Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 15:39   #181
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da me
stupendi i cori...grazie di cuore...
p.s. ma owen e' al real madrid..ci e' andato davvro o e' un errore?
Owen e' del real madrid da quest'anno.
Per Philophilo:

- Le maglie sono nella directory: c:\programmi\pro evolution soccer 4\kitserver\KDB\uni. Ci sono tutte, a volte nel gioco ti serve riselezionare la squadra per vedere la maglia nuova. E' un limite del kitserver attuale Non ti serve quindi alcun afsexplorer per le maglie. Se vuoi mettere altre maglie, lancia il setup dentro la cartella kitserver per rimuoverlo, piazzi le maglie nuove in quella dir e rilanci il setup. Facile facile. Non devi creare nessun BIN

- Classic brasil si, non e' stata fatta la seconda maglia per pes4 e sinceramente non ho trovato foto adatte per farla io anche se dovrebbe essere facile farla visto che non ci sono sponsor o altro.

- Per le musiche ho fatto una scelta accurata, anche se li' i gusti sono personali

- I giocatori che mancano li puoi creare ex novo, le opzioni sono tutte sbloccate.

Ho fatto tutto quello che al momento e' permesso coi tool che ci sono. Appena sara' possibile far funzionare le maglie nuove anche nella master league non manchero' di rilasciare un piccolo fix.

Ultima modifica di Kianor : 08-12-2004 alle 15:53.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 16:49   #182
Tattiquero
Member

Iscritto dal: Sep 2004
mmmm chi mi chiama su msn per una partitina online, per provare la patch anche online? tattiquero25@libero.it
Old 08-12-2004, 16:50   #183
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
nessuno interessato per il torneo?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 16:54   #184
Andrea15
Senior Member

L'Avatar di Andrea15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
finita di scaricare ora, in un'ora e 47 minuti. Tra un po' la provo, comunque dai commenti c'è da aspettarsi una grande patch.
Old 08-12-2004, 16:58   #185
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Io ho un prblema
Ho installato il gioco da un account amministratore, però quando ci voglio giocare dall'account limitato mi dice che il gioco probabilmente non è installato!!
Come mai?
Old 08-12-2004, 17:01   #186
Tattiquero
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
nessuno interessato per il torneo?

Quote:
Io ho un prblema
Ho installato il gioco da un account amministratore, però quando ci voglio giocare dall'account limitato mi dice che il gioco probabilmente non è installato!!
Come mai?
mmmm nn so aiutarti
Old 08-12-2004, 17:03   #187
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

che significa quella strizzata di occhio ???
Old 08-12-2004, 17:04   #188
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

gran bel lavoro!!! davvero complimenti!!!

secondo te, xkè la Konami ha criptato le maglie? nn è una sccelta discutibile??
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:04   #189
Tattiquero
Member

significa che mi sono iscritto ma regolamento, modalita, etc? fammi sapere
Old 08-12-2004, 17:05   #190
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

da fare, cmq parte quando ci saranno 24 iscritti! se no 16 se proprio nn si arriva a 24
Old 08-12-2004, 17:25   #191
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
da fare, cmq parte quando ci saranno 24 iscritti! se no 16 se proprio nn si arriva a 24
Iscritto ora
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:28   #192
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Owen e' del real madrid da quest'anno.
Per Philophilo:

- Le maglie sono nella directory: c:\programmi\pro evolution soccer 4\kitserver\KDB\uni. Ci sono tutte, a volte nel gioco ti serve riselezionare la squadra per vedere la maglia nuova. E' un limite del kitserver attuale Non ti serve quindi alcun afsexplorer per le maglie. Se vuoi mettere altre maglie, lancia il setup dentro la cartella kitserver per rimuoverlo, piazzi le maglie nuove in quella dir e rilanci il setup. Facile facile. Non devi creare nessun BIN

- Classic brasil si, non e' stata fatta la seconda maglia per pes4 e sinceramente non ho trovato foto adatte per farla io anche se dovrebbe essere facile farla visto che non ci sono sponsor o altro.

- Per le musiche ho fatto una scelta accurata, anche se li' i gusti sono personali

- I giocatori che mancano li puoi creare ex novo, le opzioni sono tutte sbloccate.

Ho fatto tutto quello che al momento e' permesso coi tool che ci sono. Appena sara' possibile far funzionare le maglie nuove anche nella master league non manchero' di rilasciare un piccolo fix.
Quindi, per esempio per il Liverpool, lancio il setup del kitserver e tolgo quelle che ho messo della tua patch, vado a prendere il file della prima maglia, la apro con photoshop e la edito (la rendo più rossa), poi la salvo al posto di quella vecchia, rilancio il setup del kitserver e lui me le riaggiorna mettendo però la maglia rieditata da me? E' così che funziona?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:48   #193
Kianor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Quindi, per esempio per il Liverpool, lancio il setup del kitserver e tolgo quelle che ho messo della tua patch, vado a prendere il file della prima maglia, la apro con photoshop e la edito (la rendo più rossa), poi la salvo al posto di quella vecchia, rilancio il setup del kitserver e lui me le riaggiorna mettendo però la maglia rieditata da me? E' così che funziona?
si esatto
Old 08-12-2004, 17:56   #194
Poliphilo
Senior Member

Grazie, mo provo.
Old 08-12-2004, 18:06   #195
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
CHE DIRE....

FANTASTICA

manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:28   #196
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ho installato la patch ed è veramente ottima,complimenti a Kianor

ho solo 2 domande:

1)per istallare le maglie basta lanciare il kitserver e dargli l'ok quando trova l'exe?

2)perchè se cambio l'option file mi sballano anche le maglie?
Old 08-12-2004, 18:37   #197
Poliphilo
Senior Member

Allora Kianor ho provato è c'è un problema: la maglia editata è invisibile! Cioè nel menù selezione maglie non si vede.

Ho fatto così:
. Ho aperto il file Bitmap con Photoshop
. Sotto "image/mode" mi dice che è "indexed color" e che è "8 bits/channel", ma per usare lo strumento "selective color" (cioè quello che mi serve per rendere più scuro solo il rosso e non gli altri colori) devo metterlo come "RGB color"
. Fatto il cambiamento uso lo strumento suddetto (selective color) per variare il colore
. Ora devo riconvertirlo in indexed color perchè altrimenti non me lo salva ad 8 bit e qui mi appare una maschera che mi chiede:
- palette (varie opzioni)
- forced (black and white di default e poi varie opzioni)
- una casella cliccabile che dice "trasparency"
. Io l'ho converto così come mi dice lui, poi salvo in .bmp windows format a 8 bit. Quando vado a vedere dimensioni e cartteristiche del file nuovo sono uguali a quelle di un qualsiasi file del kit.
Allora dov'è lo sbaglio? Perchè diventano invisibili? Ho bisogno un altro strumento?
Old 08-12-2004, 18:46   #198
Kianor
Senior Member

Hai bisogno di un altro strumento per impostare la trasparenza: We Graphic Studio. Questo pero' nel caso tu hai cambiato del tutto una maglia. Se non lo hai fatto non ti serve modificare la trasparenza. Nel tuo caso mi pare che tu abbia semplicemente preso la maglia esistente e forzato il rosso, gusto?
Old 08-12-2004, 18:49   #199
Kianor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ho installato la patch ed è veramente ottima,complimenti a Kianor

ho solo 2 domande:

1)per istallare le maglie basta lanciare il kitserver e dargli l'ok quando trova l'exe?

2)perchè se cambio l'option file mi sballano anche le maglie?
1) si
2) quando cambi option file, disinstalla il kitserver e poi reinstallalo dopo aver messo il nuovo option file. Cosi' stai sicuro.
Old 08-12-2004, 19:03   #200
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
1) si
2) quando cambi option file, disinstalla il kitserver e poi reinstallalo dopo aver messo il nuovo option file. Cosi' stai sicuro.
grazie
gran patch davvero,se riesci a fixare le modifiche anche nella master league è perfetta

P.s.
Toni me lo dovevi fare più forte

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian