|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20641 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
l'hack nn lo vorrei fare possbilmente....possibile che nn si riesca ad installare l'ovi maps ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
metti un firmware cucinato..non riesco a capire queste vostre strane "filosofie" che vi portano ad avere un cell castratissimo quando è in grado invece di diventare qualcosa di realmente grande..mah
![]() |
![]() |
#20643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
no hack no party,senza lhack praticamente installi poche aplicazioni,e sopratutto solo quelle free,con l hack installi di tutto di più,e senza nemmeno certificarle...fai un bel flash di una rom cooked,cosi sfruttare al 110% questo fantastico terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20644 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20645 |
Senior Member
|
vai nella mia firma...ci sono istruzioni dettagliatissime su come installare la v7 di hyperx..
![]() |
#20646 | |
Member
|
Quote:
ripeto sono poco pratico e rovinerei certamente il cellulare meglio tenerlo così che distruggerlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20647 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà tutti quei passaggi si potrebbero riassumere in 2 righe... non fare come quando c'è un libro di 500 pagine e viene la febbre senza che sia stato letto, salvo poi scoprire man mano che si legge pagina dopo pagina che è una cavolata assurda.. la stessa cosa qui..vai passo passo e vedrai che è proprio un gioco da bambini.. la guida è lunga proprio perchè è fatta per tutti e per evitare che si sbagli, ma nella realtà si può riassumere in: 1-formattare il cellulare 2-caricare la rom (che si fa in un solo click dopo aver messo il cellulare in boot mode
![]() |
![]() |
#20648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bellissima la HX V7 davvero un ottimo lavoro. Pulita, velocissima e customizabilissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20651 | |
Senior Member
|
Quote:
la creazione della connessione wifi la fai facendo una scansione e poi collegandoti inserendo la chiave wpa,oppure da destinazioni hai creato la rete wifi con tutti i parametri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20652 |
Senior Member
|
quando faccio la scansione me lo trova eccome il router,infatti appare anche il simbolo in alto a destra.il problema è che tipo quando apro opera mobile e scrivo qualcosa c'è il cerchio in alto a sinistra che gira all'infinito e dopo un po mi appare scritto che opera non si è potuto connettere.lo fa anche col browser interno e con altri programmi che usano internet.ho creato la rete nel modo giusto,infatti nello stesso modo che ero riuscito con la hx5.non capisco perchè ora non si connette.ho provato sia da destinazioni,sia con la scansione ma in nessuno dei 2 modi riesco a collegarmi ( o meglio,si collega però non navigo )
![]() |
#20653 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
se preferisci una rom meno personalizzabile ma con il reparto fotocamera migliore metti la n2o2 o la n2o3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20654 |
Senior Member
|
reparto fotocamera migliore non penso proprio ( rispetto all'ultima di hyper x )
![]() |
#20655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20656 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20657 |
Senior Member
|
è a preferenze..anche io preferisco quello di omnia hd per una maggiore fedeltà e infatti l'ho sostituito, ma molti preferiscono quello innov8 che genere colori più brillanti e sembra sia più efficace contro il mosso...poi questa rom ha la possibilità del punta e scatta immediato, cosa da non sottovalutare, cosa che per la maggiorparte degli utenti potrebbe essere una manna dal cielo (anche se io preferisco sempre agire io con l'autofocus)
![]() |
#20658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20659 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.