|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Già così mi fa più sesso ![]()
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un successone questo thread
Tanto vale cambiare il titolo in pipistro contro tutti |
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono un vincente, è normale
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non credi sia meglio ignorare semplicemente gli altri? Odiandoli in un certo senso ammetti che sono importanti per te o che perlomeno hanno una qualche relazione con te in quanto diventano obiettivo dei tuoi pensieri e meta delle tue azioni.
Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la sconfitta??
non è mica una competizione a chi si compra la macchina più costosa? pensa che anche se avessi miliardi io girerei con lo stesso scooter che ho adesso..e guiderei la stessa macchina...anzi preferirei un macinino tipo smart per trovare meglio parcheggio!! e che quando parcheggio e struscio il cerchione non svernicio la macchina a bestemmie...ma magari li RIGRAFFIO DI PROPOSITO e ci sghignazzo sopra
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Adesso si mette anche ad insultare in pvt, complimenti.
Degno atteggiamento di una persona vincente
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 29-01-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quanti anni hai??
si può sapere? lavori o studi? |
|
|
|
|
#190 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non riesco a capire perche' vuoi la nostra invidia, dici che non ti interessano le persone e le odi, allora mi spieghi perche' ci hai detto che hai una macchina da 45 mila € e che usi profumo da 100€ cmq una macchina da 50 mila € e' poco piu' di un'utilitaria, perche' dovrei invidiarti? se avevi una aston martin vanquish e avresti avuto la mia invidia lo ammetto e' l'auto dei miei sogni, pero' quando sto nella mia modesta ford e guardo gli occhi della persona che amo, il prezzo dell'auto passa in secondo piano ps. a me piace il pelo |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ragazzi smettetela, mi sono appena innamorata quindi smettetela di prenderlo in giro.
La vostra è tutta invidia... quale donna non aprirebbe le gambe a un coso depilato e con chissà quale macchinone? Eh uno che ADDIRITTURA si è tromabato una 30ina di femmine, he siccome è asociale è sempre tutto per te e che ogni volta che esci gli devi fare i complimenti per far vedere che hai notato la sua fashionissima giacca firmata e ADDIRITTURA lascia la mancia!!! quell'uomo deve essere mio... non lo fate scappare... devo averlo!!! pipistè te lo dico da donna: ma va a cagher dentro il tuo macchinone... e mi raccomando depilati anche il didietro senno lo scalino di peli è poco fasssssion
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.