|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ecco perchè online bisogna lasciar da parte le combo lunghe, stilose, e punire l'avversario con quelle più corte ed efficaci/dannose. Ora, nello specifico, non sò il timing di quella stringa di Sagat (da quanti frame sono i link, etc...) ma posso dirti con certezza che se te la interrompe spesso con lo srk (che l'avversario spamma in mezzo alle tue stringhe) sbagli te il tempismo (forse ti fermi troppo tra un colpo e l'altro... bho). Non vedo altra soluzione.
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Anche a me il discorso lag di fox pare la cosa più logica,a maggior ragione con combo > 4 hit.
William il tuo Arcade è per Xbox vero ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Bannato
|
Quote:
si è per la Xbox360.. in piu' mi sono dimenticato che ho anche l'Artwork plastificato di Ken .. che eventualmente si stavcca quello di guile e si mette quest'ultimo... Pur non amando ken debbo dire che è stupendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo sapere com'è il pad della mad catz rispetto a quello normale dell'x360! Ora ci sto giocando e mi sto letteralmente distruggendo i tendini delle dita/mani oltre che imprecando perchè non riesco ad infilare le combo le EX ecc è vero che sono a dir poco na sola con questo gioco ( e che l'ultima volta che ho giocato a uno SF sarà stato in sala giochi quando avevo 12 anni ![]() So che il massimo sarebbe lo stick ma le mie finanze in questo momento non mi permettono di superare una certa cifra ![]() ![]() Grazie a tutti anticipatamente!
![]() |
![]() |
#1987 |
Bannato
|
NON è CHE INTERESSA A QUALCUNO SCUSATE L'OT OVVIAMENTE. MA MAGARI EVITO DI M,ETTERLO SU EBAY SE QUALCHE RAGAZZO DEL FORUM è INTERESSATO.
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di Sir William Wallace : 13-06-2010 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Non vedo l' ora di essere di nuovo on line per giocare con voi !!!
Mi mancate ragazzi....senza live , SSF è una noia pazzesca...infatti sono già 15 giono che neanche lo tocco !!! Speriamo la maledetta telecom si sbrighi a sistemare il tutto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Bannato
|
Quote:
Ache tu problemi di connessione ? io ho problemi con la 7mega .. ci gioco ma ho soffro un lag stratosferico così vorrei passare a 20mega per vedere se la situazione migliora ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
|
William una 7 Mb basta e avanza per pingare poco e laggare ancora meno....certo bisogna anche vedere quanto sei distante dalla centralina e quindi di quanta banda effettiva usufruisci(a riguardo farei 3-4 speedtest in momenti differenti della giornata).
Se di 7 Mb te ne risulta solo 1-2 Mb allora sei molto distante e risolveresti passando a una 20 Mb,viceversa sarebbe inutile se riferito solo al gioco online(in termini di download ovviamente sarebbe un gran passo avanti). Considera anche che sulla tua linea potrebbero esserci lavori in corsa(siamo in Italia ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Bannato
|
Quote:
ah! grazie per la spiegazione.. pero' non so come fare quello speedtest di cui hai parlato. ma è un programma da lanciare ? un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Noto che chi ha Libero/fastweb/tiscali, pinga sotto i 50ms, e alcuni anche sotto i 20 ms. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una precisazione: i mega non c entrano una mazza per queste cose.
non è la 'larghezza' della strada che ti dice quanto puoi percorrerla veloce da punto a punto. i pacchetti scambiati con i vari parametri di gioco non sono mai roba grossa, la banda delle dsl è pure troppa per questo... anche una 640k cazzuta servirebbe allo scopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
Però alla fine,lato gioco,mi sono reso conto che tutto dipende dalla qualità-distanza della centralina di riferimento,dalla qualità della rete interna della casa e dalla qualità della rete del quartiere/zona:tutte queste componenti influiscono su ping e lag(senza considerare host e server dedicati) e ne ho avuto conferma nelle mie vicende infinite con libero.2/3 anni fa,quando ero nel pieno dei problemi con loro,neanche una 50 Mb avrebbe risolto.ora invece stessa linea,una centralina nuova e qualche lavoro alla rete e viaggio più che degnamente(con l'ADSL base). Per un buon speedtest vai su speedtest.net(c'è anche un'apps su applestore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la mia è una buona telecom...in linea con chi ha poca gente che intasa la struttura abitando in una zona fortunata.
quello che mi fa incacchiare è che al mio vicino di casa senza che lui manco sapesse cosa fosse hanno attivatò la dsl in modalità fast anzichè interleaved.. io che ho provato a richiederla più volte sono stato fanculizzato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oggi è previsto il massiccio aggiornamento gratuito (fixes e tournament mode in pimis...)
Per pc ovviamente nulla di nuovo sul fronte orientale... ![]()
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Super Brawlers Pack costume pack available for SSF4
http://www.eventhubs.com/news/2010/j...vailable-ssf4/
![]() |
#1999 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Zangief con i colori di Necro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.