Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2004, 08:06   #181
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Dicono che ci sono dei problemi coi server di login....
...Mah..speriamo sia solo questo...
http://www.glop.org/lineage2/

Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:03   #182
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da materi

p.s cme resta aperto l'annuncio se vedete intensity uccidetelo è una persona davvero idiota!!!

ciao
credo sia la setssa persona....

http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=156144
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 11:25   #183
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
X UZI:

Se non sbaglio tu sei un mago, giusto?

Sai dirmi su che incantesimi investire? Per ora ho potenziato a lvl3 wind, lvl2 ice. Ho provato anche ad incrementare l'attacco (il nome esatto non me lo ricordo, ma ha l'icona di una spada), ma non funziona la spell

A tal proposito ne ho tre dall'inizio che si comportano allo stesso modo, richiedono: wearing a robe jacket and robe pants

Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 11:28   #184
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

azz forse essendo passive spell, non le devo castare ma basta averle acquisite e funzionano sempre
Old 09-04-2004, 11:59   #185
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da Very_Bastard

azz forse essendo passive spell, non le devo castare ma basta averle acquisite e funzionano sempre

(cmq in questa beta nn son mago, ma warrior )
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 22:30   #186
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
credo sia la setssa persona....

http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=156144
si credo anche io oltretutto credo sia parecchio pazzo perche si trova sempre al doungeon e sempre nella stanza dove c'è il boss varool foulclaw...mahh

cmq è diventato davvero dura entrare
Old 10-04-2004, 00:04   #187
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Sembra di essere tornati ai primi giorni di beta

Ultimamente era così bello...
Pass->Log In
Confirm
Kain->Confirm
Ed entravi

Adesso quando tento di entrare sembra che sto scrivendo in segnali morse col mouse....
(e manco è detto che entri)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 00:16   #188
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

altra cosa ma perche il doungeon è popolato da gente stupida??(sto generalizzando) cmq ci sono i soliti 4 5 che rompono e basta...es la quest dei sukar e il boss varool è impossible farla per colpa dei soliti 3 4 è possibile fargli capire che ..................insomma si puo fare l'attentato a questa gente??
Old 10-04-2004, 12:54   #189
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Hanno aperto un altro server!!!???
Se continuano così alla fine della beta ci saranno i server per ogni nazione .....heeheheh
(magari )
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 13-04-2004, 15:48   #190
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

NCSoft ha reso noto che la versione di Lineage II destinata agli scaffali dei negozi nord-americani è entrata nella fase di duplicazione del supporto, che dovrebbe concludersi il 28 aprile, giorno in cui il gioco verrà immesso nel circuito distributivo. Ambientato in un mondo fantasy medioevale, questo interessante MMORPG si basa sulle prestazioni dell'ormai collaudato Unreal Engine. Per gli utenti americani, la sottoscrizione mensile si aggira sui 14.99 dollari: non si dispongono di notizie ancora precise sulle corrispondenti tariffe europee.
Old 13-04-2004, 15:55   #191
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

OT

Dopo Lineage II, anche il secondo MMORPG in lavorazione negli studi di NCSoft raggiunge la fase gold master e si prepara a effettuare il suo debutto nei negozi e all'interno delle catene specializzate. Gli eventi di City of Heroes prendono piede all'interno di un mondo chiramente ispirato all'universo dei fumetti, dove l'utente può creare un proprio alter-ego in calzamaglia e difendere una metropoli, Paragon City, dall'attacco di orde aliene, corporazioni corrotte, geni criminali o borseggiatori da strada. La pubblicazione di City of Heroes è prevista per il 28 aprile.

/OT
Old 13-04-2004, 17:56   #192
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Città: Torino
Ah, però, una bella mazzuolata.

http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=172282

Ultimo post:

"Exactly you will have to buy the cd and it will have a serial key with it after that you will have to enter that key and then continue play with 1 month free and after a monthly charge.

49.95 for CD then after free month 14.95 a month there after."

http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=171885

Quanto costerà da noi 'sto CD?
Old 13-04-2004, 21:14   #193
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Mi sa che conviene prenderlo da siti americani...da noi import minimo verrà circa 70€....ci stà tipo DVD-Box Office che lo mette a 66$ canadesi (circa 41€ ) senza le spese di spedizioni (nel senso che non ce le ha sto sito...)
Old 14-04-2004, 19:16   #194
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

c'è qlc che sta giocando con questo game?!
mi spiegate come mai varsak non vuole piu i mie teschti?!?! (scherzo del server?)
come mai la gente che si trova (in generale) è molto ba.......arda?!?!

c'è qlc che vende la longsword or watershadow or reflexion per una cifra ragionevole tipo 110/115kj io dopo aver comprato la brandish per 50(se non ricordo male) sto sercando di venderla per 36k....ma nel è un miraggio trovare gente del genere....tutti sanguisughe!!!

ciao
Old 14-04-2004, 21:06   #195
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
c'è qlc che sta giocando con questo game?!
io

Quote:
mi spiegate come mai varsak non vuole piu i mie teschti?!?! (scherzo del server?)
Se parli della quest Grim Collector è stata levata perchè buggata...l'ha annunciato uno dei GM durante il gioco(hai presente le scritte "Announcements"?).....
Old 17-04-2004, 15:24   #196
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 15:30   #197
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Ad un po di Str..zi farei lo stesso nel gioco.
Old 19-04-2004, 15:01   #198
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

dal 28 aprile che si fa?!?!?!

leggevo che per la cd key si paga 15 dollari circa.....
pero mi chiedo la versione che venderanno con la scatola è la stessa che ho scaricato?!?!oppure ci sono aggiornamenti e altre cose?!?!cioè se il gioco finito è lo stesso a quello che ho scaricato mi conviene pagare la sola cd key ma se ...................

voi che fate dal 28 in poi?!?!

ciao e se ci becchiamo su aden mi farebbe piacere...magari una bel party all'orc Barracks )

ciao
Old 22-04-2004, 22:28   #199
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

UUUPPPPPP
Old 23-04-2004, 00:00   #200
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

io ho ordinato la scatola del gioco da dvdboxoffice (purtroppo da Amazon.com non te lo spediscono ...ci mettevano pure il pre-order bonus pack)..viene 50€ con spese di spediz in circa 2gg (così dice)...
E comunque la cd-key costerà 49$...sarà come prendere il gioco ma senza scatola, manuale,ecc...
15$ sarà il mensile...circa 12€ (il prezzo di Daoc)...

Da quello che so...se non sbaglio quando si entrerà in retail o installi il cd...oppure basterà scaricarsi gli aggiornamenti che infileranno con la chronicle1 come fosse una patch(con l'autoupdate che appare prima di entrare)....
Comunque non prendere come oro colato sta cosa

Ultima modifica di Hitman47 : 23-04-2004 alle 00:03.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian