Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 11:54   #161
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
3 mesi di servizi sociali a tutti quanti...e gabbio al prossimo giro.
male che vada qualche vecchietto potrebbe trovarsi il culo pulito.
dave4mame è offline  
Old 28-05-2008, 11:57   #162
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non per fare polemica ma fra te e Luvi non so chi sia il meno oggettivo...
Qui si sta dicendo che sia quelli di sx che quelli di dx se le sono date, che le ricostruzioni che stanno venendo fuori smentiscono quello che voi dite e cioè che i collettivi di sx sono degli stinchi di santo mentre quelli di FN dei pestatori facendo una netta distinzione fra i primi e i secondi...
Quindi quelli che dovrebbero diventare un po' più oggettivi e basarsi sui fatti e sulle ricostruzioni delle FdO credo che siate proprio voi o chi difende a spada tratta i personaggi dei collettivi di sinistra che hanno patecipato a questa rissa...
Il fatto stesso che stessero strappando i manifesti di FN o attaccando dei manifesti loro sopra quelli di FN è indice di intolleranza e inciviltà, questo non giustifica in alcun modo cmq la rissa che ne è scaturita...
I casi sono due.
O non leggi il post degli altri e posti a seconda del nik, oppure fai lo gnorry e continui imperterrito a postare le stesse cose indipendentemente da quello che gli altri ti obiettano.

E' la tecnica di Emilio Fede. Ripetere ossesivamente la fandonia fino a quando qualcosa passi.

Quindi ripeto:

1- La versione che vorebbe FN addirittura assalita ( ) è solo della Digos, mentre la questura dichiara un'altra versione. Inoltre è riportata da 1 fonte su 10.

2- Il fatto di strappare manifesti dai muri è tipico di ogni gruppo politico giovanile. Non crederai mica che i tolleranti siano quelli di FN

3- Il fatto poi che tu ti incaponisca a difendere a prescindere dei Nazisti penso dovrebbe farti riflettere, collegato al fatto che ultimamente nella capitale i Nazisti di FN stanno intervenendo in atti di razzismo inqualificabili grazie alla forza giustificativa che soprattutto quelli come te difendono a prescindere per partito preso.

Che non è gran bella cosa.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:00   #163
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
male che vada qualche vecchietto potrebbe trovarsi il culo pulito.
Se dovesse capitare che per strada ti becchi una sprangata da un nazi, mi piacerebbe capire cosa tu pensassi se qualcuno commentasse " 3 mesi di galera a tutti".

Mi sembrano quelle situazioni dove la donna stuprata viene condannata pure lei perchè portava la minigonna.

Siamo al ridicolo.
Se questa è la nuova destra megli trovarsi un posto all'estero al più presto.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:01   #164
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Quali quelli che viaggiano con catene e coltelli in auto e si fermano a chiedere dove sta il quartiere Spinaceto a chi attacca manifesti?
O quelli con cinture e spranghe che consultano le mappe per rispondere garbatamente?
Mi spiace per me tutta quella gente e' da condannare,per te solo la parte politica a te avversa.
E il buonsenso e le regole del vivere civile mi dicono che chi si mena per idee politiche e' da mandare ai servizi sociali,cosi' almeno accudendo un disabile capisce quando idiote siano le sue tendenze,accudendo un disabile o un anziano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 28-05-2008, 12:04   #165
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Clima sempre più preoccupante.
Strano, non me l'aspettavo.

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...niversita.html

Roma, tensione all'Università
"Ci hanno aggredito i fascisti"

ROMA - Tensione e scontri questa mattina in via Cesare De Lollis davanti all'università La Sapienza di Roma. A darne notizia sono gli appartenenti ai Collettivi di sinistra che riferiscono di veri e propri tafferugli: "Stavamo attaccando i nostri manifesti dopo che per tutta la notte Forza Nuova ha attacco i suoi davanti all'università, e all'improvviso sono arrivate tre macchine di fascisti che sono scesi con spranghe e coltelli. È scoppiata una rissa che è durata almeno 10 minuti. Un nostro compagno è stato accoltellato e altri si sono ritrovati con la testa spaccata".

Ora gli studenti dei Collettivi sono riuniti all'interno della facoltà di Lettere.

(27 maggio 2008)
ma perchè prendete per oro colato ciò che viene raccontato dai media o da testimoni con i rasta in testa? Guardacaso poi vengono sempre smentiti dai rilevamenti della questura, un po' come l'anno scorso a casal bertone.
fab77 è offline  
Old 28-05-2008, 12:14   #166
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ma perchè prendete per oro colato ciò che viene raccontato dai media o da testimoni con i rasta in testa? Guardacaso poi vengono sempre smentiti dai rilevamenti della questura, un po' come l'anno scorso a casal bertone.
Anche al processo di Bolzaneto furono smentiti. ma li era difficile crederci date le teste rotte, le mandibole spappolate e i testicoli distrutti.

Pensa che qualcuno della polizia aveva perfino portato prove false con valige e molotov portate apposta, me poi le perizie e i testimoni smascherarono il tutto.

Insomma come dimenticare la polizia che a Bolzaneto fece cantare facetta Nera agli arrestati...

Insomma ritenere che la Digos sia affidabile con questi precedenti è davvero incredibile.
Poi c'è la testimonianza di una barista che era fuori a fumarsi una sigaretta che parla di due auto fermatesi e nazi che sono scesi prima con insulti e poi con l'armamanento.
A meno che anche la barista, come dirà Fede. sia no global...
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:17   #167
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Boh abbiamo delle testimonianze visive non smentite che sono significative.
Poi discuteremo su quelle verbali non confermate.
Per il momento mi pare una rissa fra parti politiche da reprimere a calci nel sedere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 28-05-2008, 12:20   #168
dave4mame
Bannato

Quote:
Se dovesse capitare che per strada ti becchi una sprangata da un nazi, mi piacerebbe capire cosa tu pensassi se qualcuno commentasse " 3 mesi di galera a tutti".
erano servizi sociali; e li avrei comminati ad andrambe le fazioni, visco che mi mi pare di leggere che le sprangate sono volate da entrambe le parti.
Poi tu, CHE SENZ'ALTRO ERI LI' potrai testimoniare che invece è stata un'azione unilaterale.

Quote:
Siamo al ridicolo.
Se questa è la nuova destra megli trovarsi un posto all'estero al più presto.

fg
ricordati di volare alitalia... il paese trarrà giovamento.
dave4mame è offline  
Old 28-05-2008, 12:24   #169
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Anche al processo di Bolzaneto furono smentiti. ma li era difficile crederci date le teste rotte, le mandibole spappolate e i testicoli distrutti.

Pensa che qualcuno della polizia aveva perfino portato prove false con valige e molotov portate apposta, me poi le perizie e i testimoni smascherarono il tutto.

Insomma come dimenticare la polizia che a Bolzaneto fece cantare facetta Nera agli arrestati...

Insomma ritenere che la Digos sia affidabile con questi precedenti è davvero incredibile.
Poi c'è la testimonianza di una barista che era fuori a fumarsi una sigaretta che parla di due auto fermatesi e nazi che sono scesi prima con insulti e poi con l'armamanento.
A meno che anche la barista, come dirà Fede. sia no global...
ora stai facendo di tutta l'erba un fascio , anch'io sono schifato di quella vicenda, ma non posso credere che tutta la polizia sia marcia in quel modo, così come non posso credere (e non credo) che tutti gli idealisti di sinistra siano feccia o tutti quelli che la pensano più a destra di me siano mele marce.

ammetto però che purtoppo spesso sono eccessivamente ottimista.
fab77 è offline  
Old 28-05-2008, 12:24   #170
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Poi tu, CHE SENZ'ALTRO ERI LI' potrai testimoniare che invece è stata un'azione unilaterale.
e i due di forza nuova sono finiti in ospedale perchè son inciampati mentre andavano al bar...

a scavare nelle miniere entrambe le fazioni
Old 28-05-2008, 12:25   #171
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Ormai è da un mesetto che questi stanno a rosica', s'aggrappano dappertutto
raulnet è offline  
Old 28-05-2008, 12:31   #172
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raulnet Guarda i messaggi
si, ma tempo 5 anni o sono senza denti o affondiamo tutti nei trucioli...
dave4mame è offline  
Old 28-05-2008, 12:42   #173
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Hai uno straccio di riscontri sulla cosa,o e' una storiella tipo mio cuggino l'ha affrontato non so chi armato di bazooka.
Avra' denunciato no?
Che Storace negli anni di piombo andasse in giro con la pistola lo ha ammesso anche lui, e ha anche detto di aver rischiato di usarla ma fortunatamente si è tirato indietro prima.
A onor del vero prima di quell'occasione un suo amico era stato ucciso e lui aveva rischiato di fare la stessa fine.

NapalM
Napalm è offline  
Old 28-05-2008, 12:44   #174
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
erano servizi sociali; e li avrei comminati ad andrambe le fazioni, visco che mi mi pare di leggere che le sprangate sono volate da entrambe le parti.

ricordati di volare alitalia... il paese trarrà giovamento.
C'è chi attacca e chi si difende. A meno che tu non mi insegni che se ti difendie è reo se fa del male.
Io sto alle testimonianze di chi ha visto e sono a verbale.
A meno che tu non abbia qualche cognato che che era li e può smentire le testimonianze.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:47   #175
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
e i due di forza nuova sono finiti in ospedale perchè son inciampati mentre andavano al bar...

a scavare nelle miniere entrambe le fazioni
Magari perchè pensavano di picchiare ed invece qualcuno difendendosi li ha menati.

Quelli di Fn passavano di li con le spranghe nell'auto perchè stavano andando ad un party in piedi da Marta Marzotto a tema sadomaso?
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:49   #176
dave4mame
Bannato

Quote:
C'è chi attacca e chi si difende. A meno che tu non mi insegni che se ti difendie è reo se fa del male.
Io sto alle testimonianze di chi ha visto e sono a verbale.
A meno che tu non abbia qualche cognato che che era li e può smentire le testimonianze.

fg
io non c'ero e non avevo cognati.
per questo, A DIFFERENZA TUA, non salto alle conclusioni.*
riesci a cogliere la differenza, vero?

*tranne l'unica con cui dico che un tizio, che non so a quale schieramento appartenga, ha una postura minacciosa.
dave4mame è offline  
Old 28-05-2008, 12:50   #177
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
Che Storace negli anni di piombo andasse in giro con la pistola lo ha ammesso anche lui, e ha anche detto di aver rischiato di usarla ma fortunatamente si è tirato indietro prima.
A onor del vero prima di quell'occasione un suo amico era stato ucciso e lui aveva rischiato di fare la stessa fine.

NapalM
Insomma un tipo tranquillo tutto casa e pizzeria.
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:53   #178
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da raulnet Guarda i messaggi
Cioè tu voti forza italia?
sider è offline  
Old 28-05-2008, 12:56   #179
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
io non c'ero e non avevo cognati.
per questo, A DIFFERENZA TUA, non salto alle conclusioni.*
riesci a cogliere la differenza, vero?
.
Quote:
penso che qualcuno, se avrà i coglioni, dovrà chiedere scusa a qualcun altro per le minchiate che ha sparato in questo thread
.
Quote:
.
Non ho colto la differenza.
Quando chiedi di cambiare il titolo al 3d o che qualcuno forse chiederà scusa, trai conclusioni o stai dando la ricetta della parmigiana di melanzane?

Mi dispiace, ma sono un tipo preciso.
FabioGreggio è offline  
Old 28-05-2008, 12:57   #180
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Invece quelli di Azione Giovani/Alleanza Studentesca ti piacciono?

LuVi
Non so se ti stai riferendo ad Azione Studentesca e ti sei confuso, o a Alleanza Studentesca che però sono altri.
In ogni caso, problemi?
No seriamente?
Problemi?

In ogni caso condannabile, tutto.
Dall'aver concesso una conferenza a FN (che però sta nel diritto di libertà di parola), all'avergliela negata ben sapendo di creare dei casini.
Dall'andare a staccare manifesti (o a coprire) probabilmente con regolare permesso (ma anche se non fosse, due tori non fanno una ragione).
Al fare a botte per dei manifesti.
Ci sono altri mezzi per questo.
Ci sono i regolamenti studenteschi.
Da noi (ad ingegneria) vige che il primo che stacca un manifesto regolarmente autorizzato perde il diritto di usufruire degli spazi della facoltà in questione, e se non ne usufruisce ancora, non potrà usufruirne mai.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 28-05-2008 alle 13:00.
Ileana è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian