile , considera che mi riferisco alla situazione più di un mese fa, anche se adesso ne parlano tutti un poco meglio), però ho tenuto il modem e lo utilizzo con 1mobile con l'offerta da 14.99 e 200 GB.
Considerate appunto che quel modem nella mia zona funziona sempre download fino a 60 mega e up da circa 30 e scende difficilmente sotto i 20 Mega.
Per il mio utilizzo l'offerta e modem Poste va benissimo e come se avessi una fibra a 15 euro al mese.
Poi chiaro va bene solo ed esclusivamente a chi non supera i 200 GB ( perché troppo diventa costoso il rinnovo).

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ti hanno permesso di tenere il modem nonostante il recesso????

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Old 19-12-2020, 08:45   #20804
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
comincio a notare dei rallentamenti serali era prevedibile anche se non in modo marcato;

tutti in streaming alla sera

pero di notte e giorno è tutto normale
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 10:27   #20805
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere/consiglio: ho wind 3 unlimited e finora va tutto bene, il problema si è presentato da quando la utilizziamo in più persone tramite router. I 550Gb di limite stanno stretti e pensavo di passare a PosteMobile Casa Web. Tecnicamente utilizza rete wind e non dovrei avere grosse differenze di velocità, più che altro mi interessa capire se effettivamente è illimitata REALMENTE.
Grazie in anticipo!
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 11:54   #20806
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere/consiglio: ho wind 3 unlimited e finora va tutto bene, il problema si è presentato da quando la utilizziamo in più persone tramite router. I 550Gb di limite stanno stretti e pensavo di passare a PosteMobile Casa Web. Tecnicamente utilizza rete wind e non dovrei avere grosse differenze di velocità, più che altro mi interessa capire se effettivamente è illimitata REALMENTE.
Grazie in anticipo!
c'è gente che ha sforato il tera qui dentro tempo fa, ti conviene fare una ricerca del thread
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 12:43   #20807
plbm
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da plbm Guarda i messaggi
sto anch'io prendendo seriamente in considerazione 1Mobile, teoricamente è il miglior rapporto qualità prezzo per il mio utilizzo.

Però, ho provato a fargli la domanda "a che operatore vi appoggiate" per controllare se potrò connettermi alle bts a vista, ma non rispondono. Giro la domanda a voi...
cercando su internet, 1mobile pare si appoggi a vodafone.

in questo sito ci sono molte informazioni sugli operatori virtuali:
https://selectra.net/internet/guida/...atori-virtuali
plbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 12:50   #20808
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

Iscritto dal: May 2020
Si certo, 1mobile si appoggia sulla rete della Vodafone
attenzione che le offerte sono sempre limitate o 60/60 o 60/30
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 16:53   #20809
plbm
Member

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Ci provo guys, fatto un paio di prove ma è molto strano..oggi andavo sui 50/60mbps in down e 30 in up..

Stasera è sceso un po ora sono sui 30/20 alle 21:20 circa. Devo controllare un po in sti giorni l'andazzo..

Strano dico perchè è stessa BTS di ieri e stessi settaggi (Visti dall'hack del b535) ho anche giocato con le bande..
come va adesso il tuo postemobile?

Il problema che all'inizio andava a 2 mega si è più verificato?
Old 20-12-2020, 09:39   #20810
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
cercando su internet, 1mobile pare si appoggi a vodafone.

in questo sito ci sono molte informazioni sugli operatori virtuali:
https://selectra.net/internet/guida/...atori-virtuali
valuta HO. 200gb

se non sbaglio *dovrebbe* avere il restart piu semplice se finisci i giga
e poi è direttamente vodafone, anche se costa 20 euro al mese invece di 15
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:47   #20811
Scattos
Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
valuta HO. 200gb

se non sbaglio *dovrebbe* avere il restart piu semplice se finisci i giga
e poi è direttamente vodafone, anche se costa 20 euro al mese invece di 15

La 200 gb di ho non ha il riparti
https://supporto.ho-mobile.it/t5/For.../142750#M12623

Ultima modifica di Scattos : 20-12-2020 alle 09:56.
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:07   #20812
Scattos
Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
sto anch'io prendendo seriamente in considerazione 1Mobile, teoricamente è il miglior rapporto qualità prezzo per il mio utilizzo.

Però, ho provato a fargli la domanda "a che operatore vi appoggiate" per controllare se potrò connettermi alle bts a vista, ma non rispondono. Giro la domanda a voi...
Teoricamente, se riesci a fare portabilità con Very mobile hai 100 gb con 6,99 €/mese e visto che ha il riparti hai 200 gb a 14 €, è ancora più conveniente.
Ovviamente deve andare bene wind, altrimenti i problemi sono altri...
Scattos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:10   #20813
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Scattos Guarda i messaggi
io ho, ho mobile 70 giga a 5,99 mi offrono di arrivare a 100 giga con 3 euro aggiuntivi.
oppure sull'altra sim ho mobile con 50 giga a 6,99 mi offrono di arrivare a 100 giga con 4 euro aggiuntivi.

queste hanno il riparti, la prima non sarebbe male..
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:49   #20814
MarcoTechnofolle
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi a parità di segnale e velocità (30/3 per entrambe) é meglio Eolo oppure Tim FWA che usa la propria rete 4G (finalmente con giga "illimitati")?
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:10   #20815
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Ragazzi a parità di segnale e velocità (30/3 per entrambe) é meglio Eolo oppure Tim FWA che usa la propria rete 4G (finalmente con giga "illimitati")?
con TIM non ti vincoli troppo, è una ricaricabile con quasi un tera di traffico a disposizione
Old 20-12-2020, 15:37   #20816
plbm
Member

Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
con TIM non ti vincoli troppo, è una ricaricabile con quasi un tera di traffico a disposizione
mah per ora postemobile a 20.90€ è quella che mi sembra più adatta a me, la bts a 2km a vista WindTre fa 35 in download attualmente con SIM Fastweb (b535 indoor), promette bene anche per postemobile, spero...

Tim FWA non so, mi hanno dato KO per eventuale attivazione indoor, mi attivano solo con installazione antenna su tetto, non mi va di vincolarmi troppo e dover usare solo il loro modem (voglio poter smanettare!) e avere rogne in futuro per chiudere il servizio a causa dell'installazione a tetto

Very non l'avevo considerata ancora, vedo si appoggia a W3, ha la ripartenza, però rispetto a postemobile ha il difetto di essere cappata a 30 Mega. A occhio conviene a chi stà sotto i 300 Giga/mese
Old 20-12-2020, 16:17   #20817
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

occhio che postemobile ha dato diversi problemi negli ultimi mesi soprattutto la sera
un po' è migliorata ma alcuni lamentano ancora rallentamenti
negli ultimi mesi moltissime persone sono state costrette al recesso

se ti puo' interessare c'è questo nuovo fornitore di servizi https://wiritalymobile.it, dai uno sguardo è una sim tedesca che si appoggia su rete TIM
Old 20-12-2020, 17:37   #20818
fabiaiz
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
occhio che postemobile ha dato diversi problemi negli ultimi mesi soprattutto la sera
un po' è migliorata ma alcuni lamentano ancora rallentamenti
negli ultimi mesi moltissime persone sono state costrette al recesso

se ti puo' interessare c'è questo nuovo fornitore di servizi https://wiritalymobile.it, dai uno sguardo è una sim tedesca che si appoggia su rete TIM
Credo che vada a zona, come per altri operatori. Io dopo i disservizi di 1 mese e mezzo fa non ho più avuto problemi ne di ping ne di banda (imho il grosso problema di PosteMobile è il modem, con un b535 per me è un altro mondo)
fabiaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 18:18   #20819
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

a proposito di postemobile e dell'offerta postemobile web casa
ho letto che per l'attivazione del servizio richiedono l'imei del modem che danno
resta la possibilità ancora di cambiare modem mettendo la sim in un altro apparato?
Old 20-12-2020, 18:21   #20820
brtn
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
a proposito di postemobile e dell'offerta postemobile web casa
ho letto che per l'attivazione del servizio richiedono l'imei del modem che danno
resta la possibilità ancora di cambiare modem mettendo la sim in un altro apparato?
Io ho ricevuto tutto venerdì, ho fatto l'attivazione e messo la SIM nel mio sxt. Funziona!
brtn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian