Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2021, 12:38   #20481
Sir Johns
Member

L'Avatar di Sir Johns

Iscritto dal: Feb 2009
Mi segnalano XBOX Serie X saranno disponibili sullo Store oggi pomeriggio dalle 17.00
Old 21-12-2021, 15:41   #20482
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Sono disponibili anche da GameStop.
A proposito c'è qualche offerta per il game pass tipo su Eneba?
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 17:36   #20483
LeordGP500
Member

Iscritto dal: Sep 2016
ho da poco comprato una xbox series s e volevo un attimo informarmi sugli abbonamenti. la prima curiosità era sapere se il gioco online è consentito su tutti i titoli anche con il solo game pass per console o devo avere per forza l'ultimate. la seconda riguarda ea play, non ho ben capito francamente se il limite delle 10 ore è complessivo mensile per tutti i giochi, se riguarda solo i titoli in antenprima quindi quelli appena usciti o in uscita, o se sono 10 ore mensili a gioco. un grazie a chiunque mi toglierà questi dubbi.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 18:14   #20484
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Dovrei essere riuscito a prendere la X sul sito MS (finché non vedo non credo)

Al momento ho già 3 mesi di PC Game Pass. Voglio caricare più mesi possibili e convertire in Ultimate. Cosa devo comprare? Per forza PC game pass o posso comprare xbox game pass (mi pare si trovi a prezzo minore). Poi comprando 1 mese ultimate mi converte tutto?

Grazie
Old 21-12-2021, 18:31   #20485
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Se vuoi fare la conversione devi aspettare che finiscano i 3 mesi che hai ora. Poi compri quanti anni di Gold vuoi (massimo 3) e converti tutto acquistando un mese di GPU (che immagino ti costerà 14€ visto che hai usato i 3 mesi, ma potrebbero anche offrirtelo di nuovo a 1€ come è successo a me). Forse puoi usare anche un codice di 1€ per 1 settimana per effettuare la conversione, ma non avendolo fatto personalmente non ne sono certo.
Considerando che mi dovrebbe arrivare la X la prossima settimana mi scoccia aspettare 3 mesi per giocarci.
Se compro xbox game pass 12-24 mesi poi compro la ultimate a 12,99 non mi dovrebbe convertire in ultimate?
Adesso sull'app windows mi dice aggiorna a ultimate (12,99)
Grazie
Old 21-12-2021, 20:21   #20486
LeordGP500
Member

Iscritto dal: Sep 2016
davvero grazie mille per la risposta. allora ea play non è affatto male, da ea mi aspettavo ben di peggio. allora specie se la conversione dovesse essere 1 a 1, penso che potrei comprare qualche codice per live gold e convertirlo in ultimate. un'altra domanda a questo punto potrebbe essere se questo si può fare diverse volte, tipo compro 3 mesi di gold ora e poi altri 3 mesi prima dela scadenza e cosi via, o solo una volta e quindi bisognerebbe fare il pieno di mesi di live gold subito. oppure la cosa potrebbe essere comunque il caso di farla subito visto che se non ho capito male il gold è in fase di dismissione e in futuro ci sarà solo il game pass se non erro.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 07:02   #20487
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Te lo converte, ma comprare mesi di game pass pc (così come quello base console) per poi convertirli ti costa molto di più che passare dal gold.

Per come la vedo io puoi fare due cose:

1) Fai l'aggiornamento ad ultimate del tuo abbonamento attuale senza aggiungere altro. In questo modo potrai usare il pass anche su Xbox appena ti arriva, ma quando fra 3-4 mesi finirà l'abbonamento potrai abbonarti al gold e convertirlo in ultimate. L'unico rischio in questo caso è che non sappiamo se in futuro Microsoft deciderà di bloccare la conversione del gold in gpu. Qualora dovesse succedere dovresti fare direttamente il gpu, magari pagandolo (almeno in parte) via Microsoft Rewards per recuperare qualcosa.

2) Interrompi l'abbonamento attuale quando ti arriva la console, compri i 3 anni di gold e fai la conversione. In questo modo però sprecheresti l'abbonamento attuale.

Vedi anche cosa dice gospel, che ne sa sicuramente di più.

Devi comprare tutti i mesi di abbonamento gold prima di passare ad ultimate. Se compri il gold mentre hai un abbonamento ultimate attivo ti dà 4 mesi extra con un abbonamento annuale. Ovviamente così si perde tutto il risparmio.
non si può interrompere un abbonamento, cioè lo puoi annullare ma i mesi rimanenti li usufruisci quindi non potrebbe comunque fare il giochetto della conversione del gold.

Se vuole farla subito l'unica soluzione è quella di creare un nuovo account, altrimenti deve aspettare che gli scada l'abbonamento game pass pc
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 07:52   #20488
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
C'è per caso qualche offerta per il game pass in questo periodo?
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:07   #20489
gospel
Senior Member

e ce ne sono ancora almeno la metà non annunciati già in produzione
Old 22-12-2021, 08:24   #20490
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Deathloop aggratis?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:34   #20491
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Deathloop aggratis?
sarà nel gamepass essendo bethesda
Old 22-12-2021, 08:34   #20492
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Deathloop aggratis?
Ce ne vuole ancora però... Avevano 12 mesi di esclusiva con sony

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:36   #20493
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi

Di quelli già annunciati manca Ghostwire Tokyo

Edit:ah no ci sta 😂

CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:38   #20494
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

Ma tutta sta roba nel 2022?
Old 22-12-2021, 08:43   #20495
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
3) Per i cod o bf la campagna ormai è diventata il tutorial del gioco in prevalenza online, e non sempre c’è o dura molto poco.
Ad esempio l’ultimo bf non mi risulta avere la campagna. Vanguard la ha ed è carina ma, come anche era Cold War è di breve durata, certo non tale da giustificare la spesa del gioco. L’ultimo cod incentrato sulla campagna è wwii di qualche anno fa. Quindi sono giochi che non vanno presi solo per una eventuale campagna ma quasi solo oer l’online, se poi uno li trova a buon prezzo usati magari anche si ma spendere 75 euro per 8 ore di campagna anche no. Poi è vero che si può allungare mettendola al massimo livello di difficolta ma sempre breve resta, solo che così ti dura di più perché per passare una zona ci metti il triplo del tempo e diventa anche frustrante. Vedi te.
Io pian pianino sto recuperando i giochi "vecchi". Ho finito Battlefield 1 e devo ammettere che ci sono rimasto maluccio. Non so se iniziare subito Battlefield 5 o passare a altro.
Sniper Elite 4 magari (in attesa del 5 poi!)

Da quello che ho letto, visto anche che mi piace il genere, Quantum Break e Control credo saranno i prossimi!

Ma quanto mi sto divertendo con Forza Horizon 5

Non avrei mai pensato che l'accoppiata XBox Series X e GamePass Ultimate fosse così DEVASTANTE!

Ciao
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:48   #20496
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi

Si ma la vedo come "Intato che attendete Deathloop (che poi sai che esclusiva, a mio parere è na roba da 30€ massimo) giocatevi pure tutte le nostre esclusive aggratis, a no.. pagando un 1€ di conversione"
Tanto è sempre la solita storia, se avesse fatto ste cose Sony ci sarebbe la gente in piazza a costruire i monumenti.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 08:50   #20497
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
non si può interrompere un abbonamento, cioè lo puoi annullare ma i mesi rimanenti li usufruisci quindi non potrebbe comunque fare il giochetto della conversione del gold.

Se vuole farla subito l'unica soluzione è quella di creare un nuovo account, altrimenti deve aspettare che gli scada l'abbonamento game pass pc

In realtà credo mi basti fare la sottoscrizione di 1 mese di ultimate e mi converte anche i 3 mesi in essere (ho l'opzione passa ad ultimate sull'app windows).
E credo che è quello che farò.

Scaduti i 4 mesi posso fare il giochetto della conversione del gold (sempre se non cambiano politica).

Grazie a te e anche a Rodin, molto gentili.

PS
Vedevo che in rete si trovano codici global per la ultimate 24 mesi a 55-60€, non so però se sono truffe o cose legali.
Old 22-12-2021, 08:58   #20498
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi

settembre 2022
Old 22-12-2021, 09:00   #20499
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
In realtà credo mi basti fare la sottoscrizione di 1 mese di ultimate e mi converte anche i 3 mesi in essere (ho l'opzione passa ad ultimate sull'app windows).
E credo che è quello che farò.

Scaduti i 4 mesi posso fare il giochetto della conversione del gold (sempre se non cambiano politica).

Grazie a te e anche a Rodin, molto gentili.

PS
Vedevo che in rete si trovano codici global per la ultimate 24 mesi a 55-60€, non so però se sono truffe o cose legali.
certo ma paghi 13 per convertire tutto e avere 4 mesi di gamepass ultimate...alla scadenza se si potrà ancora fare il giochettto (tutto dipende se si troveranno ancora i codici live gold) potrai procedere
Old 22-12-2021, 09:01   #20500
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma tutta sta roba nel 2022?
2022-2023 con qualche titolo 2024..ma da qui ai prossimi 48 mesi ci sono circa 13-14 titoli in produzione (di cui almeno 6 so già quali sono) che devono ancora essere annunciati
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian