|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beata ingenuità.
Me lo spiegate come su un forum ci sia uno scontro comunisti-fascisti tipo anni 70, mentre: La sinistra radicale annientata dal voto è sparita dal parlamento. La destra non esiste più, AN si è venduta a forza italia e "la destra" con a capo la ballerina del billionaire che farebbe rivoltare almirante nella tomba è solo un'opportunità di guadagno per chi l'ha fondata dopo essere stata trombata da FI e si è trovata senza gli agi del politico. |
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
![]() non dimentichiamoci però che i fascionazi non sono mai morti del tutto e a differenza della sx radicale, sono ben rappresentati in Parlamento (Mussolini il Ciarra ecc) |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Così, ad occhio, si capisce secondo voi chi attacca e chi difende?
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ma quale scontro ...
io mi diverto con sta gente, che sta a rosica' come non mai. |
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Tatarella ci stava pensando da un pochino. In ogni caso, probabilmente, le cose non sono andate come prevedeva lui. E un minimo di svendita in effetti c'è stata. Ma nulla di particolarmente catastrofico. (e se questo fosse il post adatto mi lascerei andare a qualche critica un pelo più dura sui modi, che personalmente non mi sono piaciuti, pur condividendo gli scopi). Per il resto la scomparsa della Sinistra 'estrema' e della destra '''estrema''' (con tre virgolette perchè la destra estrema in parlamento non è mai stata estrema quanto la sinistra, sempre rimanendo nei limiti) possono anche essere motivi in più per evdere scatenata qualche tdc in più che ha bisogno di sfogare un fastidio non da poco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma no, far politica in quegli anni era dura. Se venivi assalito con mitra davanti alla tua sezione non avevi tante strade da percorrere: o denunciavi (che cadeva nel nulla), o smettevi di far politica o cercavi di difendere la vita. NapalM |
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io faccio semplicemente notare che all'interno del thread sono state - nelle prime pagine - sostenute due teorie contrastanti; inevitabilmente una delle due è errata (o anche tutte e due). sarebbe bello che chi si è fatto fautore di quella sbagliata avesse i coglioni per ammetterlo. sempre per inciso, i 3 mesi di servizi sociali, per quanto ovvio, li avrei comminati a tutti i presenti. che saranno senz'altro di più (e più utili) di quanto sconteranno quelli che verranno riconosciuti colpevoli. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Odio la mia tastiera.
Cioè, il pc è 'na figata, ma la tastiera fa cagare. Faro causa alla Sony
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Il fatto di discutere all'infinito su quale gruppo abbia cominciato non capisco a cosa serva.
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
a dare dignità politica ad un fatto di ordine pubblico?
|
|
#195 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Ascolta passero, ma mi stai prendendo per il culo? fg |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
dico solo che se ci sono due tesi diametralmente opposte, una delle due è errata. ci sei? concordi? non ho bisogno di sapere quale sia la verità: sono certo che quale essa sia, almeno una delle due tesi è errata. magari tutte e due; senz'altro una delle due. ci sei? sei d'accordo? vuoi che te lo ripeto? se questo è vero (e se siamo a questo punto credo che concordiamo su questa posizione), qualcuno ha detto una stupidata. ecco, a me piacerebbe che questo qualcuno (che non so chi sia) avesse il coraggio di ammettere il proprio torto. mi piacerebbe; che non vuol dire che io pretenda. concordi? stammi bene, mi raccomando. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusate, ma non capisco una cosa.
Che pensate che debba fare la gente all'universita'? Propaganda politica? Attivismo? Oppure all'universita' ci si va per studiare ed il resto sono solo delle cavolate che sottraggono tempo alle gia' troppo poche (3+2=...0?) ore di lezione/laboratorio o alle materialmente troppo poche ore disponibili per studiare dato che la riforma ha prodotto migliaia di esamini frammentati dove il rapporto effettivo crediti/ore di studio e difficolta' e' completamente fuori di testa> E' giusto che gli studenti partecipino alla vita dell'ateneo, che siano presenti nelle commissioni didattiche e che abbiano voce in capitolo corsi ed organizzazione esami, ma da qui a considerare l'universita' come una specie di centro sociale, sia esso di destra o di sinistra, ce ne corre. Sarebbe ora di finirla con queste pagliacciate: l'universita' e' per chi studia, non per chi si prende a mazzate per dei poster attaccati o staccati.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
C'è chi "lotta" per i diritti civili o altre cose, ma la parola "lotta" non indica certo la violenza. Si chiama lotta comunista, mica "spranghiamo i fasci". Tra l'altro è un giornale che c'è da piú di cinquant'anni... Quote:
Quello che non dovrebbe essere presente sono gli atti di violenza. In ogni caso non è assolutamente paragonabile l'atto strappare un manifesto con un pestaggio... |
|||
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Hai dimenticato quelli di Centro (CL |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

.