|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Già così mi fa più sesso ![]() ![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un successone questo thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono un vincente, è normale
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non credi sia meglio ignorare semplicemente gli altri? Odiandoli in un certo senso ammetti che sono importanti per te o che perlomeno hanno una qualche relazione con te in quanto diventano obiettivo dei tuoi pensieri e meta delle tue azioni.
Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2009 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa? ![]() pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!! e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.
Degno atteggiamento di una persona vincente ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 29-01-2009 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quanti anni hai??
si può sapere? lavori o studi? |
![]() |
![]() |
#190 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non riesco a capire perche' vuoi la nostra invidia, dici che non ti interessano le persone e le odi, allora mi spieghi perche' ci hai detto che hai una macchina da 45 mila € e che usi profumo da 100€ ![]() cmq una macchina da 50 mila € e' poco piu' di un'utilitaria, perche' dovrei invidiarti? se avevi una aston martin vanquish e avresti avuto la mia invidia lo ammetto e' l'auto dei miei sogni, pero' quando sto nella mia modesta ford e guardo gli occhi della persona che amo, il prezzo dell'auto passa in secondo piano ![]() ps. a me piace il pelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ragazzi smettetela, mi sono appena innamorata quindi smettetela di prenderlo in giro.
La vostra è tutta invidia... quale donna non aprirebbe le gambe a un coso depilato e con chissà quale macchinone? Eh uno che ADDIRITTURA si è tromabato una 30ina di femmine, he siccome è asociale è sempre tutto per te e che ogni volta che esci gli devi fare i complimenti per far vedere che hai notato la sua fashionissima giacca firmata e ADDIRITTURA lascia la mancia!!! quell'uomo deve essere mio... non lo fate scappare... devo averlo!!! pipistè te lo dico da donna: ma va a cagher dentro il tuo macchinone... e mi raccomando depilati anche il didietro senno lo scalino di peli è poco fasssssion ![]()
![]() |
#192 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.