Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 08:03   #101
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
imbecilli
Termine che mi pare un po' troppo ricorrente nel tuo commento.
Cerchiamo di evitare.

E la polemica che ne è seguita termina qui.
nomeutente è offline  
Old 28-05-2008, 08:10   #102
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Intervengo come utente.

Manifesti ne ho attaccati tanti nella mia vita e tanti me ne hanno strappati, coperti ecc. ecc.
Però non facevo le ronde con le spranghe per proteggere i manifesti, forse perché la mia attività era finalizzata ad attaccare manifesti e non ad attaccar briga.

Una volta ho anche incontrato l'attacchino del msi, ma non ci siamo certo presi a sprangate. Anzi, voleva anche darmi un po' della sua colla
nomeutente è offline  
Old 28-05-2008, 08:11   #103
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Non vedo dove ti potrei aver offeso...
Se per chi non la pensa come me sono delle persone che si pestano, incivili che strappano manifesti della fazione opposta, estremisti di sinistra o di destra pronti a fronteggiarsi con bastoni, ecc... ben felice di non pensarla come loro e credo che dirgli imbecilli non sia un offesa ma un dato di fatto...
Nel caso difendessi alcuni di questi personaggi allora un po' di autocritica forse la dovresti fare...
No ma non è esattamente così.

Riportiamo la cosa ai fatti.
Gruppi di sx attacchianavano su manifesti di Forza Nuova.
Che è prassi normale da sempre fra i gruppi giovanili.

Arrivano due auto piene di nazifasci, scendono con mazze, catene, coltelli ed iniziano a spaccare teste, come da testimonianza della barista vicino che è a verbale. Tanto che la signora ha sentito chiaramente " Ma che fai metti via il coltello!".

Qui non ci sono ne imbecilli an passant, ne risse, ne teste calde.

Qui ci sono dei ragazzi che attaccavano manifesti ed altri che sono piombati su di loro con l'intenzione di mandarli all'ospedale.
I sx difendendosi hanno malmentao 2 dxnazi.

Ora impastare tutto il fattone sintetizzando che si tratta di una mega rissa fra imbecilli è oggettivamente molto falso.
Chiedere poi l'autocritica mi sembra indecente alla luce dei fatti.
Chiediamoci come mai invece il numero di aggressioni politiche e xenofobe da parte degli estremisti di dx si siano moltiplicate a dismisura nella capitale negli ultimi tempi.
Credo che da parte della destra democratica e liberale debbe essere presa una posizione di condanna ferme. Difendere minimazzare tali tomi non ha senso e non capisco nemmeno a quale scopo.

Se tu attacchi manifesti e io arrivo e ti spacco il cranio, non è una rissa.

A casa mia. A casa tua non so.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 28-05-2008 alle 08:20.
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:15   #104
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

e anche se fosse è normale 'na scena del genere?
Comunque che gli estremisti di una certa parte politica stiano rialzando la testa sentendosi "legittimati" mi pare innegabile.
Ma non è vero, spesso davanti ad alcuni licei è sempre successo che militanti di sinistra e destra estreme si siano presi a randellate. E' una cosa che va avanti da 30 anni. Gli estremisti di forza nuova e di altre organizzazioni politiche legate ad essa (tipo azione giovani e gruppi simili) in alcune zone di Roma, sono attive da parecchi anni, basta frequentare le zone di Roma nord per rendersene conto.
Gli stessi collettivi studenteschi spesso sono violenti, il loro giornale propagandistico si chiama appunto Lotta Comunista.....
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 28-05-2008, 08:19   #105
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
No ma non è esattamente così.

Riportiamo la cosa ai fatti.
Gruppi di sx attacchianavano su manifesti di Forza Nuova.
Che è prassi normale da sempre fra i gruppi giovanili.

Arrivano due auto piene di nazifasci, scendono con mazze, catene, coltelli ed iniziano a spaccare teste, come da testimonianza della barista vicino che è a verbale. Tanto che la signora ha sentito chiaramente " Ma che fai metti via il coltello!".

Qui non ci sono ne imbecilli an passant, ne risse, ne teste calde.

Qui ci sono dei ragazzi che attaccavano manifesti ed altri che sono piombati su di loro con l'intenzione di mandarli all'ospedale.
I sx difendendosi hanno malmentao 2 dxnazi.

Ora impastare tutto il fattone sintetizzando che si tratta di una mega rissa fra imbecilli è oggettivamente molto falso.

Se tu attacchi manifesti e io arrivo e ti spacco il cranio, non è una rissa.

A casa mia. A casa tua non so.

fg
Le ricostruzioni sono molte e diverse fra di loro...
Queste quelle delle FdO:
Tre le ipotesi fino a questo momento. Secondo la prima tesi, alcuni ragazzi di Forza Nuova stavano attaccando alcuni manifesti quando sono arrivati alcuni componenti dei Collettivi che hanno reagito. Allo stesso tempo, però, gli investigatori non escludono che sia accaduto esattamente il contrario: da verificare se gli appartenenti a Forza Nuova abbiano reagito dopo aver sorpreso i ragazzi dei Collettivi che strappavano manifesti affissi nella notte. Una macchina è stata distrutta durante la rissa. Al loro arrivo gli agenti della polizia di Stato hanno trovato i tre feriti per terra e gente che fuggiva. Si stanno effettuando delle ricerche negli ospedali per accertare se ci siano altri feriti. Dei tre soccorsi nessuno è stato accoltellato ma hanno riportato solo contusioni.

Quindi difendere a spada tratta una fazione solo perchè fa parte della propria linea politica mi sembra errato.
Non si parla di coltelli, non si parla di persone accoltellate e sicuramente i collettivi di sinistra non sono dei stinchi di santo, ma facinorosi come quelli di FN...
EarendilSI è offline  
Old 28-05-2008, 08:23   #106
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Tra gli arrestati ci sono anche due dei gruppi studenteschi, anch'essi armati di cinghie e bastoni dunque....
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 28-05-2008, 08:26   #107
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Le ricostruzioni sono molte e diverse fra di loro...
Queste quelle delle FdO:
Tre le ipotesi fino a questo momento. Secondo la prima tesi, alcuni ragazzi di Forza Nuova stavano attaccando alcuni manifesti quando sono arrivati alcuni componenti dei Collettivi che hanno reagito. Allo stesso tempo, però, gli investigatori non escludono che sia accaduto esattamente il contrario: da verificare se gli appartenenti a Forza Nuova abbiano reagito dopo aver sorpreso i ragazzi dei Collettivi che strappavano manifesti affissi nella notte. Una macchina è stata distrutta durante la rissa. Al loro arrivo gli agenti della polizia di Stato hanno trovato i tre feriti per terra e gente che fuggiva. Si stanno effettuando delle ricerche negli ospedali per accertare se ci siano altri feriti. Dei tre soccorsi nessuno è stato accoltellato ma hanno riportato solo contusioni.

Quindi difendere a spada tratta una fazione solo perchè fa parte della propria linea politica mi sembra errato.
Non si parla di coltelli, non si parla di persone accoltellate e sicuramente i collettivi di sinistra non sono dei stinchi di santo, ma facinorosi come quelli di FN...

Beh ma noi possiamo anche dire che furono i partigiani a scatenare la guerra.
Se fai un giro sulle testate giornalistiche e su google news la tua ipotesi è data a uno a 10.

Basterebbe anche solo capire come mai i nazi viaggiavano casulamente con addosso mazze, coltelli e catene.

Io quando vado in giro porto solo il cellulare.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:28   #108
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Aspettate che accertino i fatti, sennò si rischiano figurazze...

"A fare chiarezza sull'accaduto, potrebbe contribuire una fotografia scattata da un cittadino di passaggio. Da una ricostruzione effettuata dalla Digos, sulla base anche di altre testimonianze, «è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università», per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra. L'autovettura a bordo della quale viaggiavano i ragazzi di destra è stata pesantemente danneggiata. Questa ricostruzione è stata possibile proprio grazie alla fotografia che ritrae tutti gli arrestati nell'atto di affrontarsi anche con cinghie e bastoni."

Corriere.it
Ahahha, il Tempo, benedetto fogliettone di destra.
Esiste una foto che ritrae una rissa e la Digos ricostruisce i fatti 5 minuti addietro.

Dite a quelli del Tempo che possono essere scritturati da Rete Globo per scrivere Telenovelas data la fantasia.

ma chi ci crede?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:29   #109
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Tra gli arrestati ci sono anche due dei gruppi studenteschi, anch'essi armati di cinghie e bastoni dunque....
Non ho letto che fossero aramati. Chi lo dice a parte Feltri e Giordano?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:30   #110
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Beh ma noi possiamo anche dire che furono i partigiani a scatenare la guerra.
Se fai un giro sulle testate giornalistiche e su google news la tua ipotesi è data a uno a 10.

Basterebbe anche solo capire come mai i nazi viaggiavano casulamente con addosso mazze, coltelli e catene.

Io quando vado in giro porto solo il cellulare.

fg
Beh mi sembra che sul corriere, postato da Cercaleo, e in base alle ricostruzioni al vaglio delle FdO le cose cambiano molto rispetto a quello postato da Luvi e da quello che tu vuoi far passare...
Se poi Luvi o chi per lui le informazioni le basa su indymedia allora capisco...

Ultima modifica di EarendilSI : 28-05-2008 alle 08:34.
EarendilSI è offline  
Old 28-05-2008, 08:32   #111
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Beh mi sembra che sul corriere, postato da Cercaleo, e le ricostruzioni delle FdO le cose cambiano molto rispetto a quello postato da Luvi e da quello che tu vuoi far passare...
Se poi Luvi o chi per lui le informazioni le basa su indymedia allora capisco...
Da Il Giornale:

Secondo la ricostruzione della questura di Roma, alcuni giovani di sinistra stavano appendendo dei volantini «contro il fascismo» per coprire manifesti attaccati da Forza nuova il giorno prima. Fanno parte di quei Collettivi che quattro mesi fa occuparono il rettorato contro l’invito del Papa alla Sapienza.
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:34   #112
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Non ho letto che fossero aramati. Chi lo dice a parte Feltri e Giordano?

fg
no il corriere della sera, come già riportato da cercaleo, secondo una ricostruzione della Digos e non di Feltri
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml

Quote:
LA FOTOGRAFIA - A fare chiarezza sull'accaduto, potrebbe contribuire una fotografia scattata da un cittadino di passaggio. Da una ricostruzione effettuata dalla Digos, sulla base anche di altre testimonianze, «è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università», per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra.
Questa ricostruzione è stata possibile proprio grazie alla fotografia che ritrae tutti gli arrestati nell'atto di affrontarsi anche con cinghie e bastoni.
E mo che ti inventi ?
Capozz è offline  
Old 28-05-2008, 08:37   #113
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Corrire della Sera
A fare chiarezza sull'accaduto, potrebbe contribuire una fotografia scattata da un cittadino di passaggio. Da una ricostruzione effettuata dalla Digos, sulla base anche di altre testimonianze, «è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università», per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra. L'autovettura a bordo della quale viaggiavano i ragazzi di destra è stata pesantemente danneggiata. Questa ricostruzione è stata possibile proprio grazie alla fotografia che ritrae tutti gli arrestati nell'atto di affrontarsi anche con cinghie e bastoni....
No scusate. O sono io che sono un mentecatto o la Digos si fa delle righe di coca.

Esiste uno foto che ritrare la rissa. Una con gente che si mena e la Digos ci dice che :
è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università», per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra. L'autovettura a bordo della quale viaggiavano i ragazzi di destra è stata pesantemente danneggiata.

Ma è demenziale.
Sarà le Digos che cantava Facetta Nera a Bolzaneto?

Non ne usciamo più, se anche la Polizia si schiera.

A mio avviso è demenziale.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 08:40   #114
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
No scusate. O sono io che sono un mentecatto o la Digos si fa delle righe di coca.

Esiste uno foto che ritrare la rissa. Una con gente che si mena e la Digos ci dice che :
è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università», per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra. L'autovettura a bordo della quale viaggiavano i ragazzi di destra è stata pesantemente danneggiata.

Ma è demenziale.
Sarà le Digos che cantava Facetta Nera a Bolzaneto?

Non ne usciamo più, se anche la Polizia si schiera.
No dai, qui si sta cercando di rigirare la frittata nelle maniere più assurde.
Come avevo detto qualche pagina fa sono partiti insulti vicendevoli e si sono gonfiati, classico, colpa di entrambe le fazioni, nessuna delle quali va giustificata.

A mio avviso è demenziale.

fg

Ah ok, ora la polizia e la digos sono schierate e sono fasciste.
Capozz è offline  
Old 28-05-2008, 08:41   #115
85francy85

eccono un'altro che ha ragione sempre e solo lui. ( non il post sopra sia chiaro mi riferisco al'utente del quote )

Quote:
Da Il Giornale:

Secondo la ricostruzione della questura di Roma, alcuni giovani di sinistra stavano appendendo dei volantini «contro il fascismo» per coprire manifesti attaccati da Forza nuova il giorno prima. Fanno parte di quei Collettivi che quattro mesi fa occuparono il rettorato contro l’invito del Papa alla Sapienza.
Ti vorrei far notare che al mondo non c'e solo il bene e il male ( per te e un'altro tutto ciò che è fuori dalle vostre idee) ma che in questa facenda la colpa sembra sia di entrambi. Semplicemnte volevano apssare dalla lotta a parole alla lotta fisica. Vedila come selezione naturale. Se si ammazzano tra loro non c'e nessun problema alla società anzi probabilmente è solo un bene.

Prego un moderatore inoltre di aggiornare il titolo del 3d. Fin dall'inizio il titolo non riporta i fatti come sono avvenuti. Sembra che durante una assemblea sia stato sacrificato un povero studente di sinistra. Man mano che passa il tmepo il quadro diviene ben diverso..

Old 28-05-2008, 08:44   #116
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

L'avevo scritto ieri

"Guarda, studio alla sapienza e so come funziona, quelli dei collettivi di sinistra sono sono proprio degli stinchi di santo, dubito che sia andata esattamente come raccontano, di proteste pacifiche da parte loro ne ho viste ben poche.
E' molto più probabile che si siano insultati vicendevolmente gruppi di destra e sinistra e che poi si siano gonfiati di botte."

Come volevasi dimostrare
Capozz è offline  
Old 28-05-2008, 08:46   #117
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Questo mi sembra un po' diverso.
Il problema si risolve con un certificato medico

L'universita' e' gia' "quasi" gratis in Italia, e per chi non puo' permettersi le tasse c'e' un sistema di borse di studio che (almeno da me) funziona bene, inoltre ci sono le scuole di eccellenza... Direi che non ci si puo' proprio lamentare.
Bhe io ho lavorato un anno e passa e finirò tardi... quindi? Merito meno di chi ha solo studiato per 3 anni?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 28-05-2008, 08:48   #118
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Comunque che ci importa?
Viste le foto si identificano tutti i coinvolti,si processano per rissa aggravata per direttissima e vanno in galera.
Cosi' siamo tutti contenti,pensa te se uno non e' libero di attaccare il suo manifesto con le sue idee,giuste e sbagliate che siamo.
Sbattere in galera la gente che si spranga e' un dovere civico.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 28-05-2008, 08:49   #119
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non si tratta di politicizzazione, ma di essere o meno accreditati dalla comunità scientifica o, perlomeno, di far parte della comunità scientifica (magari anche su posizioni eterodosse).
Infatti non è stato concesso nemmeno al Papa di parlare.
Sarebbe cosi difficile tirare fuori la politica dalle università? Io credo proprio di sì.
Kars è offline  
Old 28-05-2008, 08:50   #120
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
[Sarcasmo=ON]
Qui si vede la differenza fra facolta' scientifiche e facolta' umanistiche: una cosa del genere non sarebbe mai successa davanti ad un dipartimento di chimica o di matematica, dove lo studente medio alla domanda "sai che cosa vuol dire CL" risponde combinazione lineare e dove i collettivi si appostano per convincere gli studenti a partecipare ad importantissime assemblee o votazioni di cui i malcapitati, nel 99% dei casi, ignorano pure l'esistenza
[/Sarcasmo]

Che palle tutta sta politica nell'universita': e' un posto per studiare, non per cazzeggiare.
Se si iniziasse a raddoppiare le tasse a chi e' fuori corso di un anno, quadruplicarle a chi e' fuori di due e cosi' via questi problemi non ci sarebbero.
Sottoscrivo ogni singola parola. anche la parte "sarcastica" che definirei realistica

Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP