Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 17:44   #181
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ragazzi funziona, nemmeno il tempo di finire la rasatura e mi hanno chiamato in 3 per trombare, e hanno accettato anche di fare una cosa di gruppo

qua mi sa che mi tocca barricarmi in casa, son troppo un vincente adesso
Gnam!
Già così mi fa più sesso

Old 29-01-2009, 17:45   #182
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Un successone questo thread Tanto vale cambiare il titolo in pipistro contro tutti
Kharonte85 è offline  
Old 29-01-2009, 17:45   #183
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Gnam!
Già così mi fa più sesso
sono un vincente, è normale

Quote:
theJanitor è offline  
Old 29-01-2009, 17:48   #184
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
Non ce l'hai fatta, compri fiat ? Bene, accetta la sconfitta con umilta' e coda tra le gambe.

Ragazzi ma per caso c'è un moderatore che ha una FIAT?

Così, giusto per sapere quanto gli resta da vivere in questo forum.
Black Dawn è offline  
Old 29-01-2009, 17:49   #185
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
Bene plutone, sta uscendo la merda e questo mi piace. Finalmente si parla chiaro, senza ipocrisie.
Il male deve vincere, perche' l'uomo e' malvagio e va odiato. Ed io ve lo dimostrero'.
Non credi sia meglio ignorare semplicemente gli altri? Odiandoli in un certo senso ammetti che sono importanti per te o che perlomeno hanno una qualche relazione con te in quanto diventano obiettivo dei tuoi pensieri e meta delle tue azioni.

Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2009 alle 17:52.
Kharonte85 è offline  
Old 29-01-2009, 17:50   #186
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa?

pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!!
e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 17:53   #187
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.
Degno atteggiamento di una persona vincente

Ultima modifica di Setzuko : 29-01-2009 alle 17:57.
Setzuko è offline  
Old 29-01-2009, 17:54   #188
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Adesso si mette anche in insultare in pvt, complimenti.
Dai dai posta gli insulti del "vincente".
Black Dawn è offline  
Old 29-01-2009, 17:56   #189
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma quanti anni hai??
si può sapere? lavori o studi?
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 17:59   #190
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa?

pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!!
e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra
*

non riesco a capire perche' vuoi la nostra invidia, dici che non ti interessano le persone e le odi, allora mi spieghi perche' ci hai detto che hai una macchina da 45 mila € e che usi profumo da 100€

cmq una macchina da 50 mila € e' poco piu' di un'utilitaria, perche' dovrei invidiarti?
se avevi una aston martin vanquish e avresti avuto la mia invidia lo ammetto e' l'auto dei miei sogni, pero' quando sto nella mia modesta ford e guardo gli occhi della persona che amo, il prezzo dell'auto passa in secondo piano

ps. a me piace il pelo
Bull's eye è offline  
Old 29-01-2009, 18:01   #191
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
ragazzi smettetela, mi sono appena innamorata quindi smettetela di prenderlo in giro.
La vostra è tutta invidia...
quale donna non aprirebbe le gambe a un coso depilato e con chissà quale macchinone?
Eh uno che ADDIRITTURA si è tromabato una 30ina di femmine, he siccome è asociale è sempre tutto per te e che ogni volta che esci gli devi fare i complimenti per far vedere che hai notato la sua fashionissima giacca firmata e ADDIRITTURA lascia la mancia!!!
quell'uomo deve essere mio... non lo fate scappare... devo averlo!!!

pipistè te lo dico da donna: ma va a cagher dentro il tuo macchinone... e mi raccomando depilati anche il didietro senno lo scalino di peli è poco fasssssion
|aura è offline  
Old 29-01-2009, 18:03   #192
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
6. PVT

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale.

Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario.

Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento.

I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
ania è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Blue Origin vorrebbe far atterrare il la...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Una sonda e due Cubesat dell'ESA cercher...
Gotion ha avviato la produzione pilota d...
Honda riduce gli investimenti nell'elett...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Shopping intelligente: Adyen fotografa l...
Google presenta i nuovi occhiali smart A...
Mini ma completi: i nuovi Shelly Gen4 ar...
OVHcloud attiva un nuovo data center nel...
Dynatrace garantirà visibilit&agr...
Apple aprirà i suoi modelli AI ag...
be quiet!: silenzio assoluto anche per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian