|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
![]() anzi, mi pare che tommy sia molto infastidito dai tuoi post (toshi)... non è che potresti evitare??? ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
se bevo 3 litri di birra divento inavvicinabile per l'aria che la mia bocca espelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
la legge è legge. ma tu se vuoi puoi essere libero di interpretarla per come ti viene + comodo. |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
comunque tommy ti chiedo scusa, ho risposto mentre leggevo dall'inizio le pagine e non mi sono accorto che ti avevo irritato e mi avevi chiesto di smettere.
eviterò di postare ancora nel tuo 3d, buona fortuna. ciao |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Lo scandalo della canna in sè è una mi**ata, il "succo" è che era non nel pieno delle sue faccoltà con dei ragazzi più grandi, che potevano essere onestissimi o anche delle carogne, tutto quà. Se ci vedi del bacchettonismo sarà che non ho più 15 anni, che ti devo dire.
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() A me capita se mangio 1 piattone di pasta e fagioli!!! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Scusa ma come fai ad essere sicuro tu di essere maturo se non hai nemmeno provato una canna? E non e' per invogliarti a provarla, ma solo per affermare che hai poca o nessuna capacita' di discernimento in merito per poter dire e' giusto o sbagliato. Prima prova sulla tua pelle, poi potrai dire "e' giusto o e' sbagliato" e di conseguenza consigliare anche la tua ragazza.
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
gli effetti di vino e alcon sono più devastanti è vero......ma se eccedi....e infatti io non ho mai difeso l'eccesso........non avete capito minimamemnte il senso. quando dico che è sbagliato giustificare il furto dicendo che è meglio che uccidere non sto difendendo l'assasinio mi pare.....così come non difendo l'ubriacarsi....anzi mi pare stupido se fatto a priori......ci sta invece che senza volerlo si va all'eccesso e ci si ubriaca.....è naturale. secondo me è sbagliato farsi una canna tanto quanto ubriacarsi....che una sia più grave dell'altra non vuol dire che farsi le cvanne sia giusto.... epoi non hai detto una cosa molto vero....gli effetti del alcohol POSSONO essere anche più dannosi....vedi una possibilità in un campo ristretto......fumati il crack e dimmi se non fa male...... altra cosa.....tu parli di eccesso (che non ho mai difeso, anzi) ma se bevi un bicchiere di vino....è dimostrato.....che un po di alcohol in quantità molto moderate fa bene al fisico, alla circolazione e a mille altre cose......se bevi due bicchieri di vino non fa male all'organismo....se ne bevi una dfamigiana si....come quando amngi troppo....però mangiarae moderatamente fa ben. invece la drogha non fa mai bene coìs come viene fumata......se fumi una canna ti fa pochissimo male.....se ne fumi 10 ti fa molto male....ma non è che ti fa bene....al di là dello sballo......poi ognuno può farci quello che vuole con l'organismo....questo non vuol dire che tuttgi gli altri debbano calpestare i propri principi per questo. in quanto alla tua ultima affermazione bhe sinceramente mi fa ridere. perchè ti contraddici da solo........tu dici che c'è affinità.....invece in questo caso da quello che dici semplicemente tommy dovrebbe assecondare la sua ragazza......e fare quello che a lei piace....invece di esservci affinità, che non vuol dire farsi le carezzine....ma vuol dire acvere anche principi e ideali simili o compelmentari....ci sono ideali diversi e stando a quello che hai postato uno dovrebbe modificarli a favore di un'altro. e guarda che non gli stai chiedendo di alsciarsi andare ma di andare contro a quello che ha creduto in 18 anni,......per cosa? per darsi lo sballo e poi ritrovarsi al punto di prima? per lasciare che la sua ragazza sia sempre più disinibita? ma tu onestamente.........quanto quella ragazza avrà 30 anni come pensi che si porrà di fornte a quelle che chiamate caççate? sarà contenta? nel caso fosse una che non si sa controllare e ne debba pagare le conseguenze pensi che sarà contenta di quello che ha fatto? o quando avrà 40-50 anni...pensi che quando si ricorderà delle canne penserà che erano i mome nti più felici della vita? o quando si ubriacava? pensi siano quelle le cose che restano? pensi che voler bene ad un apersona sia lasciarla vivere e fare quello che vuole? e che magari cercare di porgli dei limiti sia egoista o da persona che gli vuole del male? |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
sai com'è io non obbligo nessuna ragazza a mettersi con me....attualmente non c'è l'ho proprio per qeusto....... io ho uno stile di vita ed e lo manifesto......sono uno stupido? bhe io sono felice......se tu ti senti realizzato e felice nella vita buon per te......allora nonv edo perchè devi fare battute sarcastiche su me o su tommy o su chi decide di fare una vita diversa dalla tua.... sarò un cretino? va bene...però almeno ho la coerenza di riconoscerlo e non pretendere che una ragazzza mi accetti....... visto che succede il cotnrario.....ovvero ragazzi e ragazze che pretendono sia di fare quello che vogliono che di modificare il proprio ragazzo/a ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Appunto
![]()
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ehm io direi di conoscere meglio di te la mia ragazza e di sapere bene i miei principi, i miei pregi e i miei difetti...penso che Denton sia stato chiarissimo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo : dipende da un sacco di altri fattori : dipende da superare ben altri problemi di quelli di una canna, che a mio modesto modo di vedere, sono proprio risibili. Sono ben altri i problemi della vita : ammettiamo per ipotesi che questa ragazza abbia fatto ben altro che fumarsi una canna e domani sorpresa ci fosse un bel pupo in arrivo. Questi sono i veri problemi : una canna non lo reputo un problema serio. Abbi pazienza, ma la vedo a questo modo. (e credo il resto del mondo....) S'e fatta una canna : aparte l'incazzatura del moroso, E' una Ragazzata[/siz]
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Per il resto, non aggiungero' altro, anche perche' giudico ove non conosco.
L'autore del topic conosce molto meglio le problematiche in merito. Ho letto che questa ragazza non ha avuto molta esperienza nella vita, (ho letto un reply in cui si spiega che questa ragazza ha genitori molto possessivi che non la fanno uscire). Questo e' un problema : i suoi genitori sono un effettivo problema, poiche' la loro possessivita' potrebbe (ma non voglio esagerare) portare questa ragazza ad attimi di respiro, ribellandosi in modo sbagliato, magari con atteggiamenti alternativi (compagnia al parco, canna, etc). Questo e' il vero problema da risolvere. E se posso dare un consiglio all'amico del topic : Stalle vicino : non farle cazziatoni, anche perche' in te vede un modo per "evadere" un pochino dai suoi genitori. Il fatto che ti abbia chiamato immediatamente indica che vede in te un alleato, in questo momento. Pertanto non voltarle le spalle, facendole un cazziatone : si sentirebbe abbandonata, e peggio, delusa.
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
[quote="Jo3"]...
Sono ben altri i problemi della vita : ammettiamo per ipotesi che questa ragazza abbia fatto ben altro che fumarsi una canna e domani sorpresa ci fosse un bel pupo in arrivo. ... [/quot] esatto. Non è la canna il nocciolo. Piantiamola di parlare di droghe leggere o pesanti. Era padrona della situazione o no?Gli amici erano affidabili o no?Ha capito che è stata stupida o no?Che c@//0 di tabù è una canna del cavolo? Se se la faceva col fidanzato magari si divertivano pure. ![]()
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.