|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cagliari
|
MegaWorks 250D... comprarle o no...
salve ragazzi... girando il sito della creative.. non ho potuto non notare questo impianto casse 2.1....
tuttavia pare che ci sia questo difetto del fruscio di fondo... la mia intenzione è di utilizzare l'impianto per amplificare una tastiera ROLAND E-15... premetto che ho un impianto Creative INSPIRE 4400 4.1 è gia con quello la tastiera rende a meraviglia... ma cercavo qualcosa di più potente... è proprio cosi insopportabile sto fruscio?... vi ringrazio anticipatamente... attendo vostre notizie...
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Ciao!
![]() Queste casse hanno una buona resa anche collegate in analogico? Qualcuno mi sa indicare la differenza (se esiste) tra certificazione THX e THZ? In un noto store già citato in questo thread vendono le "Casse soundworks megaworks thz 2.1 250d". Sono le stesse di cui si parla qui? ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
THZ?
![]() Un errore di battitura ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed ecco la domanda da 1 milione di euro... meglio le casse di cui si parla in questo thread o le Logitech Z2300? Mi riferisco principalmente a un confronto su connessione analogica, ma vorrei sapere anche se ritenete che le Megaworks suonino molto meglio se connesse in digitale. Grazie a chi mi vorrà aiutare nella scelta! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Le prime hanno l'ingresso digitale e vanno molto bene...le seconde hanno solo l'ingresso analogico (boh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma no, non ho certo esigenze da audiofilo io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Guarda...io ho preso le THX per la notevole potenza...non devo demolire la casa ma solo che mi paice la buona dinamica anche a volumi medi. Provengo dalla scuola dell' hi fi car dove ho dovuto combattere, e non poco, per poter ascoltare come volevo ... la musica sinfonica e jazz.......! Con questo sistema...spendendo relativamente poco posso ascoltare da volumi bassi alle 2 di notte fino ad adesso...decisamente più alto percependo tutta la gamma...! A me basta.
Forse allora ti possono bastare anche casse meno esigenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io ho le 250D e ne sono pienamente soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Credo proprio che la decisione cadrà tra le Logitech Z-2300 e le Megaworks 2.1... intanto grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cagliari
|
Meno male che non tutti difettano!
grazie per le info... quindi da quanto ho capito non tutte le megaworks 250d difettano di fruscio in muto..?.
perchè allora, se è cosi... mi sa che ci faccio un bel pensierino... hehehehehe... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Fallo fallo....meritano MA incrocia tutte le ventun dita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
le megaworks 250D sono pre-amplificate...?
ragazzi una domanda ma le megaworks 250D sono pre-amplificate...?
le vorrei collegare per adesso al mio nortek 110 in analogico ...mi domando se posso collegarle cosi' senza l amplificatore grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
risposta
Scusa tanto ma l'amplificatore è all'interno del sub.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate ma di audio non ne capisco niente....comunque ho bisogno o meno di un
Sintoamplificatore o come cavolo si chiama? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
se ha gia le uscite x il 5.1 come le schede del pc e' ok seno decoder. ampli nn serve a na mazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stiamo parlando di un 2.1
Se sei proprio esigente puoi affiancare le megaworks alla scheda audio usb esterna audigy nx della creative. Procurati un bel cavo coax di 20 euro circa e lo attacchi all'uscita S/Pdif della audigy ---> ingresso del sub. Ti ricordo inoltre che l'amplificatore pilota i due satelliti e il sub inviando il taglio giusto di frequenze.
Non ti serve nessun sintoamplificatore se non questo gioiellino esterno della creative già predisposto per attaccare eventualmente un futuro 7.1 (al momento non sfruttabile) Riepilogando: megaworks:160 euro audigy nx: 100 euro cavo coax 75 ohm: 20-30 euro totale: 290 euro ![]() Posso garantirti che un solo cavo coax con queste casse certificate THX fa il suo bel lavoro. P.S: Siccome le ho ordinate anche io fammi sapere se ti "frusciano" tanto così per curiosità. Ultima modifica di alextar : 17-11-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fatemi sapere anche a me se vi frusciano visto che sono in procinto di acquistarle...speriamo che ormai gli ultimi lotti siano ok...
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
vorrei far presente che qualsiasi sistema presenterà un fruscio se il vostro impianto elettrico non è fatto a regola d'arte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.