|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per Philophilo: - Le maglie sono nella directory: c:\programmi\pro evolution soccer 4\kitserver\KDB\uni. Ci sono tutte, a volte nel gioco ti serve riselezionare la squadra per vedere la maglia nuova. E' un limite del kitserver attuale ![]() ![]() - Classic brasil si, non e' stata fatta la seconda maglia per pes4 e sinceramente non ho trovato foto adatte per farla io anche se dovrebbe essere facile farla visto che non ci sono sponsor o altro. - Per le musiche ho fatto una scelta accurata, anche se li' i gusti sono personali ![]() - I giocatori che mancano li puoi creare ex novo, le opzioni sono tutte sbloccate. Ho fatto tutto quello che al momento e' permesso coi tool che ci sono. Appena sara' possibile far funzionare le maglie nuove anche nella master league non manchero' di rilasciare un piccolo fix. Ultima modifica di Kianor : 08-12-2004 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmmm chi mi chiama su msn per una partitina online, per provare la patch anche online? tattiquero25@libero.it
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
nessuno interessato per il torneo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
finita di scaricare ora, in un'ora e 47 minuti. Tra un po' la provo, comunque dai commenti c'è da aspettarsi una grande patch.
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Io ho un prblema
![]() ![]() Ho installato il gioco da un account amministratore, però quando ci voglio giocare dall'account limitato mi dice che il gioco probabilmente non è installato!! Come mai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
che significa quella strizzata di occhio ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
gran bel lavoro!!! davvero complimenti!!!
secondo te, xkè la Konami ha criptato le maglie? nn è una sccelta discutibile??
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
significa che mi sono iscritto
![]() ![]()
![]() |
#190 |
Senior Member
|
da fare, cmq parte quando ci saranno 24 iscritti! se no 16 se proprio nn si arriva a 24
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Grazie, mo provo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
CHE DIRE....
FANTASTICA ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho installato la patch ed è veramente ottima,complimenti a Kianor
![]() ho solo 2 domande: 1)per istallare le maglie basta lanciare il kitserver e dargli l'ok quando trova l'exe? 2)perchè se cambio l'option file mi sballano anche le maglie?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Allora Kianor ho provato è c'è un problema: la maglia editata è invisibile! Cioè nel menù selezione maglie non si vede.
Ho fatto così: . Ho aperto il file Bitmap con Photoshop . Sotto "image/mode" mi dice che è "indexed color" e che è "8 bits/channel", ma per usare lo strumento "selective color" (cioè quello che mi serve per rendere più scuro solo il rosso e non gli altri colori) devo metterlo come "RGB color" . Fatto il cambiamento uso lo strumento suddetto (selective color) per variare il colore . Ora devo riconvertirlo in indexed color perchè altrimenti non me lo salva ad 8 bit e qui mi appare una maschera che mi chiede: - palette (varie opzioni) - forced (black and white di default e poi varie opzioni) - una casella cliccabile che dice "trasparency" . Io l'ho converto così come mi dice lui, poi salvo in .bmp windows format a 8 bit. Quando vado a vedere dimensioni e cartteristiche del file nuovo sono uguali a quelle di un qualsiasi file del kit. Allora dov'è lo sbaglio? Perchè diventano invisibili? Ho bisogno un altro strumento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Hai bisogno di un altro strumento per impostare la trasparenza: We Graphic Studio. Questo pero' nel caso tu hai cambiato del tutto una maglia. Se non lo hai fatto non ti serve modificare la trasparenza. Nel tuo caso mi pare che tu abbia semplicemente preso la maglia esistente e forzato il rosso, gusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
2) quando cambi option file, disinstalla il kitserver e poi reinstallalo dopo aver messo il nuovo option file. Cosi' stai sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() gran patch davvero,se riesci a fixare le modifiche anche nella master league è perfetta ![]() P.s. Toni me lo dovevi fare più forte ![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.