Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2014, 17:04   #181
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non credo proprio che faranno un errore del genere, nonostante stiamo parlando di un multi EA. dai, il server browser ci sarà sicuro...
Old 13-02-2014, 17:39   #182
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Se non ricordo male il multi sfrutterebbe il cloud di Microsoft, quindi non penso si potrà affittare un server.

Sent from my Lumia 625 using Tapatalk
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 13-02-2014, 19:12   #183
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
In un gioco in cui ci saranno bot e mira assistita credi che l'hitreg avrà importanza?
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 13-02-2014, 19:14   #184
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ci sono precedenti di giochi multiplayer col source engine non moddabili?
Old 13-02-2014, 19:26   #185
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
bisogna vedere se da partite private si può disattivare tutto questo,magari fanno come cod4 che rilasciarono il modtool e il radiant dopo un anno
Non succederà mai.

Sent from my Lumia 625 using Tapatalk
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 13-02-2014 alle 21:21.
dr_kabuto è offline  
Old 13-02-2014, 20:47   #186
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

https://twitter.com/jackfrags/status/434032322384384000

Old 14-02-2014, 00:53   #187
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Stanno incominciando a distribuire le key. Su twitch ci sono un sacco di stream se volete dare un'occhiata.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 14-02-2014, 02:26   #188
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

guardate dal settimo minuto come funziona la pistola
http://www.youtube.com/watch?v=hJoag...re=c4-overview

poi dite che sono prevenuto, e mi parlate di skill, mah.
Old 14-02-2014, 07:20   #189
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Sì ma sembra che faccia fuori facilmente solo i Bot, per gli avversari umano deve lockare 3 volte, e credo che in un gioco così frenetico non risulterà così sgravata come arma. Per me è più o meno come un fucile da cecco.. In ogni caso se l autoaim si limita a una pistola sono contento, perché qualora risulti un'arma op potrebbe essere rimossa facilmente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 14-02-2014, 07:29   #190
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
nulla di nuovo, qualsisasi fps dove attivi il vsync da input lag, per l'autoaim con il pad c'è in qualsiasi gioco che lo supporta.

Se il prezzo di messico non fosse così conveniente avrei tolto il preorder, è assurdo che chi preordina non riceve una key per la beta e poi invece di fare una semplice demo pubblica fanno tutta sta farsa delle key delle mail
tony89 è offline  
Old 14-02-2014, 08:23   #191
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
nulla di nuovo, qualsisasi fps dove attivi il vsync da input lag, per l'autoaim con il pad c'è in qualsiasi gioco che lo supporta.

Se il prezzo di messico non fosse così conveniente avrei tolto il preorder, è assurdo che chi preordina non riceve una key per la beta e poi invece di fare una semplice demo pubblica fanno tutta sta farsa delle key delle mail
Quoto. Potevano dare la beta ai preorder e poi i restanti su inviti. Non ha molto senso tutto ciò.
Old 14-02-2014, 08:32   #192
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi

Tutta pubblicità ormai si parla di sta beta tutti santi giorni . Per adesso da quello che vedo a livello tecnico...................sembra un gioco del 2011 nessun effetto di luce, lens flare ecc tutto assente sembra un gioco 360
andrea189 è offline  
Old 14-02-2014, 09:06   #193
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Scusate non è una critica ma non capisco tutto questo vostro astio nei confronti di giochi che graficamente non portano nulla di nuovo.

Almeno per me, io preferisco avere tra le mani un gioco che sia prima di tutto il più giocabile possibile, poi guardo la grafica.
Esempio: battlefield 3 e 4 hanno si una grafica superba ma a discapito del gameplay e del netcode fatto coi piedi. E visto l'andazzo preferisco la serie cod: son sempre i soliti giochi fatti e rifatti ma almeno quando sparo killo.
Esempio 2: se mi facessero un UT con la grafica mi minecraft per me è un acquisto sicuro (esempio stupido sia chiaro)

Detto ciò su Titanfall anche se graficamente non è nulla di che ma a livello di gameplay è superbo, sono ipotesi visto che devo provarlo, chissene della grafica.
Old 14-02-2014, 09:33   #194
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Scusate non è una critica ma non capisco tutto questo vostro astio nei confronti di giochi che graficamente non portano nulla di nuovo.
Io non capisco critiche in generale riguardo la grafica quando si tratta di titoli multiplayer. A me interessa che un titolo del genere abbia un gameplay bilanciato e divertente in grado di tenermi impegnato per centinaia di ore. La grafica, bella o brutta che sia dopo mezz'ora di giocato non te ne frega piu' assolutamente nulla.
Crysis 3 era bellissimo da vedere ma noiosissimo da giocare. Non l'ho nemmeno finito.

Cmq ragazzi onestamente: questo Titanfall mi sembra la solita bambinata sparaspara dove si corre in giro per per la mappa come forsennati a killare bot e umani spegnendo letteralmente il cervello. Non c'è tattica non c'è skill e non c'è nessuna componente veramente competitive e non ci potra mai essere con l'aim assist e i bot. Aspetto di provare la demo (se possibile) ma quello che ho visto su twitch mi ha impressionato in negativo ... molto. Mi aspettavo qualcosa di diverso, non un'altro COD.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 14-02-2014, 10:33   #195
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io non capisco critiche in generale riguardo la grafica quando si tratta di titoli multiplayer. A me interessa che un titolo del genere abbia un gameplay bilanciato e divertente in grado di tenermi impegnato per centinaia di ore. La grafica, bella o brutta che sia dopo mezz'ora di giocato non te ne frega piu' assolutamente nulla.
Crysis 3 era bellissimo da vedere ma noiosissimo da giocare. Non l'ho nemmeno finito.

Cmq ragazzi onestamente: questo Titanfall mi sembra la solita bambinata sparaspara dove si corre in giro per per la mappa come forsennati a killare bot e umani spegnendo letteralmente il cervello. Non c'è tattica non c'è skill e non c'è nessuna componente veramente competitive e non ci potra mai essere con l'aim assist e i bot. Aspetto di provare la demo (se possibile) ma quello che ho visto su twitch mi ha impressionato in negativo ... molto. Mi aspettavo qualcosa di diverso, non un'altro COD.
Il gioco MP se bello non deve necessariamente essere grandioso graficamente questo è vero, ma non deve nemmeno far pietà.

Questo Titanfall comunque mi sembra ok.
PaulGuru è offline  
Old 14-02-2014, 10:34   #196
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

la smart pistol con l'auto aim è qualcosa di vergognoso, poi nei video di twitch si vede come finisci per uccidere più bot(che stanno fermi) che persone vere, follie.

E' un gioco proprio pensato per andare bene a tutti, dal 12enne al 40enne che torna a casa stanco dopo una giornata di lavoro

Graficamente lo voglio vedere sul mio schermo, ma è il primo gioco che fa sembrare brutto il source su youtube, boh.

Considerando pure le mancanze a livello di caratteristiche su PC, se non ci fosse tutto questo marketing, questi banner nei siti, queste anteprime, se non ci fosse dietro EA insomma, non lo considererebbe nessuno.
Old 14-02-2014, 10:48   #197
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
In giro comunque avevo beccato anche un filmato su PC e la resa era decisamente migliore rispetto a quello che si è visto in streaming ieri sera...comunque preordinato in mexico sulla fiducia va, alla fine anche dopo aver visto le anticipazioni di ieri continua a interessarmi..quindi vada per l'acquisto incauto.
MrBrillio è offline  
Old 14-02-2014, 10:48   #198
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ammetto di essere un po' prevenuto nei confronti di questo titolo. tutto cio' che e' fortemente pubblicizzato e che causa hype eccessivo e fanboysmo estremo finisce inevitabilmente per starmi sui coglioni, questo devo dirlo.
questo titolo e' stato annunciato e pubblicizzato come l'avvento del Messia, ma sinceramente non offre assolutamente niente di nuovo. da guardare e' noioso, da giocare magari e' divertente, ma salta subito all'occhio il target di giocatori a cui e' indirizzato, e' inutile prendersi in giro, su...
emicad è offline  
Old 14-02-2014, 10:49   #199
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
E' il rimpiazzo temporaneo di COD, l'avevo detto
Pure la grafica sembra uguale, qualcuno sa se è addirittura l'IW engine ?

Ultima modifica di PaulGuru : 14-02-2014 alle 10:52.
PaulGuru è offline  
Old 14-02-2014, 10:53   #200
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
ma salta subito all'occhio il target di giocatori a cui e' indirizzato, e' inutile prendersi in giro, su...
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' un gioco proprio pensato per andare bene a tutti, dal 12enne al 40enne che torna a casa stanco dopo una giornata di lavoro

Graficamente lo voglio vedere sul mio schermo, ma è il primo gioco che fa sembrare brutto il source su youtube, boh.

Considerando pure le mancanze a livello di caratteristiche su PC, se non ci fosse tutto questo marketing, questi banner nei siti, queste anteprime, se non ci fosse dietro EA insomma, non lo considererebbe nessuno.
Stessa identica impressione. E il gioco "per tutti, a tutti i costi". Sono stati costretti a inserire i bot per tenere il ritmo di gioco alto, stile COD e dare soddisfazione facile. Vedere le partite finire con 25 bot kill e 7 player kill è di una tristezza incredibile ...
Lanzus è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian