Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2010, 09:00   #1981
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
Mi sembra strano ... gioco con altri Ryu che si sta fermo per cosi dire e gli infilo combo da sei a rotta de collo :

JHK CLK CLK CMP EXTS 6 hit appunto

gioco con lui e sbaglio sempre ?
sono andato anche in modalià allenamento perchè mi era venuto il tuo stesso dubbio anche a me e ne faccio 6 di fila su 6.
mah online mi cago addosso e cicco la combo solo con lui ?????
cioè sicuramente Fox ha dato la risposta piu' logica , ma ci puo' essere una altra spiegazione barra soluzione ???
... ATI tu che dici ?
Tieni conto che quando giochi online c'è sempre un pò di lag che ti fa cannare i link più stretti (quelli che offline, in allenamento, ti escono il più delle volte).

Ecco perchè online bisogna lasciar da parte le combo lunghe, stilose, e punire l'avversario con quelle più corte ed efficaci/dannose.

Ora, nello specifico, non sò il timing di quella stringa di Sagat (da quanti frame sono i link, etc...) ma posso dirti con certezza che se te la interrompe spesso con lo srk (che l'avversario spamma in mezzo alle tue stringhe) sbagli te il tempismo (forse ti fermi troppo tra un colpo e l'altro... bho).
Non vedo altra soluzione.
Old 12-06-2010, 09:43   #1982
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Anche a me il discorso lag di fox pare la cosa più logica,a maggior ragione con combo > 4 hit.
William il tuo Arcade è per Xbox vero ?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:07   #1983
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
Mi sembra strano ... gioco con altri Ryu che si sta fermo per cosi dire e gli infilo combo da sei a rotta de collo :

JHK CLK CLK CMP EXTS 6 hit appunto

gioco con lui e sbaglio sempre ?
sono andato anche in modalià allenamento perchè mi era venuto il tuo stesso dubbio anche a me e ne faccio 6 di fila su 6.
mah online mi cago addosso e cicco la combo solo con lui ?????
cioè sicuramente Fox ha dato la risposta piu' logica , ma ci puo' essere una altra spiegazione barra soluzione ???
... ATI tu che dici ?
sai com'è...si può anche anche perdere la mano a fare certe cose
Old 12-06-2010, 10:39   #1984
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
sai com'è...si può anche anche perdere la mano a fare certe cose

lol

sarà colpa del troppo utilizzo della mano destra nella mia adolescenza!!
Aveva ragione il maestro che mi sarebbe venuto il tunnel carpale e avrei messo gli okkiali!!
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:48   #1985
Sir William Wallace
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Anche a me il discorso lag di fox pare la cosa più logica,a maggior ragione con combo > 4 hit.
William il tuo Arcade è per Xbox vero ?

si è per la Xbox360.. in piu' mi sono dimenticato che ho anche l'Artwork plastificato di Ken .. che eventualmente si stavcca quello di guile e si mette quest'ultimo... Pur non amando ken debbo dire che è stupendo...
Old 12-06-2010, 13:56   #1986
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Buon pomeriggio a tutti!

Volevo sapere com'è il pad della mad catz rispetto a quello normale dell'x360!

Ora ci sto giocando e mi sto letteralmente distruggendo i tendini delle dita/mani oltre che imprecando perchè non riesco ad infilare le combo le EX ecc è vero che sono a dir poco na sola con questo gioco ( e che l'ultima volta che ho giocato a uno SF sarà stato in sala giochi quando avevo 12 anni ) ma, almeno per me, è un massacro con questo pad!

So che il massimo sarebbe lo stick ma le mie finanze in questo momento non mi permettono di superare una certa cifra e poi diciamo che quello che mi interessa è divertirmi senza troppe pretese e senza ritrovarmi le dita anchilosate !

Grazie a tutti anticipatamente!
Old 13-06-2010, 18:38   #1987
Sir William Wallace
Bannato

NON è CHE INTERESSA A QUALCUNO SCUSATE L'OT OVVIAMENTE. MA MAGARI EVITO DI M,ETTERLO SU EBAY SE QUALCHE RAGAZZO DEL FORUM è INTERESSATO.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Sir William Wallace : 13-06-2010 alle 18:51.
Old 14-06-2010, 09:24   #1988
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Non vedo l' ora di essere di nuovo on line per giocare con voi !!!

Mi mancate ragazzi....senza live , SSF è una noia pazzesca...infatti sono già 15 giono che neanche lo tocco !!!

Speriamo la maledetta telecom si sbrighi a sistemare il tutto......
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:38   #1989
Sir William Wallace
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Non vedo l' ora di essere di nuovo on line per giocare con voi !!!

Mi mancate ragazzi....senza live , SSF è una noia pazzesca...infatti sono già 15 giono che neanche lo tocco !!!

Speriamo la maledetta telecom si sbrighi a sistemare il tutto......

Ache tu problemi di connessione ? io ho problemi con la 7mega .. ci gioco ma ho soffro un lag stratosferico così vorrei passare a 20mega per vedere se la situazione migliora !
Old 14-06-2010, 10:55   #1990
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

William una 7 Mb basta e avanza per pingare poco e laggare ancora meno....certo bisogna anche vedere quanto sei distante dalla centralina e quindi di quanta banda effettiva usufruisci(a riguardo farei 3-4 speedtest in momenti differenti della giornata).
Se di 7 Mb te ne risulta solo 1-2 Mb allora sei molto distante e risolveresti passando a una 20 Mb,viceversa sarebbe inutile se riferito solo al gioco online(in termini di download ovviamente sarebbe un gran passo avanti).
Considera anche che sulla tua linea potrebbero esserci lavori in corsa(siamo in Italia )
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 14-06-2010, 11:00   #1991
Sir William Wallace
Bannato

Quote:
William una 7 Mb basta e avanza per pingare poco e laggare ancora meno....certo bisogna anche vedere quanto sei distante dalla centralina e quindi di quanta banda effettiva usufruisci(a riguardo farei 3-4 speedtest in momenti differenti della giornata).
Se di 7 Mb te ne risulta solo 1-2 Mb allora sei molto distante e risolveresti passando a una 20 Mb,viceversa sarebbe inutile se riferito solo al gioco online(in termini di download ovviamente sarebbe un gran passo avanti).
Considera anche che sulla tua linea potrebbero esserci lavori in corsa(siamo in Italia )

ah! grazie per la spiegazione.. pero' non so come fare quello speedtest di cui hai parlato. ma è un programma da lanciare ?
un saluto
Old 14-06-2010, 11:13   #1992
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Dipende.

Noto che chi ha Libero/fastweb/tiscali, pinga sotto i 50ms, e alcuni anche sotto i 20 ms.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 11:26   #1993
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
una precisazione: i mega non c entrano una mazza per queste cose.

non è la 'larghezza' della strada che ti dice quanto puoi percorrerla veloce da punto a punto. i pacchetti scambiati con i vari parametri di gioco non sono mai roba grossa, la banda delle dsl è pure troppa per questo...

anche una 640k cazzuta servirebbe allo scopo...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 11:59   #1994
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
una precisazione: i mega non c entrano una mazza per queste cose.

non è la 'larghezza' della strada che ti dice quanto puoi percorrerla veloce da punto a punto. i pacchetti scambiati con i vari parametri di gioco non sono mai roba grossa, la banda delle dsl è pure troppa per questo...

anche una 640k cazzuta servirebbe allo scopo...
Già e me ne sono accorto in questi anni(sia di game su pc che console) dopo svariati problemi con libero in cui molte volte ho pensato di fare un upgrade della linea....
Però alla fine,lato gioco,mi sono reso conto che tutto dipende dalla qualità-distanza della centralina di riferimento,dalla qualità della rete interna della casa e dalla qualità della rete del quartiere/zona:tutte queste componenti influiscono su ping e lag(senza considerare host e server dedicati) e ne ho avuto conferma nelle mie vicende infinite con libero.2/3 anni fa,quando ero nel pieno dei problemi con loro,neanche una 50 Mb avrebbe risolto.ora invece stessa linea,una centralina nuova e qualche lavoro alla rete e viaggio più che degnamente(con l'ADSL base).

Per un buon speedtest vai su speedtest.net(c'è anche un'apps su applestore )
Old 14-06-2010, 13:37   #1995
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
la mia è una buona telecom...in linea con chi ha poca gente che intasa la struttura abitando in una zona fortunata.

quello che mi fa incacchiare è che al mio vicino di casa senza che lui manco sapesse cosa fosse hanno attivatò la dsl in modalità fast anzichè interleaved..

io che ho provato a richiederla più volte sono stato fanculizzato...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 23:21   #1996
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Oggi è previsto il massiccio aggiornamento gratuito (fixes e tournament mode in pimis...)

Per pc ovviamente nulla di nuovo sul fronte orientale...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 08:31   #1997
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Oggi è previsto il massiccio aggiornamento gratuito (fixes e tournament mode in pimis...)

Per pc ovviamente nulla di nuovo sul fronte orientale...
mmmmm
Old 15-06-2010, 11:04   #1998
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Super Brawlers Pack costume pack available for SSF4

http://www.eventhubs.com/news/2010/j...vailable-ssf4/
Old 15-06-2010, 11:08   #1999
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Zangief con i colori di Necro
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:56   #2000
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Zangief con i colori di Necro
Honda è inguardabile!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian