|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#182 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Gran bel gioco, ma quanto sto per dire nn c'entra una mazza, allora qualcuno mi spiega come fa sam ad essere invisibile al buio con quei tre fanali verdi fosforescenti in testa..........boohhh
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Gia' e' vero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ah, giusto per informazione... il gioco non è protetto da Starforce, ma da un nuovo tipo di Securom (pare la versione 7).
Sembra proprio che anche la Sony abbia copiato i meccanismi d' infiltrazione delle protezioni Starforce...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Preso oggi alla mediaworld, 44,90euro e passa la paura, ho fatto il primo quadro ed anche se non è il mio genere, questo è prioprio un gran gioco, da consigliare
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
E' la stessa identica cosa che mi sono sempre chiesto io! ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
preso ieri da mediaworld a 49 euri (a che mediaworld l'hai comprato tu a 44???) (maledetto colui il quale in un post precedente ha detto che la versione di play.com era solo in inglese...LAMERACCIO, prima di dire una cosa del genere cerca di esserne più sicuro. l'ho pagato 3 volte tanto per colpa tua
![]() devo dire spesi proprio bene. Sam -Luca Ward- spacca. L'ambientazione spacca. La grafica spacca. L'audio spacca. Degno del primo SplinterCell. Bravi bravi e ancora bravi. erano mesi e mesi che un gioco non mi appassionava così tanto. [spoiler] ps. che lol la prima scena della seconda misisone... "Ah che peccato... tre allarmi e fine dei giochi?" - "Sam, non siamo mica in un videogioco, ma cerca di tenere sottocontrollo la situazione"... LOOOOOOL ![]() ![]() ![]() Lo consiglio a chiunque! Ultima modifica di tonaz : 05-04-2005 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Confermo!! Eheheheh!
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
raga qualcuno mi confermi questa cosa:
ho letto ke il doppiaggio in italiano nn c'è, ci sono solo i testi...è vero o parlano anke in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
La versione venduta in italia è doippiata in italiano. Con la consueta voce di Luca Ward nei panni di Sam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Giocato ieri sera non posso che confermare l'impressione avuta dalla demo: SAM FISHER E' TORNATO?
Voi a che livello giocate? io ho scelto hard ma ho paura che sia troppo facile andando avanti. E' divertente notare come i threads su grandi giochi che però non sono stati ancora craccati siano sempre corti ![]() Confermo per l'ennesima volta che la versione di play.com ha la lingua italiana. Se invece s'installa in lingua inglese è possibile scegliere di sentire i nemici in lingua "nativa"... il che rende tutto molto più difficile e realistico.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 06-04-2005 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() (forse intendi difficile perché devi tradurre in tempo reale e realistico perché Sam è americano? ![]() viva l'italiano!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Intendeva dire che " è possibile scegliere di sentire i nemici (anche) in lingua nativa" il che rende il gioco un po' piu' difficile. Nel senso che i nemici parlano proprio nella loro lingua nativa,che ne so giapponese o russo o quello che sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se qualcuno ci gioca in Inglese mi confermi questa cosa, non vorrei aver detto una cavolata. Per quanto riguarda la lingua del gioco è una questione di opinioni... io gioco tutto in Inglese. Sentire Sam in Italiano mi sembra molto poco realistico.
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono ormai arrivato alla terza missione, e trovo questo gioco esaltante !
Ovviamente... si ha molta più soddisfazione non uccidendo i nemici a pistolate, inoltre... interrogandoli si estorcono moltissime informazioni. Fino ad ora ho completato tutti gli obiettivi, e le prime 2 missioni mi sono durate oltre l' ora. C' è molta più varietà d' azione e i livelli sono assolutamente non lineari. Davvero un gran bel gioco, con una trama che si fa sempre più intricata.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.